La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mmm.. visto che Dami e Annsca tenevano al ristorante Spirito Divino proposto all'inizio, personalmente mi permetto di rilanciare quel locale, non solo bello ed accogliente ma perchè sopratutto centrale, in attesa dei pareri di Pap&Free.. :wink:
Cosa ne dite? :roll:

Per ora, questi i convitati certi, per la serata del 14 dicembre:

Dami
Luciaca
Lalli04
Lot
Annsca
Sil70
Paprina e Freejack
[/b](sono ancora in ferie e fino al 09 non credo che li sentiremo)
Yuri - da confermare
lavispachiara - da confermare

Altri..? Ci siamo scordati qualcuno/a?.. Anabella.. forse? :roll:

#77
che carino lot !!! sei un vero signore! fiore accetta sennò accetto io :D
dai vieni! anche dopo cena come dice annsca, ci si scambia i cell e ci si becca che ce vò?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#78
lot ha scritto:Mmm.. visto che Dami e Annsca tenevano al ristorante Spirito Divino proposto all'inizio, personalmente mi permetto di rilanciare quel locale, non solo bello ed accogliente ma perchè sopratutto centrale, in attesa dei pareri di Pap&Free.. :wink:
Cosa ne dite? :roll:
per me è ok... ma in ZTL posso parcheggiare il mio nuovo mezzo ? ... e anche molto poco inquinante .....:mrgreen:

eh, sì ragazzi, con l'avvicinarsi dell'inverno e dell'umidità ho dovuto riporre in garage la mia beneamata moto .....

#79
lot ha scritto:Mmm.. visto che Dami e Annsca tenevano al ristorante Spirito Divino proposto all'inizio, personalmente mi permetto di rilanciare quel locale, non solo bello ed accogliente ma perchè sopratutto centrale, in attesa dei pareri di Pap&Free.. :wink:
Cosa ne dite? :roll:

Per ora, questi i convitati certi, per la serata del 14 dicembre:

Dami
Luciaca
Lalli04
Lot
Annsca
Sil70
Paprina e Freejack
[/b](sono ancora in ferie e fino al 09 non credo che li sentiremo)
Yuri - da confermare
lavispachiara - da confermare

Altri..? Ci siamo scordati qualcuno/a?.. Anabella.. forse? :roll:
Per me non c'è problema, va bene qualsiasi posto, lascio giustamente la scelta a chi è più "vecchio" di me...(ovviamente, l'anagrafe di riferimento è quella del forum.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Rileggendo il topic m'è venuto un dubbio: ma venite accompagnate?!?

Ciao Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
Sil sei libera di portare chi vuoi :wink: . Non so dirti se gli/le altri/e vengano accompagnati/e (mi pare già parecchio essere riusciti a stabilire la data e quasi quasi anche il locale 8) )... io vengo sola ... anche perchè sulla scopa c'è posto solo per uno e io sono già piuttosto robustina ... eheheheheh :mrgreen:

#81
annsca ha scritto:Sil sei libera di portare chi vuoi :wink: . Non so dirti se gli/le altri/e vengano accompagnati/e (mi pare già parecchio essere riusciti a stabilire la data e quasi quasi anche il locale 8) )... io vengo sola ... anche perchè sulla scopa c'è posto solo per uno e io sono già piuttosto robustina ... eheheheheh :mrgreen:
Sulla mia slitta di posti ce ne sono 4...ma se venite tutti da sole/i...lo lascio a casa volentieri...ops...veramente molto a malincuore (dovesse mai leggere... :lol: :lol: :lol: )... ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Sil sei libera di portare chi vuoi :wink: . Non so dirti se gli/le altri/e vengano accompagnati/e (mi pare già parecchio essere riusciti a stabilire la data e quasi quasi anche il locale 8) )... io vengo sola ... anche perchè sulla scopa c'è posto solo per uno e io sono già piuttosto robustina ... eheheheheh :mrgreen:
Sulla mia slitta di posti ce ne sono 4...ma se venite tutti da sole/i... lolascio a casa volentieri...ops...veramente molto a malincuore (dovesse mai leggere... :lol: :lol: :lol: )... ciao :wink:
Mi sei simpatica Sil :wink: ...
comunque sentiamo gli altri se vengono soli o accompagnati

