La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
rananera ha scritto:uh mamma...ma quella roba lì...tedesssska...la vedono anche i mieiiii!!!! (babbo compreso :? )
e ghignano da matti quando ne parlano... :shock: 8)

ma dai, e cosa ne pensano?
ghignano? a me invece fa l'effetto opposto..
anestetico miorilassante.

#152
ne pensan le megliocose....
si divertono...si rilassano...
mammà è quasi soapdipendente...
l'ho invitata a cena settimana scorsa...no guarda tittttty c'è quel coso in tv...o me lo registri o cambiam giorno.
(è pazzzza, sìsììsìs) :D

#153
rananera ha scritto:ne pensan le megliocose....
si divertono...si rilassano...
mammà è quasi soapdipendente...
l'ho invitata a cena settimana scorsa...no guarda tittttty c'è quel coso in tv...o me lo registri o cambiam giorno.
(è pazzzza, sìsììsìs) :D

è giusto prendere sul serio anche le piccole passioni che agli occhi degli altri sembrano boiate, tutto è meglio dell'apatia e della perdita di interesse per qualcosa.

#154
agostina ha scritto:
rananera ha scritto:ne pensan le megliocose....
si divertono...si rilassano...
mammà è quasi soapdipendente...
l'ho invitata a cena settimana scorsa...no guarda tittttty c'è quel coso in tv...o me lo registri o cambiam giorno.
(è pazzzza, sìsììsìs) :D

è giusto prendere sul serio anche le piccole passioni che agli occhi degli altri sembrano boiate, tutto è meglio dell'apatia e della perdita di interesse per qualcosa.
quoto...
LA mia nonna conosceva tutti i personaggi delle soap..le tenevano compagnia e le allenavano la mente...per esempio...mica facile tenere il conto di tutti i mariti di Brook in beautiful :roll:

#155
rananera ha scritto:ne pensan le megliocose....
si divertono...si rilassano...
mammà è quasi soapdipendente...
l'ho invitata a cena settimana scorsa...no guarda tittttty c'è quel coso in tv...o me lo registri o cambiam giorno.
(è pazzzza, sìsììsìs) :D
ehehehe..... mia nonna non la schiodi da sentieri neppure ocn le cannonnate... riesce a prendere l'appuntamento dal oparrucco alle ore più assurde, purchè fuori dalla fascia sentieri (che essendo su rete4 ha un orario moooolto elastico)...

considerate che le prime puntate lei le ha seguite....per RADIO!!! :shock: :shock:

tutttttti gli agosto della mia vita li passavo mangiando a pranzo con gli spaulding :lol: la cosa buffa è che da un anno all'altro per loro passava si e no una settimana :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#157
piera-bl ha scritto:qui qualcuno latita...
e non so niente di quellalà :?


spero che rana non abbia dimenticato i suoi impegni
niente figlia di leilà..e la paella non era neanche un granchè! :evil: :evil:
Ranaaaaaa....pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuu!! 8)

#158
attendere prego...
l'ho vista in diretta ma ad un certo punto son crollata...
oggi pomeriggio mi guardo il finale e stasera...vvvai di riasssunto :twisted:

#159
rananera ha scritto:attendere prego...
l'ho vista in diretta ma ad un certo punto son crollata...
oggi pomeriggio mi guardo il finale e stasera...vvvai di riasssunto :twisted:
ebbrava rana che fronteggia anche il rischio crollo!!! :lol:

#160
alùùùùra...
riassunto stringatissimo.
puntata di fuga e torture. e qualche trombata.

la moglie del martino scopre la maschera dello sparviero e capisce che è lo gnocco (come non è dato saperlo..l'avrà annusata, chissssà).
scaricata dall'amante fetente, il loya...torna da lui che la ripiglia a calci...ma facendosi trovare 'gnuda sotto alle sue coperte...vestita della sola maschera...lo attizza peggio di cicciolina con un camionista assatanato dopo 3 mesi in alaska a far consegne...
lui cede e, con somma fatica, la fa sua, in cambio dell'identità dello sparviero.
in cambio le fa dono di un anellone pachcianissimo che si scopre poi essere parte del bottino che, erroneamente, si presume esser stato rubato dallo sparviero, con questo anello la zoccola potrà ricattare il loya...e lo userà, si spera, come uomodamonta in cambio del di lei silenzio.
a questo punto gnocco e sciapa figlia di leilà sono in fuga nel bosco...inseguiti.
(un bosco fatto da 3 alberi, sempre gli stessi...ma che li nascondon dai cattivi).
intanto il marito artista dell'amante del martino prova a violentare la sua modella (l'unica ventenne con la faccia da sessantenne mal plastificata), sorella della perfida moglie del martino...
il di lei fidanzato lo sfida a duello e lo accoppa...liberando così dal matrimonio la neovedova molto incinta amante del martino (la sua cuggina insomma..il figlio è del cuggino..ma sarà normale 'sta cosa?! bha)...
loya intanto prende prigioniero l'amico dello gnocco...
lo tortura per ore (mentre i due piccioncini tromban come ricci in una casa nascosta nel bosco)...lo concia da sbattter via..e solo allora fa il gesto di ccciecarlo..
alchè lui parla e svela d'avere un appuntamento con lo gnocco sparvierato...
il giorno dopo.
e qui finisce la puntata...

#163
tutti pronti...?? stasera gran finale....ho già preparato tutta gli optional...farei invidia a mia nonna...copertina, scaldino, bicchiere di porto e stacco il telefono che il fidanzato mi chiama ogni 5 minuti per rompermi le balle....dice: che cos'ha lo sparviero che io non ho?? 8) :lol: :lol: ....spinneker , lo chiama :shock: :lol:

#165
che cos'ha lo sparviero che io non ho?? ....spinneker , lo chiama
robiiiiina....lo sparviero-spinneker me fa murì...
a questo pretendo foto del fidanzato ('gnuuudo che lo devo paragonare allo sparviero nè)

piera tranquilla...tanto alla fine salterà fuori che son tutti parenti...pure i vicini di casa :twisted: