La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boo ha scritto:
agostina ha scritto:non sentirti così fagocitata dal tempo...
ma poi è così.
qua neanche più si tromba tanto, un paio di volte la settimana o giù di lì.

torno alle 7.30 - 8.00.
sabati e domeniche... non nella prima settimana. ma son tornata già una volta alle 10.

è che sono stanca...
fisicamente?
emotivamente?

#17
Premesso che sono per il "si lavora per vivere"...mi sembra che invece "si vive per lavorare"....sveglia 6 e 30, colazione veloce veloce, sigaretta, doccia...oddio, sono le 7 e 45...sveglia della bimbetta (c'ha 3 anni, la mattina non sente manco la grancassa, mi ci vogliono quasi 10 minuti per buttarla giù dal letto...), 10 minuti di coccole sul divano, si passa al lavaggio, quasi da guinness dei primati, pronti per uscire alle 8 e 15/20...la parcheggio dalla mamma che la porta a scuola, macchina, parcheggio stazione (parcheggio?!? sosta selvaggia, caso mai :roll: ), 25 minuti di treno (inutile descrivere lo stato del viaggio...sottovuoto, se proprio devo), 25 di metropolitana e finalmente ( :roll: ) l'ufficio...
Ore 18...percorso a ritroso, sosta al supermercato, ritorno a casa 19 e 30 se tutto va bene, bagno/cena bimba, cena noi, nanna bimba, piatti, un giretto sul forum, denti, letto, nanna il + delle volte....
Che vuoi di + dalla vita?!?
Ma si sa, il lavoro nobilita l'uomo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
AdrianoSV ha scritto:
agostina ha scritto:Anch'io ti auguro buona notte?
è un messaggio criptato?
sorry, è solo un auspicio innocente...
sono nuova, non afferro, aiut.
eeeehhh? quale messaggio criptato?
se intendi le faccine emoticons le ho messe perchè rana mi tratta sempre male :D e tu sei stata molto carina :wink:
sorry di che?
Buona notte e buon lavoro per domani, allora...
in gamba!
a che ora la sveglia?

#19
Sil70 ha scritto:Premesso che sono per il "si lavora per vivere"...mi sembra che invece "si vive per lavorare"....sveglia 6 e 30, colazione veloce veloce, sigaretta, doccia...oddio, sono le 7 e 45...sveglia della bimbetta (c'ha 3 anni, la mattina non sente manco la grancassa, mi ci vogliono quasi 10 minuti per buttarla giù dal letto...), 10 minuti di coccole sul divano, si passa al lavaggio, quasi da guinness dei primati, pronti per uscire alle 8 e 15/20...la parcheggio dalla mamma che la porta a scuola, macchina, parcheggio stazione (parcheggio?!? sosta selvaggia, caso mai :roll: ), 25 minuti di treno (inutile descrivere lo stato del viaggio...sottovuoto, se proprio devo), 25 di metropolitana e finalmente ( :roll: ) l'ufficio...
Ore 18...percorso a ritroso, sosta al supermercato, ritorno a casa 19 e 30 se tutto va bene, bagno/cena bimba, cena noi, nanna bimba, piatti, un giretto sul forum, denti, letto, nanna il + delle volte....
Che vuoi di + dalla vita?!?
Ma si sa, il lavoro nobilita l'uomo... :wink:
credo che questo messaggio colga in pieno il mio momentaneo umore. :wink:
(avevo volontariamente omesso il tratto sui mezzi...)

#20
Sil70 ha scritto:Premesso che sono per il "si lavora per vivere"...mi sembra che invece "si vive per lavorare"....sveglia 6 e 30, colazione veloce veloce, sigaretta, doccia...oddio, sono le 7 e 45...sveglia della bimbetta (c'ha 3 anni, la mattina non sente manco la grancassa, mi ci vogliono quasi 10 minuti per buttarla giù dal letto...), 10 minuti di coccole sul divano, si passa al lavaggio, quasi da guinness dei primati, pronti per uscire alle 8 e 15/20...la parcheggio dalla mamma che la porta a scuola, macchina, parcheggio stazione (parcheggio?!? sosta selvaggia, caso mai :roll: ), 25 minuti di treno (inutile descrivere lo stato del viaggio...sottovuoto, se proprio devo), 25 di metropolitana e finalmente ( :roll: ) l'ufficio...
Ore 18...percorso a ritroso, sosta al supermercato, ritorno a casa 19 e 30 se tutto va bene, bagno/cena bimba, cena noi, nanna bimba, piatti, un giretto sul forum, denti, letto, nanna il + delle volte....
Che vuoi di + dalla vita?!?
Ma si sa, il lavoro nobilita l'uomo... :wink:
l'aspetto più devastante mi sembra il viaggio in treno..
carrozze con persone stipate, insonnolite, e un servizio immagino all'italiana, fodere logore, zozzeria, noncuranza...

#21
boo ha scritto:
Sil70 ha scritto:Premesso che sono per il "si lavora per vivere"...mi sembra che invece "si vive per lavorare"....sveglia 6 e 30, colazione veloce veloce, sigaretta, doccia...oddio, sono le 7 e 45...sveglia della bimbetta (c'ha 3 anni, la mattina non sente manco la grancassa, mi ci vogliono quasi 10 minuti per buttarla giù dal letto...), 10 minuti di coccole sul divano, si passa al lavaggio, quasi da guinness dei primati, pronti per uscire alle 8 e 15/20...la parcheggio dalla mamma che la porta a scuola, macchina, parcheggio stazione (parcheggio?!? sosta selvaggia, caso mai :roll: ), 25 minuti di treno (inutile descrivere lo stato del viaggio...sottovuoto, se proprio devo), 25 di metropolitana e finalmente ( :roll: ) l'ufficio...
Ore 18...percorso a ritroso, sosta al supermercato, ritorno a casa 19 e 30 se tutto va bene, bagno/cena bimba, cena noi, nanna bimba, piatti, un giretto sul forum, denti, letto, nanna il + delle volte....
Che vuoi di + dalla vita?!?
Ma si sa, il lavoro nobilita l'uomo... :wink:
credo che questo messaggio colga in pieno il mio momentaneo umore. :wink:
(avevo volontariamente omesso il tratto sui mezzi...)
Ma si, me lo ripeto semre anch'io, è solo un momento momentaneo...quanto vuoi che manchi alla pensione?!? 1, 2, 3...GULP...25 anni... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
agostina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Premesso che sono per il "si lavora per vivere"...mi sembra che invece "si vive per lavorare"....sveglia 6 e 30, colazione veloce veloce, sigaretta, doccia...oddio, sono le 7 e 45...sveglia della bimbetta (c'ha 3 anni, la mattina non sente manco la grancassa, mi ci vogliono quasi 10 minuti per buttarla giù dal letto...), 10 minuti di coccole sul divano, si passa al lavaggio, quasi da guinness dei primati, pronti per uscire alle 8 e 15/20...la parcheggio dalla mamma che la porta a scuola, macchina, parcheggio stazione (parcheggio?!? sosta selvaggia, caso mai :roll: ), 25 minuti di treno (inutile descrivere lo stato del viaggio...sottovuoto, se proprio devo), 25 di metropolitana e finalmente ( :roll: ) l'ufficio...
Ore 18...percorso a ritroso, sosta al supermercato, ritorno a casa 19 e 30 se tutto va bene, bagno/cena bimba, cena noi, nanna bimba, piatti, un giretto sul forum, denti, letto, nanna il + delle volte....
Che vuoi di + dalla vita?!?
Ma si sa, il lavoro nobilita l'uomo... :wink:
l'aspetto più devastante mi sembra il viaggio in treno..
carrozze con persone stipate, insonnolite, e un servizio immagino all'italiana, fodere logore, zozzeria, noncuranza...
Una per tutte...l'altra mattina faceva un caldo bestia sul treno...eravamo tanto attaccati che non sono riuscita neanche ad alzare le braccia per slacciare la cerniera del giubbotto!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Una metropolitana, più che un treno...
ma quelli che stanno seduti, da che ora sono lì? dal giorno prima?

#24
boo, come mi ci ritrovo in quiesta descrizione...
a me al momento non va malaccio visto che ancora non vivo col Kylo, sono ancora a casa e quando torno alle 10 trovo cmq tutto pronto, ma in effetti mangio veloce alle 10, doccia veloce, telefonata veloce al kylo già mezzo addormentato e nanna.
se mi va di lusso riesco a fare pure un salto sul forum per leggere qualcosa di voi...
va bè, dai...
sopporta ancora un pò, poi ci penserai, hai appena iniziato.
quando si porranno veramente i problemi allora si risolveranno, ora pensa al matrimonio, e a trombare ogni tanto...
:wink:
Immagine

#26
boo ha scritto:
kylie ha scritto:ora pensa al matrimonio, e a trombare ogni tanto...
:wink:
:D :D :wink:
e al tuo favoloso abito moschino...
8)
ma le scarpe le hai già prese?

che ne dici di uno shoe shopping appena troviamo il tempo?
Immagine

#27
boooo
non mi fai x niente pena, alla tua eta e' capitato di uscire la mattina dopo alle 6 :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
Sil70 ha scritto:
Ma si, me lo ripeto semre anch'io, è solo un momento momentaneo...quanto vuoi che manchi alla pensione?!? 1, 2, 3...GULP...25 anni... :oops: :oops: :oops:
:o :o :o :o
Immagine

commenti qui

#29
Dai Boo, è un momento, sicuramente il posto di lavoro richiede il tuo impegno, ma ti da anche tante soddisfazioni, vedrai che con il tempo le cose miglioreranno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
alice7 ha scritto:Dai Boo, è un momento, sicuramente il posto di lavoro richiede il tuo impegno, ma ti da anche tante soddisfazioni, vedrai che con il tempo le cose miglioreranno
forse :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always