La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
omala ha scritto:bellissima!!!.. hai la finestra con apertura uguale alla mia!! però la mia è wenge' con finiture alluminio
Grazie! Anche il wengè è bello ma abbiamo preferito questa tonalità di frassino per non creare "una macchia" sulla parete...

:wink:
Immagine

commenti qui

#17
fiore ha scritto:ho visitato la tua casa e ti faccio i miei complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro e la ridistribuzione degli spazi è veramente ottima. buona continuazione :wink:
Grazie! Rigiro i complimenti all'archi-tetta... :o
Immagine

commenti qui

#18
luciaca ha scritto:spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai dai :D
Lucy!!!! Hai visto che carina?!?!... ...mi ricordo ancora quanto ho fantasticato con la tua durante il montaggio!!! Speriamo che il piano in granito arrivi presto... oggi viene il geometra a prendere le misure!
Immagine

commenti qui

#20
Complimenti, veramente molto bella.... :wink:
Bellissima anche la finestra, rende il tutto ancora + luminoso! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
ma con quel sistema di chiusura, sn costate un capitale pure a te?? a me con una finestra 2mt una portafinestra 1,80mt e una finestra 1,50 m'hanno ammazzato!!

#22
omala ha scritto:ma con quel sistema di chiusura, sn costate un capitale pure a te?? a me con una finestra 2mt una portafinestra 1,80mt e una finestra 1,50 m'hanno ammazzato!!
Lasciamo stare... :? sicuramente gli infissi rientrano nell'elenco di acquisti su cui non si è badato a spese in quanto siamo convinti di un rientro economico (calcola che la porta di ingresso la monteranno questo fine settimana ma la casa, pur essendo ancora aperta, non avrebbe bisogno di riscaldamento!). Ad ogni modo, il sistema di chiusura è ermetico ed impeccabile (anche se le placche un pò bruttine)!
Immagine

commenti qui

#23
Sil70 ha scritto:Complimenti, veramente molto bella.... :wink:
Bellissima anche la finestra, rende il tutto ancora + luminoso! 8)
:mrgreen: Dovrò fare una foto al tramonto... è spettacolare!
Immagine

commenti qui

#24
Momo ha scritto:
luciaca ha scritto:spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai dai :D
Lucy!!!! Hai visto che carina?!?!... ...mi ricordo ancora quanto ho fantasticato con la tua durante il montaggio!!! Speriamo che il piano in granito arrivi presto... oggi viene il geometra a prendere le misure!
:D e adesso io fantastico con la tua :D
ma per il piano ancora c'è da aspettare molto :(
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#25
Momo ha scritto:
Sil70 ha scritto:Complimenti, veramente molto bella.... :wink:
Bellissima anche la finestra, rende il tutto ancora + luminoso! 8)
:mrgreen: Dovrò fare una foto al tramonto... è spettacolare!
Son qui che aspetto..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
luciaca ha scritto:
Momo ha scritto:
luciaca ha scritto:spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai dai :D
Lucy!!!! Hai visto che carina?!?!... ...mi ricordo ancora quanto ho fantasticato con la tua durante il montaggio!!! Speriamo che il piano in granito arrivi presto... oggi viene il geometra a prendere le misure!
:D e adesso io fantastico con la tua :D
ma per il piano ancora c'è da aspettare molto :(
Spero di no! :twisted:
Immagine

commenti qui

#28
momo!!! ma oltre al mio stesso PC mi scegli anche la mia stessa marca di cucina?? ma abbiamo gli stessi gusti!
anch'io ero tentata dalla osaka, poi ho scelto la People, ma sono simili... ovviamente si parla di spazi ben diversi!! stragulp..che cucina!! complimenti!!!

#30
ziama ha scritto:momo!!! ma oltre al mio stesso PC mi scegli anche la mia stessa marca di cucina?? ma abbiamo gli stessi gusti!
anch'io ero tentata dalla osaka, poi ho scelto la People, ma sono simili... ovviamente si parla di spazi ben diversi!! stragulp..che cucina!! complimenti!!!
eh eh eh... marca e modello sono stati scelti dalla mia ragazza e poi abbiamo "lavorato" insieme per avere una linea unica con la maniglia a gola (se avessimo messo, ad esempio, i cestoni avremmo avuto un effetto che non ci sarebbe piaciuto). Poi lei ha avuto l'idea dei pensili da 60 per rendere ancora più arioso l'ambiente...

...'sta ragazza mi da tante soddisfazioni!!
Immagine
Immagine

commenti qui