La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13142
piccolissima ha scritto:wow, il mio counter segna -5 mesi tondi tondi ;)
ed il mio 5 mesi e 2 settimane.. ora ti torna il conto?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13143
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:wow, il mio counter segna -5 mesi tondi tondi ;)
ed il mio 5 mesi e 2 settimane.. ora ti torna il conto?? :lol:
:lol: sisi
Immagine

#13144
Eccomi, oggi di corsa, perchè non ho tempo, ma vi aggiorno...

Allora sono stata dal fioraio e mi ha detto "quanto vuoi spendere? Io parto dalle 400€ in su per le composizioni in chiesa (altare+panche+inginocchiatoio+altre 2 composizioni ai lati) , per i centri tavola dalle 10 € in su...dipende da quali fiori vuoi e da come li vuoi complessi" bene mi piace, penso ci troveremo d'accordo
Poi sono stata in un negozio d'arte che vende carte e stampa anche, ho preso un pò di carte, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse, ma la ragazza è stata carinissima, perchè mi ha fatto vedere degli esempi moderni di inviti e me li ha fotocopiati perchè riprovassi a farli io....
Son contenta :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13145
ho riprovato a sottoporre a loremiro le fedi di pittiesisi.. :twisted:

giacchè stamani era malaticcio è rimasto a casa..
5 minuti prima di uscire lo trovo che giocava alla Play con lo sguardo fisso sullo schermo.. :twisted:

riprendo la pagina di giornale delle fedi..
e gli dico... tezzzzoro.. allora ste fedi.. ma sei sicuro che ti fanno cagaaarreee?? :mrgreen:

lui non percepisce la mia presenza e quello che dico quei 5-6 secondi buoni coi quali il cervello maschile ha bisogno per staccarsi da Pro evolution Soccer.. :roll: :roll:

poi si gira.. dà un'occhiata fugace alla pagina.. mm no non sono così brutte in fondo.. :twisted:

mica se ne accorto di quello che gli stavo sottopondendo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13146
alice7 ha scritto:Eccomi, oggi di corsa, perchè non ho tempo, ma vi aggiorno...

Allora sono stata dal fioraio e mi ha detto "quanto vuoi spendere? Io parto dalle 400€ in su per le composizioni in chiesa (altare+panche+inginocchiatoio+altre 2 composizioni ai lati) , per i centri tavola dalle 10 € in su...dipende da quali fiori vuoi e da come li vuoi complessi" bene mi piace, penso ci troveremo d'accordo
Poi sono stata in un negozio d'arte che vende carte e stampa anche, ho preso un pò di carte, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse, ma la ragazza è stata carinissima, perchè mi ha fatto vedere degli esempi moderni di inviti e me li ha fotocopiati perchè riprovassi a farli io....
Son contenta :D
centrotavola a 10 euro?? :shock:
spenderei meno che a comprare i vasi ikea + tulle + confetti + pistola a caldo + nastro... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13147
Anche noi abbiamo parlato di fedi ieri, quelle di pitti e sisi m ele ha bocciate, perchè ha detto che quella graffiature va via dopo poco con l'uso e non riuscirai mai più a farla uguale
però abbiamo trovato queste che ci piacciono ad entrambi, sono squadrata, e quindi moderne come le volevamo noi
Immagine
l'alternativa sono leggermente più bombate e con gli angoli meno squadrati...le lo viste sul giornale, ma adesso non ricordo la marca per cercarle
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13148
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Eccomi, oggi di corsa, perchè non ho tempo, ma vi aggiorno...

Allora sono stata dal fioraio e mi ha detto "quanto vuoi spendere? Io parto dalle 400€ in su per le composizioni in chiesa (altare+panche+inginocchiatoio+altre 2 composizioni ai lati) , per i centri tavola dalle 10 € in su...dipende da quali fiori vuoi e da come li vuoi complessi" bene mi piace, penso ci troveremo d'accordo
Poi sono stata in un negozio d'arte che vende carte e stampa anche, ho preso un pò di carte, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse, ma la ragazza è stata carinissima, perchè mi ha fatto vedere degli esempi moderni di inviti e me li ha fotocopiati perchè riprovassi a farli io....
Son contenta :D
centrotavola a 10 euro?? :shock:
spenderei meno che a comprare i vasi ikea + tulle + confetti + pistola a caldo + nastro... :roll:
a partire da 10€, bisogna vedere cosa mi fa per quella cifra, lui fa cose piuttosto belle, nel senso che non tira via e magari ti mette i fiori per quella cifra ma fa cose carine, realisticamente io penso di arrivare a 18/20 a tavolo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13149
quindi sei + portata per quelle gialle? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13150
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Eccomi, oggi di corsa, perchè non ho tempo, ma vi aggiorno...

Allora sono stata dal fioraio e mi ha detto "quanto vuoi spendere? Io parto dalle 400€ in su per le composizioni in chiesa (altare+panche+inginocchiatoio+altre 2 composizioni ai lati) , per i centri tavola dalle 10 € in su...dipende da quali fiori vuoi e da come li vuoi complessi" bene mi piace, penso ci troveremo d'accordo
Poi sono stata in un negozio d'arte che vende carte e stampa anche, ho preso un pò di carte, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse, ma la ragazza è stata carinissima, perchè mi ha fatto vedere degli esempi moderni di inviti e me li ha fotocopiati perchè riprovassi a farli io....
Son contenta :D
centrotavola a 10 euro?? :shock:
spenderei meno che a comprare i vasi ikea + tulle + confetti + pistola a caldo + nastro... :roll:
a partire da 10€, bisogna vedere cosa mi fa per quella cifra, lui fa cose piuttosto belle, nel senso che non tira via e magari ti mette i fiori per quella cifra ma fa cose carine, realisticamente io penso di arrivare a 18/20 a tavolo
si.. ma magari con 15 euro si possono fare cose carine.. :roll:
io pensavo che volessero di +..
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13151
Anch'io, adesso però vado anche da un altro, più vicino alla chiesa e sento...per il colore delle fedi, non abbiamo ancora deciso, ce le proveremo e vedremo che effetto ci fanno....
Ieri ho detto al bianconiglio "chissà che emozione quando ci proveremo le fedi" e lui "io me la sono già provata" "COSA???? :shock: :shock: " " MA si dai, con il lavoro che faccio mi è capitato più di una volta....l'ultima qualche giorno fa, S. è venuto da me e mi ha detto, me la restringi? E io me la sono provata per vedere che effetto mi faceva" .....
....uffa!!!!!MA dovevamo farlo insieme :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13152
alice7 ha scritto:Anch'io, adesso però vado anche da un altro, più vicino alla chiesa e sento...per il colore delle fedi, non abbiamo ancora deciso, ce le proveremo e vedremo che effetto ci fanno....
Ieri ho detto al bianconiglio "chissà che emozione quando ci proveremo le fedi" e lui "io me la sono già provata" "COSA???? :shock: :shock: " " MA si dai, con il lavoro che faccio mi è capitato più di una volta....l'ultima qualche giorno fa, S. è venuto da me e mi ha detto, me la restringi? E io me la sono provata per vedere che effetto mi faceva" .....
....uffa!!!!!MA dovevamo farlo insieme :evil:
anch'io me la sono provata da sola.. :lol:
d'oro giallo con 4 brillanti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13153
a proposito di quasi mariti
sabato avevo un piccolo catalogo di abiti Radiosa
gliel'ho fato sfogliare, chiedendogli di indicare quale secondo lui era più simil a quelloc he avrei indossato io, o quello che più gli piaceva...
Alla fien non ci è andato lontano, ha scolto tutti modelli lineari e semplici :mrgreen:
Immagine

#13154
piccolissima ha scritto:a proposito di quasi mariti
sabato avevo un piccolo catalogo di abiti Radiosa
gliel'ho fato sfogliare, chiedendogli di indicare quale secondo lui era più simil a quelloc he avrei indossato io, o quello che più gli piaceva...
Alla fien non ci è andato lontano, ha scolto tutti modelli lineari e semplici :mrgreen:
si.. ma anch'io sono mesi che gliela meno con cataloghi riviste & affini.. :lol:
quindi magari non saprà di preciso come sarà.. ma il genere che mi piace sì. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13155
loremir77 ha scritto:ho riprovato a sottoporre a loremiro le fedi di pittiesisi.. :twisted:

giacchè stamani era malaticcio è rimasto a casa..
5 minuti prima di uscire lo trovo che giocava alla Play con lo sguardo fisso sullo schermo.. :twisted:

riprendo la pagina di giornale delle fedi..
e gli dico... tezzzzoro.. allora ste fedi.. ma sei sicuro che ti fanno cagaaarreee?? :mrgreen:

lui non percepisce la mia presenza e quello che dico quei 5-6 secondi buoni coi quali il cervello maschile ha bisogno per staccarsi da Pro evolution Soccer.. :roll: :roll:

poi si gira.. dà un'occhiata fugace alla pagina.. mm no non sono così brutte in fondo.. :twisted:

mica se ne accorto di quello che gli stavo sottopondendo.. :lol: :lol:

Ma questa è "circonvenzione di incapaci"!!!! :lol: :lol: :lol: