La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Scusate. :oops: ..ma questo incontro è solo per invito?!? E' vero che sono nuovina, ma se ci riesco, mi piacerebbe unirmi a voi.... :lol:
Cmq, in ogni caso, appena posso faccio i nomi di alcuni ristorante carini...
Se vi va, con piacere!

Ciao, Sil. :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
guarda.. siccome sono un'impicciona e non so se qualcuno c'è ancora... faccio gli onori di casa...
nessun invito... solo AUTOINVITI!!!!!!


forum... vi saluto... devo scappare a vedere i miei nuovi balconi color amarantooooooooo
ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#63
Sil70 ha scritto:..E' vero che sono nuovina, ma se ci riesco, mi piacerebbe unirmi a voi.... :lol:
Cmq, in ogni caso, appena posso faccio i nomi di alcuni ristorante carini...
Se vi va, con piacere!
Ma certo, c'è posto per tutti, anche per le nuovine, anzi, sei la benvenuta.. :D
Magari ci dessi una mano per trovare qualche locale carino, Sil.. :idea:

#64
Aggiorno rapidamente l'elenco di Anna..:

Dami
Luciaca
Lalli04
Lot
Annsca
Sil70
Paprina e Freejack
(sono ancora in ferie e fino al 09 non credo che li sentiremo)
Yuri - da confermare
lavispachiara - da confermare
Dammispazio e Difra - tentate, da confermare.. :wink:


Altri ? Ci siamo scordati qualcuno/a?

#65
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..E' vero che sono nuovina, ma se ci riesco, mi piacerebbe unirmi a voi.... :lol:
Cmq, in ogni caso, appena posso faccio i nomi di alcuni ristorante carini...
Se vi va, con piacere!
Ma certo, c'è posto per tutti, anche per le nuovine, anzi, sei la benvenuta.. :D
Magari ci dessi una mano per trovare qualche locale carino, Sil.. :idea:
Grazie!!! :D
Spero tanto di riuscire a venire...ma come promesso, intanto inizio con qualche ideuccia...

la Fraschetta - Ristorante Pizzeria Roma Trastevere
http://www.lafraschetta.com/

molto carino e si mangia bene (provato personalmente)...

La Taverna di Lucifero, dietro Campo dei Fiori: fonduteria per tutti i gusti, buonissimi i piatti con tartufo bianco...da mangiare comunque con moderazione onde evitare azzeramento conto in banca :cry:

La Pampa (specialità carne), Via Collatina Vecchia

A presto !!! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 06/12/07 23:02, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
Beh, ma allora se cercate il locale rustico, poco accogliente ma in compenso dove si mangia bene (la cucina è quella romana):
Il Buttero, in via della Lungaretta 156, a 50m dal Cinema Reale.. :wink:

#67
grazie Lot, si sono tentata, ma sono anche stramaledettamente pigra in questo eriodo
certo che roma addobbata a natale deve essere particolarmente bella
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..E' vero che sono nuovina, ma se ci riesco, mi piacerebbe unirmi a voi.... :lol:
Cmq, in ogni caso, appena posso faccio i nomi di alcuni ristorante carini...
Se vi va, con piacere!
Ma certo, c'è posto per tutti, anche per le nuovine, anzi, sei la benvenuta.. :D
Magari ci dessi una mano per trovare qualche locale carino, Sil.. :idea:
Grazie!!! :D
Spero tanto di riuscire a venire...ma come promesso, intanto inizio con qualche ideuccia...

la Fraschetta - Ristorante Pizzeria Roma Trastevere
http://www.lafraschetta.com/

molto carino e si mangia bene (provato personalmente)...

La Taverna di Lucifero, dietro Campo dei Fiori: fonduteria per tutti i gusti, buonissimi i piatti con tartufo bianco...da mangiare comunque con moderazione onde evitare azzeramento conto in banca :cry:

La Pampa (specialità carne), Via Collatina Vecchia

A presto !!! :wink:
Ehi Sil che brava e quanti locali sei riuscita a scovare :wink: . A questo punto direi che non c'è che l'imbarazzo della scelta...che facciamo, tiriamo la monetina per scegliere ? :lol:

#69
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto: Ma certo, c'è posto per tutti, anche per le nuovine, anzi, sei la benvenuta.. :D
Magari ci dessi una mano per trovare qualche locale carino, Sil.. :idea:
Grazie!!! :D
Spero tanto di riuscire a venire...ma come promesso, intanto inizio con qualche ideuccia...

la Fraschetta - Ristorante Pizzeria Roma Trastevere
http://www.lafraschetta.com/

molto carino e si mangia bene (provato personalmente)...

La Taverna di Lucifero, dietro Campo dei Fiori: fonduteria per tutti i gusti, buonissimi i piatti con tartufo bianco...da mangiare comunque con moderazione onde evitare azzeramento conto in banca :cry:

La Pampa (specialità carne), Via Collatina Vecchia

A presto !!! :wink:
Ehi Sil che brava e quanti locali sei riuscita a scovare :wink: . A questo punto direi che non c'è che l'imbarazzo della scelta...che facciamo, tiriamo la monetina per scegliere ? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...grazie!!!

Tanto per incasinare un altro po' le cose....

La Tana Sarda, San Lorenzo, specialità sarde e altro...

Almeno, copriamo un po' tutte le zone!

Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
E no Lot....non puoi convertirti al rustico proprio la volta in cui vengo io!
E' uno sgarro questo! Cerca di essere equanime nel trattare signorine, nonnine e signore di mezza età come me!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Grazie mille Sil dei mille spunti...! ma ragazzi adesso chi decide?
Potremmo lasciare la scelta ai grandi assenti Free e Papri visto che abbiamo istruito le pratiche in loro assenza, lasciamo a loro l'ardua sentenza!
Che ne dite?
DAMI

#71
lot ha scritto:Aggiorno rapidamente l'elenco di Anna..:

Dami
Luciaca
Lalli04
Lot
Annsca
Sil70
Paprina e Freejack
(sono ancora in ferie e fino al 09 non credo che li sentiremo)
Yuri - da confermare
lavispachiara - da confermare
Dammispazio e Difra - tentate, da confermare.. : :wink:


Altri ? Ci siamo scordati qualcuno/a?


MOLTO TENTATA ma impossibilitata fisicamente... sarò con voi con il pensiero e lo spirito (anche di vino)... alzerò il calice ... decidiamo un'ora insieme (es. alle 21,30...) al forum... e brinderò con voi....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#72
DAMI ha scritto:E no Lot....non puoi convertirti al rustico proprio la volta in cui vengo io!
E' uno sgarro questo! Cerca di essere equanime nel trattare signorine, nonnine e signore di mezza età come me!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Grazie mille Sil dei mille spunti...! ma ragazzi adesso chi decide?
Potremmo lasciare la scelta ai grandi assenti Free e Papri visto che abbiamo istruito le pratiche in loro assenza, lasciamo a loro l'ardua sentenza!
Che ne dite?
Capisco che a questo punto la scelta diventi molto ardua ma volevo far presente che sarebbe comunque opportuno rimanere in zone centrali in modo da evitare difficoltà anche per chi deve rientrare con i mezzi pubblici (una a caso ? IO :mrgreen: )

#73
lot ha scritto:Quoto Fiore per la pizzeria nella Città del Gambero Rosso, un luogo da visitare ma sopratutto al tramonto, sulla terrazza con la vista su Tevere, Monteverde Vecchio ed Ostiense.. Vorrà dire che ci andremo quando farà un pò più caldo.. :wink:
Gli altri locali li conosco tutti, compresa la pizzeria Addo' Masto.. sempre su Via Ostiense, accanto ai Mercati Generali.
Per il dopocena azzarderei proporre, proprio perchè accanto alla pizzeria, il vicinissimo locale Caffè Letterario (di Pultrone arredamenti, con tantissimi oggetti di design..), sempre su Via Ostiense, di cui vi posto il sito con foto tutte da vedere:
http://www.caffeletterarioroma.it/home.htm
Immagine
Immagine
Immagine
Grande Lot!! E' ai vecchi Mercati Generali vero?? finalmente sono riusciti a riqualificare quell'area...se ne parla dai tempi dell'università.
Ragazzi vorrei tanto partecipare ma tra spese giornaliere e impreviste :cry: per i lavori della casina anche i 20€ della pizza ci fanno la differenza (e siamo in due, quindi 40€...sperando che penne non mi dia di nuovo della PEZZENTE :evil: ) non sappiamo neanche se riusciremo a fare dei regalini di natale ai parenti quest'anno, è già partita anche la 13ma :cry: Sono mesi che non andiamo neanche al cine.

vi mando però un grosso abbraccio a tutti e spero di conoscervi presto in un'altra occasione (tra di voi ci sono gli artefici di alcune scelte della casetta! :wink: )

#74
Grande Lot!! E' ai vecchi Mercati Generali vero?? finalmente sono riusciti a riqualificare quell'area...se ne parla dai tempi dell'università.
Ragazzi vorrei tanto partecipare ma tra spese giornaliere e impreviste :cry: per i lavori della casina anche i 20€ della pizza ci fanno la differenza (e siamo in due, quindi 40€...sperando che penne non mi dia di nuovo della PEZZENTE :evil: ) non sappiamo neanche se riusciremo a fare dei regalini di natale ai parenti quest'anno, è già partita anche la 13ma :cry: Sono mesi che non andiamo neanche al cine.

vi mando però un grosso abbraccio a tutti e spero di conoscervi presto in un'altra occasione (tra di voi ci sono gli artefici di alcune scelte della casetta! :wink: )
Scusa Fiore se mi permetto un suggerimento ma visto le considerazioni che hai fatto, perchè non ci raggiungi più tardi (quindi dopo cena) anche solo per una passeggiata al centro ? Io rilancio per il giro a Piazza Navona così smaltiamo la cena ed entriamo nello spirito natalizio :wink: . Che ne dici ?

#75
annsca ha scritto:
Grande Lot!! E' ai vecchi Mercati Generali vero?? finalmente sono riusciti a riqualificare quell'area...se ne parla dai tempi dell'università.
Ragazzi vorrei tanto partecipare ma tra spese giornaliere e impreviste :cry: per i lavori della casina anche i 20€ della pizza ci fanno la differenza (e siamo in due, quindi 40€...sperando che penne non mi dia di nuovo della PEZZENTE :evil: ) non sappiamo neanche se riusciremo a fare dei regalini di natale ai parenti quest'anno, è già partita anche la 13ma :cry: Sono mesi che non andiamo neanche al cine.

vi mando però un grosso abbraccio a tutti e spero di conoscervi presto in un'altra occasione (tra di voi ci sono gli artefici di alcune scelte della casetta! :wink: )
Scusa Fiore se mi permetto un suggerimento ma visto le considerazioni che hai fatto, perchè non ci raggiungi più tardi (quindi dopo cena) anche solo per una passeggiata al centro ? Io rilancio per il giro a Piazza Navona così smaltiamo la cena ed entriamo nello spirito natalizio :wink: . Che ne dici ?
Fiore, ma dai, ci devi essere, ma anche prima, e poi.. permettimi di offrirti la cena.. per me è un onore oltreche un piacere.. :D
Ultima modifica di lot il 07/12/07 20:04, modificato 1 volta in totale.