La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regali per la casa

#1
dovrei fare una listina con dei suggerimenti per i parenti per farmi i regali di natale 8) ....diciamo come spesa dai 50 eurini ai 500 max.... ma solo cose per la casa.... su su dai sbizzaritevi :D

Re: regali per la casa

#2
agape ha scritto:dovrei fare una listina con dei suggerimenti per i parenti per farmi i regali di natale 8) ....diciamo come spesa dai 50 eurini ai 500 max.... ma solo cose per la casa.... su su dai sbizzaritevi :D
500 euro, impastatrice kitchen aid
100 euro circa, paellera
dai 150 ai 250 (anche di più) ma con sconto di 70 euro sino a natale macchina caffè nespresso
600 euro, mac mini
ogni prezzo, ipod vari
penne.2010

#3
io uso molto in casa la vaporiera, la griglia elettrica, il frullatore, la macchina per il caffè americano e la stufetta per il bagno :D

sempre ben accette le lenzuola e la biancheria da bagno :D

#4
Ciao, a me piacerebbe ricevere un umidificatore e depuratore d'aria per ambienti, soprattutto per questi mesi di riscaldamento sempre acceso.

#5
lamp bergere
sky
stereo o magari impianto dolby surround
asciugatrice
sugli elettrodomestici c'è da sbizzarrirsi ...

#6
Abbonamento sky: quanto vorrei che un'anima pia me lo regalasse :lol:
Scalda materasso
Accappatoi con spugna in tinta
tappi in cristallo per bottiglie (ne ho comprato belli colorati per €7,50)
Decanter per vino con una super bottiglia per inaugurarlo
Macchina per il caffè
Abbonamento a riviste di arredamento

#7
grazie dei vostri suggerimenti... comunque questo weekend ho fatto la listina 8) allora: micronde,macchinetta caffe',tappeto sirecom modello retro touch o set(qui sforiamo un pochino,ma fra poco c'e' anche il mio comply....quindi),mensola kartell bookworm(si scrive cosi :? ),lampada da terra particolare a piantana....e poi va be' tutto quello che viene andra' benessssimoooo :D