La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Terme 2008

#1
Uffa!!!
Tutte/i organizzate appuntamenti, incontri, ecc. e io?!?!?
Stavolta mi porto avanti! :lol:
Dato che ho già deciso che anche l'anno prox(maggio) ritorno alle mie beneamate terme di San Filippo (Toscana)
Qualcuno ha idea di venirci?!
Oppure, già che sono da quelle parti, organizzare una giornata (pranzo/incontro/gita/altro) tra i forumisti?
Bon! Io l'ho buttata lì :wink:

#2
Sarebbe una bella idea...magari ricordacelo verso Aprile e vediamo di organizzarci :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3
visto quanto impegno serve x far muovere le chiappettine ai forumisti toscani hai fatto benissimo a portarti avanti ............... :roll: 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
L'ultima volta siamo stati veloci....possiamo sorprendere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5
alice7 ha scritto:L'ultima volta siamo stati veloci....possiamo sorprendere
vero, toscani pigri ma sorprendenti ;-)
ma tu sarai mooolto impegnata ad aprile o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
alice7 ha scritto::roll: si...vabbè vediamo in quel momento...dai
alice non è da te essere così vaga ... potrebbe davvero essere una buona occasione per ritrovarsi, magari avendo un pò + di tempo a disposizione (questo lo dico per me, eh)... sempre che non si riesca ad organizzare qualcosa prima .... :roll: :lol:

#8
annsca ha scritto:
alice7 ha scritto::roll: si...vabbè vediamo in quel momento...dai
alice non è da te essere così vaga ... potrebbe davvero essere una buona occasione per ritrovarsi, magari avendo un pò + di tempo a disposizione (questo lo dico per me, eh)... sempre che non si riesca ad organizzare qualcosa prima .... :roll: :lol:
Non volevo essere vaga, è solo che ho tante cose in programma e Dammi giustamente mi ha ricordato di non fare i conti senza l'oste..credo comunque di riuscire a trovare un giorno, mi organizzo e mi libero :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
alice7 ha scritto:
annsca ha scritto:
alice7 ha scritto::roll: si...vabbè vediamo in quel momento...dai
alice non è da te essere così vaga ... potrebbe davvero essere una buona occasione per ritrovarsi, magari avendo un pò + di tempo a disposizione (questo lo dico per me, eh)... sempre che non si riesca ad organizzare qualcosa prima .... :roll: :lol:
Non volevo essere vaga, è solo che ho tante cose in programma e Dammi giustamente mi ha ricordato di non fare i conti senza l'oste..credo comunque di riuscire a trovare un giorno, mi organizzo e mi libero :D
ah ok, mi ero un pò preoccupata :roll:

#10
ok, rieccomi!
bene, sono già contento che l'invito è stato accettato, sicuramente ad aprile rilancio :wink:
anzi prima di aprile, magari ogni mesetto giusto per non far decadere la cosa! :lol:
ma sì, ma sì, dai che mezza giornata la si riesce a trovare!
PS sono già 5 anni che vado in toscana e sebbene ami la mia liguria non posso non adorare la toscana, le sue terme, i toscani e...le toscanacce!!! ovvio!! :lol: