La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che delusione !!!

#1
:oops: Oggi sono tristissimaaaaa !! Il bagno che volevamo fare ci viene a costare troppo e gli spiccioli mancano !!!! Quindi abbiamo optato per non rifarlo completamente e lasciare i sanitari e vasca dove sono cambiando solo la vasca con una idromassaggio classica rettangolare !!!! CHE ODIOOOOOOOOOOO !!!!!! Ho bisogno però di Voi . il bagno è rettangolare dimensioni cm. 4.25X170. Appena apro la porta ho lavello con spazio 110, subito vasca che potrei optare per una 180 X75 e successivamente Bidet e cesso ! Voi per renderlo un pò più allegro cosa fareste ? Inserireste un mobile fronte vasca magari sospeso di basse profondita ? Che ne dite se faccio un movimento unico tra piano lavabo e vasca ? Questo solo per dare una continuità. Aiutatemi pleaseeee ! La planimetria è questa ma con le cose come sono adesso e non con il sogno che volevamo ! :(http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/hersog ... m=32ac.jpg

#2
LA PIANTINA DI DEDTRA MI PIACE DI PIU'......IO PREFERISCO I SANITARI SULLA STESSA PARETE DEL LAVABO ALTRIMENTI TOCCA FARE LO SLALOM!!!

#3
anche io voto destra...davvero parrebbe di fare lo slalom...

non ho capito quale delle due è come è adesso

#4
:? Nessuna delle due mi pare... queste erano le soluzioni che si proponevano di realizzare prima...

Ora non ho ben capito dove sarebbe la vasca!!!


A tal proposito, se ti può servire, ed ho capito quel che vuoi realizzare... ieri sera ho trovato questo disegnino niente male sul sito di bravacasa:
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Forse non mi sono spiegata !! :oops: non posso più farlo per questioni economiche ! troppo caro. Quindi devo tenere tutte le cose come stanno,piastrelle,sanitari ecc. Unica cosa che potrei fare e cambiare vasca. lE PIANTINE CHE VI HO MESSO SONO QUELLO CHE AVREI VOLUTO FARE MA NON POSSIBOL !! il mio bagno, ora, ha tutto in sequenza. Lavabo,vasca, e sanitari per parete di 4.25 largo 170. Secondo voi ci sta male un altra vasca. Mi date delle soluzioni ?

Grassieee

Anna