La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Complimenti!!! Molto bella la tua casa. Mi piace come l'hai trasformata. Ti sugerisco di togliere dell album soltanto le foto della "scelta" degli elettrodomestici, mobili e rubinetteria, visto che si vedono meglio una volta installati a casa tua :wink:

#3
mamma mia che lavorone!
complimenti per tutto....hai osato e hai ottenuto un bel risultato....

avevo già visto la tua cucina...e mi era piaciuta solo troppi colori ...per me era troppo :lol:
il bagno invece mi era sfuggito....ma mi è piaciuto tantissimo!pur non amando il rosa...l'ho trovato proprio carino...hai usato bene il mosaico e i colori...
mi è vorrei proprio di vederlo dal vivo!

mi è piaciuto anche il letto!

ancora complimenti...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
Robina, complimenti! ma lo sai che la disposizione della tua casa è esattamente uguale a quella dei miei? E' venuta proprio bene. Il secondo bagno non l'hai ancora finito?
Mi piace praticamente tutto. Forse sono per le porte avrei scelto qualcosa di più semplice e lineare. Anche la cucina non è il mio genere, ma ci sta benissimo, soprattutto con la parete verde. E' una casa molto fresca.
Posso chiederti se che essenza è il parquet? a me sembra rovere, ma naturale o sbiancato?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
che casa bella colorata!! :D :D
mi piacciono le porte bianche (il mio sogno) e tutto il resto..
hai giocato bene con i colori in tutta la casa!
ma l'unica cosa che non mi piace tanto è il letto.. sorry.. :oops: :oops:
comunque hai fatto un bellissimo lavoro :wink:
casa è dove lasci il cuore.

#6
ma che bella questa casina, o meglio, che bel miracolo avete fatto!!!..colori caldi..bel pavimento, carino anche il letto e la cabina armadio, per la cucina mi ero già complimentata tempo indietro....il bagno rosa è carinissimo, mosaico stupendo e anche la rubinetteria mi piace, molto. solo il lavandino non mi entusiasma. non mi piace che si veda il sifone sotto. i sanitari dalla forma arrotondata mi piacciono, forte la blumotion nel wc! una cosa non riesco a decifrare bene... c'è il davanzale nella finestra del bagno oppure l'hai lasciato intonacato e tinteggiato di rosa? le fughe nel bagno in terra, sono rosa sul serio? bello l'effetto!
casinaincampagna
Immagine

#7
ehi, ma quante novità: il bagno rosa (ma lo sai che è proprio bellino :lol: ) e la camera da letto :wink: ... beh, Robina, che dire ... confermo la mia prima impressione... Bella, accogliente, simpatica e rilassante ....complimenti !

#8
Grazie a tutti :D
allora rispondo un po' alle curiosità..

x Sirac: si appena sasrà completata la ristrutturazione toglierò le foto dele scelte :wink:

x realexa: il parquet è rovere e la finitura doveva essere spazzolato oliato bianco, ma il parquettista mi ha fatto un macello e ora ne interverra' un altro, spero un professionista finalmente, a sistemarlo...domani dovrebbero rilevigare :evil:

x tiziana: Il davanzale della finestra del bagno è piastrellato, ho fatto tingere di rosa solo la parte di muro che incornicia la finestra e il cassettone. La fuga del pavimento è grigia..ma dalla foto sembra rosa..purtroppo le foto non rendono bene i colori...ad es la parete dietro il letto ela porta della cabina armadio sembrano rosa salmone, colore che io non amo affatto...in realta sono di un color cipria delicatissimo!

Il secondo bagno non è ancora finito..anche quello ci ha fatto penare parecchio.....Oramai mi son messa calma, perchè i continui ritardi mi stavano facendo sclerare...prima o poi dovrà finire.. :roll: :?

#9
Del resto già sai...ma aggiungo solo che il bagno rosa-lilla lo trovo proprio bellissimissimo!!!! Coraggio che siete in dirittura d'arrivo...

#11
mi piacciono le case colorate quindi la tua non può che piacermi!!!!

anche il rosa (che non mi fa impazzire) si inserisce bene nel contesto!

#12
bello il bagno rosa!!! la cucina è carina, mi piacciono i colori quindi la tua casa non può che piacermi :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
pititta78 ha scritto:Davvero molto bella...mi sembra un insieme davvero armonico a partire dai colori e dalle scelte dei mobili...

...davvero brava! :D
grazie cara :wink: