La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13156
So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Quando si fa la lista nozze in agenzia di viaggi e si prende l'accordo che ciò che viene versato in più rispetto al viaggio scelto viene restituito agli sposi, come si fa ad essere sicuri che l'agenzia restitutisce tutto quanto è stato versato in più, senza fare creste?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13157
Federinik ha scritto:So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Quando si fa la lista nozze in agenzia di viaggi e si prende l'accordo che ciò che viene versato in più rispetto al viaggio scelto viene restituito agli sposi, come si fa ad essere sicuri che l'agenzia restitutisce tutto quanto è stato versato in più, senza fare creste?
siamo due i mostri allora. Io spero di riuscire a farla dal fratello di mio cognata, onde evitare turlupinerie.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13158
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho riprovato a sottoporre a loremiro le fedi di pittiesisi.. :twisted:

giacchè stamani era malaticcio è rimasto a casa..
5 minuti prima di uscire lo trovo che giocava alla Play con lo sguardo fisso sullo schermo.. :twisted:

riprendo la pagina di giornale delle fedi..
e gli dico... tezzzzoro.. allora ste fedi.. ma sei sicuro che ti fanno cagaaarreee?? :mrgreen:

lui non percepisce la mia presenza e quello che dico quei 5-6 secondi buoni coi quali il cervello maschile ha bisogno per staccarsi da Pro evolution Soccer.. :roll: :roll:

poi si gira.. dà un'occhiata fugace alla pagina.. mm no non sono così brutte in fondo.. :twisted:

mica se ne accorto di quello che gli stavo sottopondendo.. :lol: :lol:

Ma questa è "circonvenzione di incapaci"!!!! :lol: :lol: :lol:
azione legalmente non valida.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13159
ragazzeeeeeeeeeeeee....
salutino veloce!
come va?

newssssssssss? uff... questo fine settimana abbiamo battuto la fiacca... e con il natale di mezzo procediamo a rilento... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13162
silbhe ha scritto:ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?
regali di natale....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13163
silbhe ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?
regali di natale....
noi abbiamo deciso di regalaraci un puzzle da fare e mettere in casetta... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13164
Federinik ha scritto:So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Quando si fa la lista nozze in agenzia di viaggi e si prende l'accordo che ciò che viene versato in più rispetto al viaggio scelto viene restituito agli sposi, come si fa ad essere sicuri che l'agenzia restitutisce tutto quanto è stato versato in più, senza fare creste?
devi parlarci chiaro, ci sono agenzie che continuano a prendere qoute anche a lista chiusa, e altre invece no.
Ovviamente ti devi fidare dell'agenzia, e in genere fanno le rcevute agli invitatoi che danno una quota, immagino che alla fine rilascino una copia delle ricevute anche agli sposi
Immagine

#13165
silbhe ha scritto:ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?
io penso che gli regalerò un nuovo accappatoio, il suo ogni volta che lo lavo sta un piedi da solo :roll:

niente regali-pro-matrimonio... al suo compleanno (due settimane prima del matrimonio) a limite potrei pensare a qualcosa tipo un bell'orologio
Immagine

#13167
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho riprovato a sottoporre a loremiro le fedi di pittiesisi.. :twisted:

giacchè stamani era malaticcio è rimasto a casa..
5 minuti prima di uscire lo trovo che giocava alla Play con lo sguardo fisso sullo schermo.. :twisted:

riprendo la pagina di giornale delle fedi..
e gli dico... tezzzzoro.. allora ste fedi.. ma sei sicuro che ti fanno cagaaarreee?? :mrgreen:

lui non percepisce la mia presenza e quello che dico quei 5-6 secondi buoni coi quali il cervello maschile ha bisogno per staccarsi da Pro evolution Soccer.. :roll: :roll:

poi si gira.. dà un'occhiata fugace alla pagina.. mm no non sono così brutte in fondo.. :twisted:

mica se ne accorto di quello che gli stavo sottopondendo.. :lol: :lol:

Ma questa è "circonvenzione di incapaci"!!!! :lol: :lol: :lol:
azione legalmente non valida.
:twisted:
no è solo lotta per la sopravvivenza (delle fedi).. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13168
iale ha scritto:se il budget lo rende possibile perchè non regalargli i gemelli x il matrimonio?
anche questa è una buona idea
solo che non so se i gemelli li ha già
:oops:
Immagine

#13169
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:se il budget lo rende possibile perchè non regalargli i gemelli x il matrimonio?
anche questa è una buona idea
solo che non so se i gemelli li ha già
:oops:
ma siamo sicuri che poi acquisti una camicia a cui servono i gemelli?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13170
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:se il budget lo rende possibile perchè non regalargli i gemelli x il matrimonio?
anche questa è una buona idea
solo che non so se i gemelli li ha già
:oops:
ma siamo sicuri che poi acquisti una camicia a cui servono i gemelli?? :shock:
beh per il 24 aprile spero che l'abbia comprata :lol:
Immagine