La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io non ho esperienza di angolari, ma li sceglierei solo se non li si può mettere in linea per questioni di spazi
(e infatti farò così per la cucina della casetta nuova ;) )

#4
Ancora non so dirti se è comodo o no (la cucina la monteranno a fine marzo, spero...): io ho preso quello della Franke, proprio ad angolo però, non quello quadrato: l'ho visto esposto e mi è sembrato abbastanza comodo, oltretutto è veramente grande, mi è sembrato ci fosse anche + spazio per metterci le pentole.

Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:Ancora non so dirti se è comodo o no (la cucina la monteranno a fine marzo, spero...): io ho preso quello della Franke, proprio ad angolo però, non quello quadrato: l'ho visto esposto e mi è sembrato abbastanza comodo, oltretutto è veramente grande, mi è sembrato ci fosse anche + spazio per metterci le pentole.

Ciao :wink:
pc o lavello?
hai una foto da postare?

#7
eccolo, è il Design Plus:


Immagine


ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
NON C'E NIENTE DI PIU SCOMODO E POCO FUNZIONALE

SI USA QUESTA SOLUZIONE SOLO SE NON SI VOGLIONO SPOSTARE
GLI SCARICHI

OPPURE SE IL VENDITORE CAPISCE CHE IL CLIENTE HA GIA IN
TESTA QUESTA SOLUZIONE

M..

#9
m2m2m2 ha scritto:NON C'E NIENTE DI PIU SCOMODO E POCO FUNZIONALE

SI USA QUESTA SOLUZIONE SOLO SE NON SI VOGLIONO SPOSTARE
GLI SCARICHI

OPPURE SE IL VENDITORE CAPISCE CHE IL CLIENTE HA GIA IN
TESTA QUESTA SOLUZIONE

M..
E perchè?!? Non potresti fornirci una spiegazione, magari anche un po' + tecnica?
L'ho voluto proprio io li, gli scarichi erano ancora da fare...
Attualmente ho un normale pc da 60, con i fuochi disposti a rombo...beh, quello si che è scomodo...per metterci 4 pentole insieme, devi fare le acrobazie :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
io ho un angolo da utilizzare ed avendo la cucina piccolissima non vorrei sprecare ulteriormente spazio..
anche a me i fuochi sembrano un po' scomodi per questo chiedo consiglio a voi che goià li usate,
In alternativa avevo pensato al lavello angolare a due vasche con il gocciolatoio proprio nel'angolo che ne dite?

#11
altair12 ha scritto:io ho un angolo da utilizzare ed avendo la cucina piccolissima non vorrei sprecare ulteriormente spazio..
anche a me i fuochi sembrano un po' scomodi per questo chiedo consiglio a voi che goià li usate,
In alternativa avevo pensato al lavello angolare a due vasche con il gocciolatoio proprio nel'angolo che ne dite?
io, per questione di spazi opterò per un lavello ad angolo...
per vedere il tipo, puoi dare uno sguardo ai dsegni in questo topic Nuovo progetto cucina, il lavello (molto stilizzato) è copiato da un lavello franke e mi sembra il meno scomodo

#12
aria78 ha scritto:io ho il design plus ad angolo della franke e, per me e' veramente COMODO!!
anch'io ce l'ho!e mi trovo bene! 8)

Ognuno porta la propria esperienza ma...

#13
...io ho provato piu' e piu' volte il lavello due vasche ad angolo a casa di mia cognata, anche lei costretta da un angolo cottura che definire "microbo" e' fare un complimento.

Beh, ti dico, mai e poi mai: per me e' d'una scomodita' mai vista...
Poi, vabbe', io parlo cosi' perche' abbiamo ristrutturato la casa pensandola in funzione di una cucina comoda da 18mq :D

Re: Ognuno porta la propria esperienza ma...

#14
marcota ha scritto:...io ho provato piu' e piu' volte il lavello due vasche ad angolo a casa di mia cognata, anche lei costretta da un angolo cottura che definire "microbo" e' fare un complimento.

Beh, ti dico, mai e poi mai: per me e' d'una scomodita' mai vista...
Poi, vabbe', io parlo cosi' perche' abbiamo ristrutturato la casa pensandola in funzione di una cucina comoda da 18mq :D
ma è tipo questo:
Immagine
o tipo questo:
Immagine