La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
difra ha scritto:
bastille64 ha scritto:No, ... sono il n° di varianti ai progetti della casa da quando l'ho vista per la prima volta al definitivo :lol: Bisogna porre un limite alla fantasia :lol: :lol:

allora annsca è in buona compagnia....
vero annsca????? :wink:


comunque mi pare di aver visto la piantina di casa tua e oltre ad invidiarti la tua regione... ho pensato che la casa avesse/abbia molte potenzialità....
se vuoi sono a disposizione... casa mia è in progress ma le scelte sono già fatte (in progresso solo per i ... bessi) e quindi sono pronta ad elargire a bizzeffe consulenze assolutamente gratutite che poi la mitica annsca renderà rendering!!
vero annsca????
cara bastille, posso tranquillamente consigliarti di affidarti ad occhi chiusi tra le mani di Difra: è una consulente di arredamento di ALTO livello e professionalità ... e poi la sua disponibilità è I L L I M I T A T A (pensa sopporta me :mrgreen:) .... vai tranquilla :wink:

#587
Ti ringrazio ma sono arenata da vari problemi: l'Ufficio tecnico del Comune, la mia riluttanza a commettere, per quanto piccolo, un abuso (chiudere almeno parte della veranda), il mio compagno ha perso il lavoro si è messo in proprio con esiti altalenanti, la sua avversione a far lavori consistenti (vorrebbe solo pianellare):evil:
E che domani sia un altro giorno come diceva Rosella :lol:

#588
bastille64 ha scritto:Ti ringrazio ma sono arenata da vari problemi: l'Ufficio tecnico del Comune, la mia riluttanza a commettere, per quanto piccolo, un abuso (chiudere almeno parte della veranda), il mio compagno ha perso il lavoro si è messo in proprio con esiti altalenanti, la sua avversione a far lavori consistenti (vorrebbe solo pianellare):evil:
E che domani sia un altro giorno come diceva Rosella :lol:
tranquilla bastille, ti faccio compagnia io e stai serena ... domani è sicuramente un altro giorno . :wink:

#589
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ti ringrazio ma sono arenata da vari problemi: l'Ufficio tecnico del Comune, la mia riluttanza a commettere, per quanto piccolo, un abuso (chiudere almeno parte della veranda), il mio compagno ha perso il lavoro si è messo in proprio con esiti altalenanti, la sua avversione a far lavori consistenti (vorrebbe solo pianellare):evil:
E che domani sia un altro giorno come diceva Rosella :lol:
tranquilla bastille, ti faccio compagnia io e stai serena ... domani è sicuramente un altro giorno . :wink:

concordo e ti capisco perfettamente, credimi!!!! hai anche il mio sostegno...
e guarda che noi sono 6 anni che lavoriamo attorno alla nostra casa... un passetto alla volta... l'importante, secondo me, è avere chiaro dove si vuole arrivare... prima o poi ci arriveremo...
un abbraccio e un bacione
a domani forum...
e buone chiacchere, voi nottambule/i!
ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#592
piera-bl ha scritto:nessuno da salutare qui????
ecchime ecchime ... svolazzo un pò di qu e un pò di là dipende dove mi porta sto ca@@o di scopa... non è per niente maneggevole ... ci potevano mettere un volante, no ?! :twisted:

#594
piera-bl ha scritto:ann ti vedo mica troppo sicura.... :shock:
non è che ci combini qualche danno???
donne al volante... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#595
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto:ann ti vedo mica troppo sicura.... :shock:
non è che ci combini qualche danno???
donne al volante... :lol: :lol:
zitto tu
se ti vedessi come sei nel tuo avatar, scapperei a gambe levate :lol:
non mi fiderei mica.....

#596
piera-bl ha scritto:ann ti vedo mica troppo sicura.... :shock:
non è che ci combini qualche danno???
è che devo prenderci la mano ... la scopa la tiro fuori sono nelle grandi occasioni, praticamente una volta l'anno :mrgreen:... ma non ti preoccupare piera, cerco di stare concentrata ... e di evitare i comignoli :lol: :lol: :lol:

#597
piera-bl ha scritto:
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto:ann ti vedo mica troppo sicura.... :shock:
non è che ci combini qualche danno???
donne al volante... :lol: :lol:
zitto tu
se ti vedessi come sei nel tuo avatar, scapperei a gambe levate :lol:
non mi fiderei mica.....
e fai malissimo.... ma è normale che tu nn abbia fiducia! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#598
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto:
bertok ha scritto: donne al volante... :lol: :lol:
zitto tu
se ti vedessi come sei nel tuo avatar, scapperei a gambe levate :lol:
non mi fiderei mica.....
e fai malissimo.... ma è normale che tu nn abbia fiducia! :wink: :lol: :lol:
ma no, piera, non lo vedi è LANCIATISSIMO ... sì, contro un muro :mrgreen:

#599
allora
1-sovraccarico
2-posizione di guida scorretta
3-con quei cappellacci lì scarsa visibilità

:evil: devo continuare???? :evil:

#600
piera-bl ha scritto:allora
1-sovraccarico
2-posizione di guida scorretta
3-con quei cappellacci lì scarsa visibilità

:evil: devo continuare???? :evil:
non ti lamentare... se fosse un babbo merifionale, avrebbe anche moglie , prole e mezzo arredamento di casa sul motorino :lol: