La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgenze

#1
Ho urgenza di fare tante cose... non sono capace di andare avanti senza scopi a breve termine, nè sono capace di stare tranquilla quando ho mille idee per la testa...
Messaggio subliminale... per certi versi... c'è tanto da fare a casa nuova... non dimentichiamola!:)
Altro messaggio meno subliminale....
alle volte non riesco a comunicare.

Ok, sono esaurita fateci poco caso:)
Arion

#2
:roll: temo di non aver capito il messaggio subliminale.... quello non subliminale invece temo di si! :lol: :lol: :lol:

Dai spiegaci.... che ti succede?

#4
calma... respira piano.. e pensa che sono tutti pensieri che ti porteranno felicità.. la casa non ti deve dare preoccupazioni ma gioia..

se ti scrivo queste cose io :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
Vi spiego:
Per carattere io faccio sempre oggi quel che potrei fare domani:)
e mi piacerebbe che piccole cose, che posso fare oggi (tipo andare a comprare qualche stampa... o qualche vaso carino...) le vorrei fare subito!:)
Vorrei che la casa assumesse di mese in mese qualche particolare che la renda sempre più mia... per carattere però Jk ed io siamo completamente agli antipodi e le cose da fare si rimandano all'infinito... e a me (che sono per natura un'entusiasta) passa la voglia e l'entusiamo... :roll:

Ora è meno subliminale! :wink:
Al massimo stasera non mi parla più...
Arion

#6
laurent ha scritto:calma... respira piano.. e pensa che sono tutti pensieri che ti porteranno felicità.. la casa non ti deve dare preoccupazioni ma gioia..

se ti scrivo queste cose io :wink:
Hai ragione... ma io sono per natura una persona che le cose le fa sempre ora e subito... immagina che sono così da quando sono nata (quasi settimina)... con più di otto settimane di anticipo! :lol:
Arion

#7
JkArion ha scritto:Vi spiego:
Per carattere io faccio sempre oggi quel che potrei fare domani:)
e mi piacerebbe che piccole cose, che posso fare oggi (tipo andare a comprare qualche stampa... o qualche vaso carino...) le vorrei fare subito!:)
Vorrei che la casa assumesse di mese in mese qualche particolare che la renda sempre più mia... per carattere però Jk ed io siamo completamente agli antipodi e le cose da fare si rimandano all'infinito... e a me (che sono per natura un'entusiasta) passa la voglia e l'entusiamo... :roll:

Ora è meno subliminale! :wink:
Al massimo stasera non mi parla più...
Arion
Mi sa tanto che JK e il mio ragazzo andreppero d'accordo :lol: :lol:

Sai io che faccio? Ci vado lo stesso... e rigorosamente con lui!!! Magari non compro le 10 cose che avrei voluto in 10 negozi diversi e mi accontento di 1... pero' credo sia giusto accontentare entrambi.... anche se a volte è indispensabile rimandare, lo so bene... pero' altre volte è importante per ritrovare un sorriso affrettare i tempi.


:wink: Non perdere l'entusiasmo... vedrai che JK alla fine ti accontenta!

#8
domovoy ha scritto:Mi sa tanto che JK e il mio ragazzo andreppero d'accordo :lol: :lol:

Sai io che faccio? Ci vado lo stesso... e rigorosamente con lui!!! Magari non compro le 10 cose che avrei voluto in 10 negozi diversi e mi accontento di 1... pero' credo sia giusto accontentare entrambi.... anche se a volte è indispensabile rimandare, lo so bene... pero' altre volte è importante per ritrovare un sorriso affrettare i tempi.


:wink: Non perdere l'entusiasmo... vedrai che JK alla fine ti accontenta!
Speriamo:)

#9
intanto dai una priorita' alle 1000 cose che vorresti fare e comprare... se gliene dici una per volta di solito si convincono prima! :wink:

#10
Sei riuscita esattamente ad esprimere quello che provo io.....anch'io vorrei fare tuttto e subito, ma mio marito e' piu' "riflessivo" (diciamo cosi) e tende a rimandare......cosi' mi faccio prendere dall'urgenza e magari mi ritrovo a fare un acquisto che non mi convince.....e invece se riuscissi ad aspettare...Ora per esempio ho la fissa della camera: e' un anno e mezzo che stiamo nella nuova casa e ancora mancano le tende, tutti i quadri, uno specchio la piantana, le abat-jour, un tappeto............e via cosi...ogni volta che ci entro mi prende il nervoso, ma mio marito giustamente dice: una cosa per volta.....e allora si che mi arrabbio! Invece bisogna imparare ad aspettare: e' non e' semplice, pero' potrebbe essere un buon esercizio!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
:lol: Tanto quando avrai terminato con la casa... avrai da trovare altro su cui scervellarti!!! :wink:


(Ho vissuto in una villetta incompleta per 18 anni... e ora che finalmente i miei la stan terminando... io mi son trasferita!!! :roll: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
bluesky ha scritto:Sei riuscita esattamente ad esprimere quello che provo io.....anch'io vorrei fare tuttto e subito, ma mio marito e' piu' "riflessivo" (diciamo cosi) e tende a rimandare......cosi' mi faccio prendere dall'urgenza e magari mi ritrovo a fare un acquisto che non mi convince.....e invece se riuscissi ad aspettare...Ora per esempio ho la fissa della camera: e' un anno e mezzo che stiamo nella nuova casa e ancora mancano le tende, tutti i quadri, uno specchio la piantana, le abat-jour, un tappeto............e via cosi...ogni volta che ci entro mi prende il nervoso, ma mio marito giustamente dice: una cosa per volta.....e allora si che mi arrabbio! Invece bisogna imparare ad aspettare: e' non e' semplice, pero' potrebbe essere un buon esercizio!
Aspettare è un conto... le calende greche è un altro!:)
Io poi non mi pento... sono anche pignola e mi informo ben bene... però cavoli mi faccio fare i preventivi ma tempo che abbiam deciso mi sa che son scaduti e mi ci devon ricalcolare il prezzo, come minimo! 8)
Arion