La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
wow.....sono sempre più depressa per la mia pochissima conoscenza di roma.------ aprite un post di consigli culinari solo per me??? :lol: 8)
io se vengo sarò sicuramente accompagnata....anche perché il motorino lo guida solo lui 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#92
realexa ha scritto:..vedrete come La Gatta Mangiona è conosciuta in tutta Italia ed è forse considerata la miglior pizzeria di Roma
Beh Real, se hai un minuto dopo la pizza dalla Gatta,
forse potremo prendere un 'digestivo' insieme,
da quelle parti o è troppo tardi..? :idea:
Qualcun altro del forum in zona..? :roll:

#93
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..vedrete come La Gatta Mangiona è conosciuta in tutta Italia ed è forse considerata la miglior pizzeria di Roma
Beh Real, se hai un minuto dopo la pizza dalla Gatta, forse potremo prendere un 'digestivo' insieme, da quelle parti o è troppo tardi..? :idea:
Qualcun altro del forum in zona..? :roll:
Sono ancora incerta per il 7 gennaio. Sto aspettando una risposta. Il mio gruppo verrà. Io non lo so ancora. Ma se vengo, vi avviso!!!! Cmq vada, la prossima volta che sarò a Roma ci possiamo organizzare :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#94
realexa ha scritto:Cmq vada, la prossima volta che sarò a Roma ci possiamo organizzare :wink:
ci DOBBIAMO organizzare :D e sapremo da subito dove vederci (alla gatta mangiona no?)

invece per venerdi che si fa? :?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#95
Hai ragione Lu, proviamo a ripilogare:

Venerdì 14 dicembre

per quanto riguarda il locale, in assenza di pareri contrari, ripropongo l'idea di Dami

Spirito Divino (pizzeria ristorante)
Vicolo dell' Atleta, 13


Orario: 20.30 direttamente al locale, può andare ?

Partecipanti:
Dami
Luciaca (1)
Lalli04 (1)
Lot (1)
Annsca (1)
Sil70 (1 o 2)
Anabellita (1) - da confermare
lavispachiara - da confermare

Paprina e Freejack (non si sono ancora fatti sentire)

Ragazzi, riuscite a confermare la partecipazione indicando anche il nr. di persone che verrà ? così proviamo a prenotare :roll:.
Ultima modifica di annsca il 11/12/07 15:34, modificato 4 volte in totale.

#98
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:io confermo per una, me (tapina)
no problem, io e te facciamo coppia :mrgreen:
allora, facciamo trio!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:io confermo per una, me (tapina)
no problem, io e te facciamo coppia :mrgreen:
allora, facciamo trio!!! :wink:
ma come ? non vieni accompagnata ? comunque, dove si fa per due si può fare per tre :wink:

#100
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: no problem, io e te facciamo coppia :mrgreen:
allora, facciamo trio!!! :wink:
ma come ? non vieni accompagnata ? comunque, dove si fa per due si può fare per tre :wink:
ancora non lo so, dipende anche dall'organizzazione con la bimba...
vedremo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: allora, facciamo trio!!! :wink:
ma come ? non vieni accompagnata ? comunque, dove si fa per due si può fare per tre :wink:
ancora non lo so, dipende anche dall'organizzazione con la bimba...
vedremo... :wink:
ok aggiornato l'elenco dei partecipanti :wink:

#102
Anche io. Saremmo dunque in 12, nella migliore delle ipotesi e per stare tranquilli, comprendendo anche Pap&Free.. :roll:
Si potrebbe inviare un sms a Pap.. che dite? :?:

#103
Ragazzi...mi dispiace ma anche questa volta mi devo tirare fuori.....ci hanno invitato ad una cena e non possiamo dire di no...cioè mio marito non molla e vuole andare :roll:
mi dispiace tantissimo e spero tanto di riuscire ad esserci alla prossima...lo so l'ho detto anche l'altra volta :cry:
Divertitevi e non risentite troppo dello spirito di vino :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#104
lot ha scritto:Anche io. Saremmo dunque in 12, nella migliore delle ipotesi e per stare tranquilli, comprendendo anche Pap&Free.. :roll:
Si potrebbe inviare un sms a Pap.. che dite? :?:
ehmmm sì, ma io non ho riferimenti telefonici

#105
Yuri ha scritto:Ragazzi...mi dispiace ma anche questa volta mi devo tirare fuori.....ci hanno invitato ad una cena e non possiamo dire di no...cioè mio marito non molla e vuole andare :roll:
mi dispiace tantissimo e spero tanto di riuscire ad esserci alla prossima...lo so l'ho detto anche l'altra volta :cry:
Divertitevi e non risentite troppo dello spirito di vino :lol: :lol:
che peccato, yuri :?