La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
piera-bl ha scritto::arrow: tok cambia l'avatar per favore
non ti si può guardare
:lol: :lol: :lol:
ok
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2868
azz... il babbo natale di tok impressiona anche me priva totalmente di spirito natalizio....
notte a tutti.... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#2870
dammi, perché dici polpettone? sono fette di carne infilzate. quello che mangi è comunque cotto, mica crudo...
in più, almeno qui da noi, ha talmente successo, che la carne che mangi non è lì da molto, c'è sempre una coda pazzesca in tutti questi posti.
penne.2010

#2873
allora parlate di cibo ? io stasera ho esagerato con il peperoncino piccante ed eccomi qui ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2874
pennealragu ha scritto:dammi, perché dici polpettone? sono fette di carne infilzate. quello che mangi è comunque cotto, mica crudo...
in più, almeno qui da noi, ha talmente successo, che la carne che mangi non è lì da molto, c'è sempre una coda pazzesca in tutti questi posti.
ok xche tu parli appunto di fette infilzate, spesso sono precotte, (come nella foto che avevo postato poco fa)
c'e' anche la versione carne macinata, la Doner Kebab, con le mani fanno dgli hamburger e vengono infilzati a crudo, quindi diventa tutta una massa unica, ecco quello e' veramente rivoltante alla sola vista x me
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2875
Per tornare alla cucina italiana.....
E' stato meno facile del previsto ... ma ho trovato qualcosa di più attinente al tuo nick, Penne (anche se non si tratta proprio di penne al ragù :evil: )

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Un'alternativa ? le prapari tu con le tue sante manine, ci inviti tutti a cena e prima di toccare anche una sola penna, facciamo un reportage completo :roll: :lol:

....e con ciò vi saluto e vi auguro una buona digestione e una buona notte :wink:

#2876
'notte ingorda ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2877
ma che razza di nottambuli siete che a quest'ora già siete a russare sotto le coperte ? :twisted: :lol:
vado anche io, a domani...sogni d'oro a tutti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2878
violet ha scritto:ma che razza di nottambuli siete che a quest'ora già siete a russare sotto le coperte ? :twisted: :lol:
vado anche io, a domani...sogni d'oro a tutti :wink:
...e chi ti dice che a quest'ora si vada proprio a "russare" ??? :roll: :lol: :wink:

#2879
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:ma che razza di nottambuli siete che a quest'ora già siete a russare sotto le coperte ? :twisted: :lol:
vado anche io, a domani...sogni d'oro a tutti :wink:
...e chi ti dice che a quest'ora si vada proprio a "russare" ??? :roll: :lol: :wink:
hai ragione Ato, a quest'ora si sviene direttamente senza nemmeno aver la forza di russare :mrgreen:

#2880
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:ma che razza di nottambuli siete che a quest'ora già siete a russare sotto le coperte ? :twisted: :lol:
vado anche io, a domani...sogni d'oro a tutti :wink:
...e chi ti dice che a quest'ora si vada proprio a "russare" ??? :roll: :lol: :wink:
hai ragione Ato, a quest'ora si sviene direttamente senza nemmeno aver la forza di russare :mrgreen:
:roll: non pensavo esattamente a questo, ma anche lo svenimento è una possibilità ;)