#83
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Sil sei libera di portare chi vuoi :wink: . Non so dirti se gli/le altri/e vengano accompagnati/e (mi pare già parecchio essere riusciti a stabilire la data e quasi quasi anche il locale 8) )... io vengo sola ... anche perchè sulla scopa c'è posto solo per uno e io sono già piuttosto robustina ... eheheheheh :mrgreen:
Sulla mia slitta di posti ce ne sono 4...ma se venite tutti da sole/i... lolascio a casa volentieri...ops...veramente molto a malincuore (dovesse mai leggere... :lol: :lol: :lol: )... ciao :wink:
Mi sei simpatica Sil :wink: ...
comunque sentiamo gli altri se vengono soli o accompagnati
Grazie annsca...
anche tu mi sei simpatica, anzi, colgo l'occasione (vado un attimo fuori tema) per dire che siete tutti molto carini e disponibili, è un piacere parlare con tutti voi, anche se lo faccio da poco e all'inizio non è stato così facile...ovviamente per una cosa mia e ancora adesso sono un po' titubante nel dare consigli/indicazioni/suggerimenti...ma ti/vi assicuro che il vostro modo di fare rende tutto + facile :P

Ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
se proprio andate per la pizza, a Roma una delle pizze che vale la pena magiare è da La Gatta Mangiona a Monteverde.
http://www.ristoroma.net/modules.php?fi ... isto_id=27
Veniamo da tutta Italia per mangiare la pizza lì. Da qui stiamo organizzando un pullman per il 7 di gennaio. Pranzo da Pizzarium (pizza da delirio ma al trancio) e cena da La gatta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#85
ma pensa! alla gatta mangiona ci sono stata una settimana fa! è vero fanno una pizza buonissima e ci sono sfizi molto particolari diversi dal solito. il titolare è un esperto di birre e ne hanno di ottime (tra cui la mia preferita moretti rossa alla spina oltre alle artigianali), dolci speciali. molto accogliente con le pareti tappezzate di disegni sui gatti :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#87
realexa ha scritto:se proprio andate per la pizza, a Roma una delle pizze che vale la pena magiare è da La Gatta Mangiona a Monteverde.
http://www.ristoroma.net/modules.php?fi ... isto_id=27
Veniamo da tutta Italia per mangiare la pizza lì. Da qui stiamo organizzando un pullman per il 7 di gennaio. Pranzo da Pizzarium (pizza da delirio ma al trancio) e cena da La gatta
ma veramente Releaxa venite fino a Roma per gustare la pizza ? Non ci posso credere ....

#89
lot ha scritto:Proprio in zona, Anna, a via Ozanam.. :wink:
Mmm.. bisognerà provarlo questo locale.. 8)
Immagine
già già 8)

#90
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:se proprio andate per la pizza, a Roma una delle pizze che vale la pena magiare è da La Gatta Mangiona a Monteverde.
http://www.ristoroma.net/modules.php?fi ... isto_id=27
Veniamo da tutta Italia per mangiare la pizza lì. Da qui stiamo organizzando un pullman per il 7 di gennaio. Pranzo da Pizzarium (pizza da delirio ma al trancio) e cena da La gatta
ma veramente Releaxa venite fino a Roma per gustare la pizza ? Non ci posso credere ....
Altre mete sono state Firenze per la fiorentina, Napoli (ma io non ci sono andata) sempre per la pizza. Poi altre mete qui attorno. Cmq se visitate il forum del gambero rosso, vedrete come La Gatta Mangiona è conosciuta in tutta Italia ed è forse considerata la miglior pizzeria di Roma
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine