La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mmm

#16
secondo me la dimensione di cui hai bisogno non ti permette di avere il bracciolo da tutte e due le parti .... Meglio avere una penisola aperta per poterlo utilizzare per sdraiarsi.

Per il fatto del confort ... quello ce lo devi dire tu ... MA LI HAI PROVATI ???

Non mi vorrai mica dire che scegli un divano senza mettertici a sedere ???

Facci sapere

#18
Devo andarlo a vedere lunedì...per provarlo e farmi fare un preventivo.
Vorrei farlo in pelle color testa di moro...ma secondo voi su un divano così sta meglio la pelle liscia o lavorata tipo effetto martellato???
La mia sala ha parquet scuro e mobili bianchi...

#20
onestamente quando inizierai a sederti regolarmente sul tuo bel divano e magari avrai pure un pò di mal di schiena l'unica cosa a cui penserai è: "fortuna che ha una seduta non troppo bassa...fortuna non ho scelto la seduta profonda" onestamente se ti piacciono tutti e tre io sceglierei il più comodo ossia quello più alto e con una seduta non troppo profonda
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Liscia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
Sì...preventivo per l'angolare come serve a me in pelle 280 x 300 più o meno 8500 euro tutto compreso trasporto e montaggio ...l'ho provato e devo dire ch il poliform è comodo perchè non è troppo profondo...mi sa che mi orrienterò su quello...