La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary ha scritto:SONO DELUSISSIMA!
qui al lavoro va malissimo...nn tanto x lo stipendio ma x il rapporto cheho col capo!
DIVENTA OGNI GIORNO + DIFFICILE LA CONVIVENZA...MANDO CV IN GIRO...studi pubblicitari, agenzie...NA' MAZZA...NESSUNO MI VUOLE :cry:

E TUTTO CIò MI SMORZA L'ENTUSIASMO CHE DOVREI AVERE X DOMANI....CHE ARRIVA LA MIA TANTO AMATA CUCINA...

come sono giù :cry:
Ilary...come ti capisco... :x non è vero che nessuno ti vuole..è il mercato che in questo momento non tira....spece nei settori da te citati.
Bisogna avere un po' di pazienza (lo dico soprattutto a me stessa!!!) e qualche occasione arriverà :D

#17
:) grazie x il sostegno!
mi auguro davvero che qualcosa cambi xchè all'idea di passare tutta la mia VITA con questi esseri (tra l'altro parenti + una SCHIFEZZA DI PERSONA ) mi demoralizza e nn mi fa pensare a nulla di bello x il futuro!

Come ti capisco ...

#18
Ahhhh Ilary, come ti capisco ... mi trovo quasi nella tua stessa situazione. Io sono un programmatore, che lavora in un'azienda che scrive software come in un caseificio, e che oltre a pagarci lo stipendio con un mese di ritardo (e manco tutto) non ci mette neanche gli asciugamani di carta in bagno !! Mi devo asciugare le mani con la carta igenica !! (Meno male che almeno quella c'è) ...

Andiamo avanti con contratti a tempo determinato, sempre a ricontrattare come i Marocchini (senza offesa per i Marocchini, ovviamente) tra una massa di falsi, ipocriti e pure che pretendono, e altrove non c'è richiesta, ZERO !!!

Che depressione ... :cry:

#19
Messaggio a piacere del giorno:
Perchè qui al lavoro non mi permettono di organizzarmi in pace le cose da fare???????????
Alcuni giorni c'è pochissimo da fare, altri come oggi sto annegando!!!!!
Che stress!!!
Il mio ex capo diceva: gli straordinari non esistono, esiste le disorganizzazione :roll:

#21
messaggio del giorno: ho fatto ferie anche martedi. Sono tornato in ufficio ieri e mi sono fatto un c... così. Inoltre nella stanza accanto in ufficio ho uno straniero molto pericoloso, perchè oltre a tutto è stupido (o lo fa, il risultato è + o - uguale). E questo fine settimana me lo godo tutto ai seggi come scrutatore. BASTAAAAAA!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
messaggio del giorno:
Sono rientrata! Ciao a tutti!
In verità sono tornata a lavoro ieri, ma non ce l'ho fatta nemmeno a mandarvi un post :?
Però ho letto quello delle sorprese dei vostri fidanzati/mariti:)
Jk ci teneva che io sottolineassi che mi fa i grattini anche se non li chiedo! 8)

Arion

#26
SECONDO MESSAGGIO A PIACERE


Prova inserimento immagini
Immagine

vero che non si vede niente? io non so ... ma non riesco più a inserire nessun tipo di immagine ... ieri per ricaricarmi avatar ho visto i sorci verdi ... come mai?

#27
MESSAGGI A PIACERE DEL GIORNO:
1. ho preso ferie ma stamani sono in ufficio lo stesso
2. oggi mi montano (o mi dovrebbero montare) la cucina
3. alle 14.40 ho un colloquio di lavoro (che effettivamente non so se mi interessa)
VITA PIATTA?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
monary77 ha scritto:
mondany ha scritto:
cyberjack ha scritto: trovatene uno ricco.... :roll:
w mamma e papà...
W anche i miei genitori ..
Io sono stata in cantiere venerdì e la mia casetta dentro é finita ...
Che emozione averla vista formata :P .... ma che sporcizia :cry:
Gli imbianchini hanno verniciato anche le pastrelle .... :twisted:
Ohio ohio la mia schiena a pulirla!!! :lol:
sapeste la mia 2 gg appresso alla porta blindata gentilmente lasciata 2 mesi con lo scotch da imballaggio su legno e parti in metallo (e nn ho ancora finito!) x toglierla ho dovuto usare l'acquaragia e sapeste come me la sento dentro!!! :evil: :twisted: sabato (se finisco con la porta) passo alle piastrelle del bagno, poi a quelle della cucina, poi alla lavanderia, poi agli infissi ... e quando finisco :lol: :lol: :lol: prendiamola a ridere! :? Enza