La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
Ciccciaaaaaa CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!




PS. Chi di voi ha avuto la clicemia alta in gravidanza? La gine mi ha detto che devo fare un altro esame (ho fatto solo la minicurva) e di evitare zuccheri e carboidrati... come vi siete comportate? Consigli utili sull'alimentazione? :cry:
Come faccio a non mangiare dolci a Natale?!
Immagine
Immagine

#4262
Ing, sinceramente il consiglio di eliminare i carboidrati in gravidanza mi sembra assurdo!
dovresti nutrirti di grassi e proteine?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4263
Non lo so... devo andare nel centro diabetologico, ma mi daranno l'appuntamento fra un mese per prescrivermi una dieta da seguire anche in base al prox esame glicemico, vorrei sapere come comportarmi nel frattempo :D
Immagine
Immagine

#4264
Ing 76 ha scritto:Ciccciaaaaaa CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!




PS. Chi di voi ha avuto la clicemia alta in gravidanza? La gine mi ha detto che devo fare un altro esame (ho fatto solo la minicurva) e di evitare zuccheri e carboidrati... come vi siete comportate? Consigli utili sull'alimentazione? :cry:
Come faccio a non mangiare dolci a Natale?!
Grazie Ing, augurissimi anche a te..!
A che punto sei?
Purtroppo non posso darti alcun consiglio sull'argomento.. ma penso che per la tua bimba ce la farai.. come la chiamerai?

#4265
Ing 76 ha scritto:Non lo so... devo andare nel centro diabetologico, ma mi daranno l'appuntamento fra un mese per prescrivermi una dieta da seguire anche in base al prox esame glicemico, vorrei sapere come comportarmi nel frattempo :D
intanto elimina zucchero e e cibi con zuccheri nascosti/aggiunti
usa un po di fruttosio o miele (almeno fino alla visita della dietologa)
forse puoi trovare in internet una dieta tanto per avere un'idea degli alimenti da evitare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4266
LILLY ha scritto:sob...io gli esami li ho ritirati da poco, routine ....ma ho il colesterolo a 260 :cry: ....ho fatto il calcolo fra colesterolo buono e cattivo, l'indice che ne deriva è nella norma...ma sinceramente non so ciò vuol dire che dovrò aspettare a cercare la cicogna :cry:
verifica x tranquillizzarti ma...forse se eviti il cotechino natalizio la cosa...si puo fare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4267
:D grazie Dammispazio.
Il problema è che in questo periodo aumenta anche la fame :oops: :D
cercherò di seguire il buon senso: tanta verdura e frutta non troppo dolce.



X Ciccia:la piccola sta bene e ha un bel femore di 5.5 cm e pesa 1.300 kg
L'ho appena vista e si muoveva in continuazione.. bellissima! Per il momento non ne vuole sapere di mettersi a testa in giù.. ma c'è tempo! La chiameremo Arianna :wink:
Immagine
Immagine

#4268
Ing 76 ha scritto::D grazie Dammispazio.
Il problema è che in questo periodo aumenta anche la fame :oops: :D
cercherò di seguire il buon senso: tanta verdura e frutta non troppo dolce.



X Ciccia:la piccola sta bene e ha un bel femore di 5.5 cm e pesa 1.300 kg
L'ho appena vista e si muoveva in continuazione.. bellissima! Per il momento non ne vuole sapere di mettersi a testa in giù.. ma c'è tempo! La chiameremo Arianna :wink:
Bellissimo nome e sono felice che stia bene!!
Non mi hai detto quanto manca?!

Io sono spaventatissima, come si fa a stare rilassate e tranquille mentre questo piccolissimo esserino si forma?

#4269
Prendi la cosa con filosofia :wink: e serenità. Attenda all'alimentazione se non hai avuto la toxo. Tutto il resto viene da sè, il bimbo fa tutto da solo :D
Immagine
Immagine

#4270
Ing 76 ha scritto:Prendi la cosa con filosofia :wink: e serenità. Attenda all'alimentazione se non hai avuto la toxo. Tutto il resto viene da sè, il bimbo fa tutto da solo :D
Non ho avuto la toxo, quindi niente prosciutto, niente salame, niente verdure crude, niente uova crude, carne ben cotta, cosa dimentico?

Ho fatto le prime analisi ed ho il valore di Beta-HCG un pò basso.. il dottore dice che è un valore accettabile e di ripeterlo dopo una settimana, quindi giovedì.
Devo preoccuparmi?

#4271
Se il dott. ti dice così stai tranquilla :D

x la toxo: giardinaggio con i guanti, ok prosciutto cotto, non insaccati, uova crude e verdura cruda non lavata bene con amuchina o bicarbonato.
Immagine
Immagine

#4272
iale ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ciao a tutte/i...
innanzitutto auguri a tutte le mamme e i papà, quelli che conosco meglio e quelli che non conosco.

E poi...
.. immaginate perchè sono qui?

Ebbene si, dopo aver condiviso con voi le scelte più o meno folli sulla casa nuova, voglio condivere anche la gioia immensa di questo momento:

ASPETTIAMO UN BIMBO!!!

Lo abbiamo saputo da una settimana, quindi siamo proprio all'inizio, ma incrociamo le dita e preghiamo che tutto vada bene!
augurissimi!!!
Evviva!!!! Tanti tanti incroci XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4274
ciccia278 ha scritto: ASPETTIAMO UN BIMBO!!!

CONGRATULAZIONI CICCIA!!!!!! :D :D :D :D

Quindi tornerai sul forum + attivamente visto che c'è da arredare una cameretta :wink: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta