La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
annsca ha scritto:' sera :wink: . Rapidi e incisivi ? di domenica sera ? naaaaaaaaaa
ecco, ho capito. faccio le due anche stasera :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#2762
pennealragu ha scritto:argomento della sera? mi raccomando, rapidi e incisivi perché vorrei andare a letto presto? :lol: :lol: :lol:

lo so, lo dico tutte le sere, ma domani vorrei essere meno stravolto del solito :wink: :roll:
notte penne 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2764
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:argomento della sera? mi raccomando, rapidi e incisivi perché vorrei andare a letto presto? :lol: :lol: :lol:

lo so, lo dico tutte le sere, ma domani vorrei essere meno stravolto del solito :wink: :roll:
notte penne 8) :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010

#2765
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:argomento della sera? mi raccomando, rapidi e incisivi perché vorrei andare a letto presto? :lol: :lol: :lol:

lo so, lo dico tutte le sere, ma domani vorrei essere meno stravolto del solito :wink: :roll:
notte penne 8) :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

sei 2mbriago anche stasera?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2766
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: notte penne 8) :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

sei 2mbriago anche stasera?? :lol: :lol:
ma guarda che non lo ero neanche ieri....
penne.2010

#2767
Penne...ma 6 un ometto?!? Ero convinta fossi una donna...
Forse il nome...
Certo, con Bertok mai avuto dubbi...a parte il nome, la foto è una certezza... :lol:

P.S BUONASERA.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2768
Sil70 ha scritto:Penne...ma 6 un ometto?!? Ero convinta fossi una donna...
Forse il nome...
Certo, con Bertok mai avuto dubbi...a parte il nome, la foto è una certezza... :lol:

P.S BUONASERA.... :wink:
ci cascano in molti...
penne.2010

#2770
annsca ha scritto:oh, ma che è successo a tok... il nuovo avatar l'ha messo ko ?
a proposito di avatar anns...il tuo nuovo è carinissimo! :D

#2772
appena accennato alla foto...Bertok ha effettuato il cambio: ora, mi ci vuole un 40 pollici per vedere tutta la pagina!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2773
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:oh, ma che è successo a tok... il nuovo avatar l'ha messo ko ?
a proposito di avatar anns...il tuo nuovo è carinissimo! :D
grasssie Ato, aveva pure l'animazione ma me la devo essere persa per strada ...beh, forse è meglio così 8) :lol:

#2775
Sil70 ha scritto:Penne...ma 6 un ometto?!? Ero convinta fossi una donna...
Forse il nome...
Certo, con Bertok mai avuto dubbi...a parte il nome, la foto è una certezza... :lol:

P.S BUONASERA.... :wink:
:lol: :lol:

grande sil!
penne nn ti piace il mio nuovo avatar?? solo perche stasera le birre me le sono scolato da solo, di ola verità! :lol:
ann dammi l'indirizzo che vediamo di far muovere quell'avatar
Ultima modifica di bertok il 09/12/07 23:28, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/