La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
se fossi libero ti trovo io l'avatar...comincia con l'spettore gadget! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#527
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto:difra, posto qui ... ho visto il tuo post sull'incontro romano .... se continui così, altro che di ormoni impazziti ci accuseranno :mrgreen: ... ecco, un'idea per il tuo avatar, che ne dici :roll: :lol:

volevo solo stuzzicare l'aplomb (si scrive così???) di lot....
occhio a stuzzicare !!!! stuzzica oggi, stuzzica domani ..... :mrgreen:
Immagine

#528
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
volevo solo stuzzicare l'aplomb (si scrive così???) di lot....
occhio a stuzzicare !!!! stuzzica oggi, stuzzica domani ..... :mrgreen:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

#529
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
volevo solo stuzzicare l'aplomb (si scrive così???) di lot....
occhio a stuzzicare !!!! stuzzica oggi, stuzzica domani ..... :mrgreen:
Immagine
se lo stuzzichi ti trova ancora 232849 di moldelli di lamade :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#531
buongiorno forum....
ho letto solo ora gli sviluppi di ieri...
mi è piaciuta la vostra chiaccherata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ...
della serie..."quando le parole ... servono"
bertok...sei troppo sconclusionato ... hai anche le mani a pezzi oltre la schiena... non riesci neppure a scrivre... o stai scrivendo in bertokkiano????? :wink:

lampade???... le lampade e i lampadari a casa mi mancano quasi ovunque....... grazie lot!!!!! 8) attendo tuoi suggerimenti (sappi che mi piace tantissimo il cabochon.....)

... bertok... la tua di trovarmi l'avatar... è una minaccia?????????????? :roll:

ragazzi ... sto per cominciare una nuova avventura....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#532
difra ha scritto:buongiorno forum....
ho letto solo ora gli sviluppi di ieri...
mi è piaciuta la vostra chiaccherata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ...
della serie..."quando le parole ... servono"
bertok...sei troppo sconclusionato ... hai anche le mani a pezzi oltre la schiena... non riesci neppure a scrivre... o stai scrivendo in bertokkiano????? :wink:

lampade???... le lampade e i lampadari a casa mi mancano quasi ovunque....... grazie lot!!!!! 8) attendo tuoi suggerimenti (sappi che mi piace tantissimo il cabochon.....)

... bertok... la tua di trovarmi l'avatar... è una minaccia?????????????? :roll:

ragazzi ... sto per cominciare una nuova avventura....
Buongiorno difra,
una nuova avventura??? :roll:
siamo curiosi... :lol:

#533
Atomik ha scritto:
difra ha scritto:buongiorno forum....
ho letto solo ora gli sviluppi di ieri...
mi è piaciuta la vostra chiaccherata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ...
della serie..."quando le parole ... servono"
bertok...sei troppo sconclusionato ... hai anche le mani a pezzi oltre la schiena... non riesci neppure a scrivre... o stai scrivendo in bertokkiano????? :wink:

lampade???... le lampade e i lampadari a casa mi mancano quasi ovunque....... grazie lot!!!!! 8) attendo tuoi suggerimenti (sappi che mi piace tantissimo il cabochon.....)

... bertok... la tua di trovarmi l'avatar... è una minaccia?????????????? :roll:

ragazzi ... sto per cominciare una nuova avventura....
Buongiorno difra,
una nuova avventura??? :roll:
siamo curiosi... :lol:
già... l'azienda in cui lavoro si sta riorganizzando ... al momento io sono la segretaria amministrativa delle società di cui è composta e mi è stato proposto di cambiare ruolo e passare al commerciale (con supervisione di controllo della parte amministrativa... coi numeri - nonostante la mia indole e formazione letteraria ... sono forte... li faccio sempre quadrare!!!)...
certo che a 43 anni rivoluzionare tutto... non è semplice, credo, soprattutto da un punto di vista psicologico... ma io sono super gasata!
a me piacciono le novità, i cambiamenti, le rivoluzioni... (cambierei colore di pareti, disposizioni di mobili, ... stile di abbigliemento, taglio e colore di capelli ... lavoro... ogni piè sospinto) ..
...sono fedele solo nelle relazioni (amorose, familiari, d'amicizia): ma guai a chi tradisce la fiducia....
tutto il resto... può essere rivoluzionato...
ecco... questo e quasi tutto...
il 2007 non è stato un anno facile per me... per tutta una serie di motivi personali, familiari e lavorativi... ma credo che il 2008 sia pronto per essere afferrato in tutta la sua positività....
oggi, forum, sono ...felice...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#534
difra ha scritto: già... l'azienda in cui lavoro si sta riorganizzando ... al momento io sono la segretaria amministrativa delle società di cui è composta e mi è stato proposto di cambiare ruolo e passare al commerciale (con supervisione di controllo della parte amministrativa... coi numeri - nonostante la mia indole e formazione letteraria ... sono forte... li faccio sempre quadrare!!!)...
certo che a 43 anni rivoluzionare tutto... non è semplice, credo, soprattutto da un punto di vista psicologico... ma io sono super gasata!
a me piacciono le novità, i cambiamenti, le rivoluzioni... (cambierei colore di pareti, disposizioni di mobili, ... stile di abbigliemento, taglio e colore di capelli ... lavoro... ogni piè sospinto) ..
...sono fedele solo nelle relazioni (amorose, familiari, d'amicizia): ma guai a chi tradisce la fiducia....
tutto il resto... può essere rivoluzionato...
ecco... questo e quasi tutto...
il 2007 non è stato un anno facile per me... per tutta una serie di motivi personali, familiari e lavorativi... ma credo che il 2008 sia pronto per essere afferrato in tutta la sua positività....
oggi, forum, sono ...felice...
In bocca al lupissimo Difra, sono sicura che la nuova sfida non ti spaventa più di tanto e anche che riuscirai alla grande (la parlantina e l'iniziativa non ti mancano ... doti INDISPENSABILI per un commerciale :lol: ).
Ti auguro davvero una messe di successi e tanta tanta fortuna per l'anno che verrà :P

#535
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia difra...
nelle tue righe si legge un entusiasmo speciale per le novità in arrivo... che sicuramente saranno un super-successo!!! :D

#536
ciao annsca e ciaoi atomik.. oggi mi collego a spizzichi e bocconi...
grazie dei vostri in bocca al lupo che sento veramente dal cuore e... della fiducia (ma a scatola chiusa non si comprava solo arrigoni?... almeno ai miei tempi)...
beh' direi che la parlantina scritta e orale no, non mi manca...
forse mi hanno buttata fuori dall'ufficio perchè non ne possono più di sentirmi? :cry:

comunque sì... la tensione, il dubbio ecc. ci sono ma sono veramente carica...
grazie anche a voi del forum...
comunque siete stati e siete un'inizione quotidiana di energia...
vado a pranzo.. a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#538
piera-bl ha scritto:tutti dormienti in zona??? :lol: :wink: :lol: :lol:
nonono, vispissimi e in piena attività forummistica :wink: . Ciao Piera, come va ?

#539
difra ha scritto:ciao annsca e ciaoi atomik.. oggi mi collego a spizzichi e bocconi...
grazie dei vostri in bocca al lupo che sento veramente dal cuore e... della fiducia (ma a scatola chiusa non si comprava solo arrigoni?... almeno ai miei tempi)...
beh' direi che la parlantina scritta e orale no, non mi manca...
forse mi hanno buttata fuori dall'ufficio perchè non ne possono più di sentirmi? :cry:

comunque sì... la tensione, il dubbio ecc. ci sono ma sono veramente carica...
grazie anche a voi del forum...
comunque siete stati e siete un'inizione quotidiana di energia...
vado a pranzo.. a dopo!
ciao difra..tranquilla che non avrai problemi, fra un anno non ti ricorderai nemmeno di queste paure.
Un grosso in bocca al lupo, anche se so che non ne hai bisogno! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#540
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:tutti dormienti in zona??? :lol: :wink: :lol: :lol:
nonono, vispissimi e in piena attività forummistica :wink: . Ciao Piera, come va ?
vedo che ti hai cambiato aspetto

non ti riconoscevo... :?

:arrow: difra un grosso in bocca al lupo