La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche a me piace di + la No. 1 :wink:
L'unica cosa: se deciderai per questa disposizione fai attenzione, in fase di progetto definitivo, al primo pensile a sinistra (messo com'è adesso non si apre per via della cappa) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
voto anch'io per la prima...

per il problema del pensile accennato da Anna73, la soluzione può essere quella di mettere un'apertura a vela (in caso di pensili H60) oppure a pacchetto orizzontale (in caso di pensili H72/73)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
prima anch'io...mi da sensazione di continuità....bella
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7
Voto anch'io la prima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
Io sono invece per la seconda soluzione, a mio parere hai più piano d'appoggio! :wink:
Buona giornata a tutti!

#9
ccd ha scritto:voto anch'io per la prima...

per il problema del pensile accennato da Anna73, la soluzione può essere quella di mettere un'apertura a vela (in caso di pensili H60) oppure a pacchetto orizzontale (in caso di pensili H72/73)...
wow avete si okkio :lol: , cmq pensavo di mettere i pensili da 60 e di dotare l'ultimo modulo dell'apertura a compasso (non so se si chiama anche vela) per gli altri pensavo invece di tenere lo sportellino normale visto che per quelle cerniere si prendono ben 300 euro di differenza :shock:

ora comincia la caccia al rivestimento, consigli pure qui?