La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:robbbì...ma a questo punto..che marca?
derwent, caran d'ache, faber castell...
ecchecccaxxxo..se devo farmi fare un super regalo..che sia supersuper...
...e se poi non ho il coraggio di usarle tanto son belle??! :?
il fratello dell'omo, molto competente nel settore, lui scolpisce, dipinge, incide e per campare grafico-pubblicitario, mi ha suggerito quei pastelli là...
cari accidentati...
tu spartana ok....ma una coccola del genere goditela, via rana non fare la difficile...
quei pastelli là anche acquerellabili, se ben ricordo
poi in borsa fai bene a tenerti matite ikea :lol:
con quelle hai :lol: surclassato sboroni :lol: quidi tienle come portafortuna :wink:

volevo dirti che ci sono confezioni mega, ma anche normali e poi anche la via di mezzo...

#17
rananera ha scritto:sul prezzo sto sempre più maturando la mia scelta: 258 euro di matite davvero gnààà farei a godermele. cerco entro i 100 e via... 8)
direi che una bella scatola da 45 pastelli basta e... ti dura quasi una vita ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
eh lo so che durano una vita...
infatti la mia confezione di caran d'ache, vabbè, ormai decimata, sopravvive in buona parte dalle elemnetari :?

#19
Rana,io SOGNO quella mega confezione caran d'ache dal primo anno di liceo artistico.
E nessuno mai che ci abbia pensato a regalarmele,ma forse meglio così continuerei ad usare le mie vecchie matite a "moncherino" strausate e guarderie tutte quelle magnifiche sfumature con timore... :roll: .

#20
quoto glamazon!
anche se io lo devo ancora finire il liceo..
e aggiungo, anche se non ne so tanto, che per me i migliori sono i caran d'ache!
casa è dove lasci il cuore.

#21
Glamazon ha scritto:Rana,io SOGNO quella mega confezione caran d'ache dal primo anno di liceo artistico.
E nessuno mai che ci abbia pensato a regalarmele,ma forse meglio così continuerei ad usare le mie vecchie matite a "moncherino" strausate e guarderie tutte quelle magnifiche sfumature con timore... :roll: .
a me le hanno regalate per il primo anno di liceo artistico...acquistate scontate ...bhè all'inizio ero un po' timorosa...poi però ci ho preso la mano!!! :wink:

#22
rananera ha scritto:robbbì...ma a questo punto..che marca?
derwent, caran d'ache, faber castell...
ecchecccaxxxo..se devo farmi fare un super regalo..che sia supersuper...
...e se poi non ho il coraggio di usarle tanto son belle??! :?
il ciccione direbbe sicuramente faber castell :roll: ( gli ho comprato anch'io un astuccino ...moltoooooooooooooooooooooo più piccolo di quello in foto per un natale :oops: lui adora diseganre, voleva fare lo scenografo...invece fa l'ingegnere informatico :roll: :roll: :roll: vabbè mai porsi certe domande)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
io ho sempre avuto i rembrandt (pastelli) e mi sono trovata bene.....
comunque scaccia i dubbi e fatti fare questo super regalone extralusso....sicuramente non verranno sprecati, li userai e te li godrai ed è questo che conta 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#24
finalmente sento parlare di colori anche da rana :D :D :D
fai così: prova a comprare un nero della faber castell, un nero dei caran d'ache, un nero di qualche altra marca e vedi quello che ti soddisfa di più e poi ...VAI DI COLORE :D :D :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#25
rana... cedi alla tentazione e poi invitami a casa tua a giocare con questa meraviglia :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#26
premesso che non s'è mai finito di imparare:
in genere, come matite sono un po' peggio della matita tradizionale. ovvio che ti permettono di fare cose che con la matita tradizionale non faresti mai.
di tutte le marche se vai a vedere i prezzi, nella stessa quantità, la matita acquerellabile costa sempre meno di quella normale.
rizianafranc io 'sta cosa mica la sapevo...cribbio.

v'aggiorno...
so che a vedermi parlar di colore quasi godicchiate... :twisted:
son stata in un colorificio.
li ho toccati e annusati...
bellichesono.
ok, da 120 son davvero inutili, son troppi caxxo.

'rcavacca...
quelli più belli a vedersi (neri in scatola nera), sono i derwent ma non acquarellabili, 72 pezzi in negozio 133 euro :roll:
acquarellabili son tutti azzurrini, bruttini, in scatole sempre in legno ma chiaro (ufffffi la voglio nnnnneraaa), in negozio non li avevano, on line 115 (più spese di spedizione, vabbè)
l'alternativa: acquarellabili ma "solo" 48 pezzi, confezione in legno ma a due cassetti (che a dire il vero mi divertono molto come soluzione), solo on line 65 euro (sempre più spese di sped ecc)...
vi metto le fotine...così poi mi rileggo e mi vien più facile meditare la scelta...
Immagine
Immagine
Immagine
[/quote][/url]

p.s. troppo da ridere..quando s'è trattato di scegliere mobili e disposizioni non ho avuto il minimo dubbio... :D

#28
sì li vorrei acquarellabili..
ma lo ammetto: di fronte a quella scatola nera...con tutte le matite nere..
lo so è da folli..
ma ho avuto un sussssultopreorgassssmico :twisted:

#30
Che bel regalo!! Mi piace!
Esteticamente la confezione nera con matite nera è veramente bella, le altre due azzurrine fanno pietà, prova a cercare altre acquarellabili, non ci saranno mica solo quelle
Utente gemellata con Abigaille e Boo