La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caro Babbo Natale....

#1
....ricordate quando da bambini si scriveva la letterina a Babbo Natale?
Allora pensavo...perchè non fare una lista dei desideri dove scrivere quello che vorremmo ricevere sotto l'albero quest'anno?
A volte siamo così presi dai regali per gli altri che dimentichiamo quello che vorremmo per noi... e che ci importa se magari i nostri cari non lo leggeranno ( o forse si... :wink: )
Dunque largo alla fantasia!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#2
che bella idea...

Caro Babbo Natale, quest'anno anche se non sempre sono stata buona e paziente, mi fai trovare sotto l'albero tutta la collezione dei piatti B&G Royal Copenhagen?
affettuosi auguri e buon lavoro... :D

#3
caro babbo natale...potrei mica ricever sotto l'albero che so...un rocco siffredi impacchettato con tanto di fiocco?
no, mica per altro...anche solo per far ripigliar fiato al tessoro... 8)

#4
caro babbo natale
per me ti basta guardare la mia wishing list su amazon... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
niumax ha scritto:caro babbo natale, io vorrei solo tornare sana com'ero fino a qualche mese fa
grazie
anche ioooooooooooooooooo
Caro Babbo Natale,
lo so che nella mia vita sono stata sempre sana, ma non puoi evitare che i problemi di salute arrivino TUTTI insieme??? MI basterebbe diluirli un pochino!!
Grazie e cordiali saluti
p.s. ricorda di metterti la maglietta di lana, che fa freddo!!

#7
Caro Babbo Natale...è troppo chiedere di spazzar via dalla capoccia certi fantasmi del passato e vivere e apprezzare il presente appieno???? :roll: 8)
Cordiali saluti :twisted:

#8
rananera ha scritto:caro babbo natale...potrei mica ricever sotto l'albero che so...un rocco siffredi impacchettato con tanto di fiocco?
no, mica per altro...anche solo per far ripigliar fiato al tessoro... 8)
Io ti ci vedo in un suo film.. 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9
beh, non scrivo la letterina, ma negli ultimi anni faccio avere ai miei "babbi natali" una "wish list" da cui prendere spunto :wink:

Quest'anno nella mia lista per ora c'è poco:
- il timbro personale autoinchiostrante per le ricette
- la barra portaoggetti per la cucina con relativi accessori

i miei suceri (tesori) di solito per Natale ci fanno una bustina, ma quest'anno hanno pensato di esagerare e regalarci il televisore lcd (scelto da noi ovviamente), il che in realtà mi mette un po' in imbarazzo, perchè noi ne vorremmo uno da 37" fullHD...vabbè vedremo...magari andiamo a vederli con loro, vediamo su che fascia di prezzo si erano orientati, poi lo andiamo a prendere da soli e aggiungiamo la differenza...che dite, pare brutto?:roll:

#10
chiarafe ha scritto:beh, non scrivo la letterina, ma negli ultimi anni faccio avere ai miei "babbi natali" una "wish list" da cui prendere spunto :wink:

Quest'anno nella mia lista per ora c'è poco:
- il timbro personale autoinchiostrante per le ricette
- la barra portaoggetti per la cucina con relativi accessori

i miei suceri (tesori) di solito per Natale ci fanno una bustina, ma quest'anno hanno pensato di esagerare e regalarci il televisore lcd (scelto da noi ovviamente), il che in realtà mi mette un po' in imbarazzo, perchè noi ne vorremmo uno da 37" fullHD...vabbè vedremo...magari andiamo a vederli con loro, vediamo su che fascia di prezzo si erano orientati, poi lo andiamo a prendere da soli e aggiungiamo la differenza...che dite, pare brutto?:roll:
forse allora era meglio la solita bustina con l intenzione di prendere comunque il set che volete voi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
chiarafe ha scritto:beh, non scrivo la letterina, ma negli ultimi anni faccio avere ai miei "babbi natali" una "wish list" da cui prendere spunto :wink:

Quest'anno nella mia lista per ora c'è poco:
- il timbro personale autoinchiostrante per le ricette
- la barra portaoggetti per la cucina con relativi accessori

i miei suceri (tesori) di solito per Natale ci fanno una bustina, ma quest'anno hanno pensato di esagerare e regalarci il televisore lcd (scelto da noi ovviamente), il che in realtà mi mette un po' in imbarazzo, perchè noi ne vorremmo uno da 37" fullHD...vabbè vedremo...magari andiamo a vederli con loro, vediamo su che fascia di prezzo si erano orientati, poi lo andiamo a prendere da soli e aggiungiamo la differenza...che dite, pare brutto?:roll:
No anche io lo farei.

#12
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:caro babbo natale...potrei mica ricever sotto l'albero che so...un rocco siffredi impacchettato con tanto di fiocco?
no, mica per altro...anche solo per far ripigliar fiato al tessoro... 8)
Io ti ci vedo in un suo film.. 8)
mi ci vedi?
ora?
mi ci stai già vedendo??!!
...ma quindi lo ha già messo in circolazioneeeeeeeeee???!!!
rrrocoooooo, ma cribbbbibo, doveva restare un filmino per le proiezioni privateeeeeeeeeeeeee :twisted: :D :D :D

#13
Caro Babbo Natale, lo so sono felice e ho tutto quello che desidero tanto che quando mi hanno chiesto cosa voglio x compleanni/Natale sono stata un pò in difficoltà.
Ma visto che devo ti chiedo una sola cosa... che la creatura che cresce nella mia pancia stia bene, che venerdi si faccia vedere in tutta la sua bellezza e... se proprio vuoi esagerare che NON mostri un pisellino!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14
rananera ha scritto: mi ci stai già vedendo??!!
...ma quindi lo ha già messo in circolazioneeeeeeeeee???!!!
rrrocoooooo, ma cribbbbibo, doveva restare un filmino per le proiezioni privateeeeeeeeeeeeee :twisted: :D :D :D
Si.. si chiama "One night in Piazzale Loreto"..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#15
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto: mi ci stai già vedendo??!!
...ma quindi lo ha già messo in circolazioneeeeeeeeee???!!!
rrrocoooooo, ma cribbbbibo, doveva restare un filmino per le proiezioni privateeeeeeeeeeeeee :twisted: :D :D :D
Si.. si chiama "One night in Piazzale Loreto"..
Ahhhhhhhhh, scusate, ma è quello dove lui fa... :shock: ... e lei poi fa... :shock: :shock: ... e poi si mettono... e dopo invece.... :shock:
... si, mi sa proprio che l'ho visto anche io!!

Complimenti Rana!!! :wink: