La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lalu ha scritto:
violet ha scritto:
lalu ha scritto: intendevo dire che sono milioni le questioni per le quali una coppia deve trovare un compromesso.
Di solito, sessualmente parlando, è spesso il contrario, ovvero uomo perennemente infuocato e moglie/compagna che si trova a dover spegnere i bollenti spiriti alle volte...Qui la situazione è ribaltata.
ne parli come se fosse un dovere, uno sforzo...tipo "dai stasera ti accontento, ma non chiedermi cose strane che sono stanca e ho mal di testa !" ti passa proprio la voglia ti passa...
anche a me passerebbe la voglia, ma io sono io, tu sei tu, sapessi quante donne (che conosco!) farebbero i salti di gioia per avere un marito come quello di bubu che di una volta al mese ne ha a sufficienza.
Si, infatti la cosa strana è che solitamente capita al contrario... :lol:

#32
silbhe ha scritto:uhm, non mi sembra che sia chissà che grosso problema, bubu, da cio' che dici andate d'accordo e lui peraltro sembra farti felice (tanto da sposarlo)....pero' se si puo' aggiustare anche questo aspetto non sarebbe male no?
Gli metto un po' di roba buona nella minestra, per farlo "rallegrare" un po' :lol: :lol: :lol:

#34
ma quanti anni ha bubu?
Magari ne ha 83 e quindi abbiamo capito il motivo :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#35
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto:uhm, non mi sembra che sia chissà che grosso problema, bubu, da cio' che dici andate d'accordo e lui peraltro sembra farti felice (tanto da sposarlo)....pero' se si puo' aggiustare anche questo aspetto non sarebbe male no?
Gli metto un po' di roba buona nella minestra, per farlo "rallegrare" un po' :lol: :lol: :lol:
Ho il problema contrario. :roll:
Ci ho messo una vita a scoprire il motivo ed era fisico.
Non x allarmarti, ma io ho passato anni a dirmi che io non avevo un problema fisico
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#36
Magari Mr. Bubu sta scrivendo le stesse cose su un altro forum :wink:

Se non prendi mai l'iniziativa, anche lui potrebbe pensare che non sei interessata :roll: :D

Penny

#37
Luca81 ha scritto:ma quanti anni ha bubu?
Magari ne ha 83 e quindi abbiamo capito il motivo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#38
Ma no...nessun problema fisico :lol:
Lui è sempre stato onesto con me...prima di iniziare la convivenza mi aveva avvertito circa i suoi ritmi :P Certo quando non vivevamo insieme, data la lontananza ci vedevamo ogni due mesi, quindi non potevo accorgermi di nulla :lol:

#39
bubu ha scritto:Ma no...nessun problema fisico :lol:
Lui è sempre stato onesto con me...prima di iniziare la convivenza mi aveva avvertito circa i suoi ritmi :P Certo quando non vivevamo insieme, data la lontananza ci vedevamo ogni due mesi, quindi non potevo accorgermi di nulla :lol:
vedi che ci sono persone che sono fatte così.....tipo me :oops: prima di conoscere silbho :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#40
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:perchè non ti rivolgi ad un sessuologo?

su mammedomani.com c'è un forum apposito dove un professionista risponde.

personalemente, se proprio non dipende da una fase temporanea legata allo stress o ad una malattia, non potrei vivere con un uomo che mi desidera così poco :roll:
Nella vita di coppia credo che anche il sesso sia importante, oltre certo all'amore, al rispetto reciproco, ecc... ec...
No, nessun sessuologo, grazie!
Non c'è nulla di personale nei miei confronti, penso che qualsiasi donna sortirebbe lo stesso effetto su di lui.
L'unica cosa che posso fare è prendere l'iniziativa io qualche volta :wink:
Bubu davvero... guarda che è un buon, anzi ottimo consiglio.
Il punto della questione non sei tu o altre più o meno provocanti... ma LUI, che oggettivamente ti desidera un po' meno "della media". Un cerca su internet qualche statistica te la trova ;)
Ti stesse bene ok, ma non ne sei contenta... tant'è vero che hai sollevato la questione.
E' ovvio che non lasci una perla d'uomo per questa ragione?
Te lo auguro perchè io conosco un paio di signore che la pensano diversamente.
Una dopo 20 anni di digiuni forzati si è trovata un paio di amanti, di cui uno a pagamento. Squallido? Non per lei, ha un marito che l'adora, sa delle corna e tace.
L'altra dopo 15 anni non solo si è trovata l'amante ma ha pure mollato marito, vita e città andando via con l'altro.
Parlo di signore di 45-50 anni, una con figli grandicelli, l'altra senza.
Non scandalizzatevi solo perchè voi forumiste siete giovani, innamorate e fresche sposine.
Non fate finta che il sesso non sia importante.
Lo sarà anche quando sarete meno giovani o in menopausa... e la prospettiva che il desiderio di Bubo cali ancora di più non mi sembra rassicurante :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:perchè non ti rivolgi ad un sessuologo?

su mammedomani.com c'è un forum apposito dove un professionista risponde.

personalemente, se proprio non dipende da una fase temporanea legata allo stress o ad una malattia, non potrei vivere con un uomo che mi desidera così poco :roll:
Nella vita di coppia credo che anche il sesso sia importante, oltre certo all'amore, al rispetto reciproco, ecc... ec...
No, nessun sessuologo, grazie!
Non c'è nulla di personale nei miei confronti, penso che qualsiasi donna sortirebbe lo stesso effetto su di lui.
L'unica cosa che posso fare è prendere l'iniziativa io qualche volta :wink:
Bubu davvero... guarda che è un buon, anzi ottimo consiglio.
Il punto della questione non sei tu o altre più o meno provocanti... ma LUI, che oggettivamente ti desidera un po' meno "della media". Un cerca su internet qualche statistica te la trova ;)
Ti stesse bene ok, ma non ne sei contenta... tant'è vero che hai sollevato la questione.
E' ovvio che non lasci una perla d'uomo per questa ragione?
Te lo auguro perchè io conosco un paio di signore che la pensano diversamente.
Una dopo 20 anni di digiuni forzati si è trovata un paio di amanti, di cui uno a pagamento. Squallido? Non per lei, ha un marito che l'adora, sa delle corna e tace.
L'altra dopo 15 anni non solo si è trovata l'amante ma ha pure mollato marito, vita e città andando via con l'altro.
Parlo di signore di 45-50 anni, una con figli grandicelli, l'altra senza.
Non scandalizzatevi solo perchè voi forumiste siete giovani, innamorate e fresche sposine.
Non fate finta che il sesso non sia importante.
Lo sarà anche quando sarete meno giovani o in menopausa... e la prospettiva che il desiderio di Bubo cali ancora di più non mi sembra rassicurante :oops:
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece. Brava
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#42
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:E' ovvio che non lasci una perla d'uomo per questa ragione?
Te lo auguro perchè io conosco un paio di signore che la pensano diversamente.
Una dopo 20 anni di digiuni forzati si è trovata un paio di amanti, di cui uno a pagamento. Squallido? Non per lei, ha un marito che l'adora, sa delle corna e tace.
L'altra dopo 15 anni non solo si è trovata l'amante ma ha pure mollato marito, vita e città andando via con l'altro.
Parlo di signore di 45-50 anni, una con figli grandicelli, l'altra senza.
Non scandalizzatevi solo perchè voi forumiste siete giovani, innamorate e fresche sposine.
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece. Brava
Scusatemi, non volevo fare l'apologia della prost.ituzione, perchè certo non è una cosa bella. Che sul s.esso qualcuno faccia commercio è un dato di fatto, lo chiamano "il mestiere più antico del mondo", una volta c'erano le case di tolleranza, etc etc.
Che il lui di turno taccia non è patetico. Certo, da fuori -per chi sa- giudicare e dire poverino è quasi facile... ma se lui si è reso conto di non poter dare fisicamente a sua moglie ciò di cui lei ha bisogno, e glielo fornisce in forma di assegno... è davvero da condannare o va premiato il suo altruismo fin troppo anticonformista? :roll:

spero di cuore che questo contributo non degeneri, non l'ho scritto con spirito di polemica, volevo solo dare un punto di vista "estremo" sulla questione di Bubu e su come è andata a fine per altre donne più mature.
NON desidero affatto che lei finisca così, vorrei che fosse felice con l'uomo che ha e glielo auguro di cuore :)
Ultima modifica di Mercury il 11/12/07 12:32, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
scusate ma non ha scritto che non hanno MAI contatti ...solo che i ritmi sono mensili invece che settimanali, ora da qui a chiamare un medico mi sembra ce ne corra, concordo anch'io che di solito la cosa è rovesciata nella coppia è lei ad avere ritmi più :roll: lenti, ma di solito dal sessuologo si va per problemi più eclatanti diciamo :roll: :roll: io mi limiterei a cercare la sua attenzione un pò più spesso :roll: :roll: :roll: mica si può sempre fare una malattia di tutto...

gli es. di mercury sono proprio squallidi, il sesso è importante ma sta cosa dell'amante a pagamento, mi sembra l'iscrizione in palestra :shock: :shock: :shock: che squallore ...se c'è una da curare è lei più del marito ( che cmq accettanto il tutto fa decisamente pena)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Mercury ha scritto:Bubu davvero... guarda che è un buon, anzi ottimo consiglio.
Il punto della questione non sei tu o altre più o meno provocanti... ma LUI, che oggettivamente ti desidera un po' meno "della media". Un cerca su internet qualche statistica te la trova ;)
Ti stesse bene ok, ma non ne sei contenta... tant'è vero che hai sollevato la questione.
E' ovvio che non lasci una perla d'uomo per questa ragione?
Te lo auguro perchè io conosco un paio di signore che la pensano diversamente.
Una dopo 20 anni di digiuni forzati si è trovata un paio di amanti, di cui uno a pagamento. Squallido? Non per lei, ha un marito che l'adora, sa delle corna e tace.
L'altra dopo 15 anni non solo si è trovata l'amante ma ha pure mollato marito, vita e città andando via con l'altro.
Parlo di signore di 45-50 anni, una con figli grandicelli, l'altra senza.
Non scandalizzatevi solo perchè voi forumiste siete giovani, innamorate e fresche sposine.
Non fate finta che il sesso non sia importante.
Lo sarà anche quando sarete meno giovani o in menopausa... e la prospettiva che il desiderio di Bubo cali ancora di più non mi sembra rassicurante :oops:
Mercury, ti ringrazio, ma non sono proprio fresca e giovane...di anni ne ho 35 e la mia vita sessuale è stata pure molto intensa in passato, ma il vuoto che avevo dentro era un baratro. Quindi mille volte meglio il sesso con il contagocce che molto sesso con un uomo di c@cca...
Bubo sopperisce a questa carenza con un amore smisurato, questo per me è sufficiente :wink:

#45
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:E' ovvio che non lasci una perla d'uomo per questa ragione?
Te lo auguro perchè io conosco un paio di signore che la pensano diversamente.
Una dopo 20 anni di digiuni forzati si è trovata un paio di amanti, di cui uno a pagamento. Squallido? Non per lei, ha un marito che l'adora, sa delle corna e tace.
L'altra dopo 15 anni non solo si è trovata l'amante ma ha pure mollato marito, vita e città andando via con l'altro.
Parlo di signore di 45-50 anni, una con figli grandicelli, l'altra senza.
Non scandalizzatevi solo perchè voi forumiste siete giovani, innamorate e fresche sposine.
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece. Brava
Scusatemi, non volevo fare l'apologia della prost.ituzione, perchè certo non è una cosa bella. Che sul s.esso qualcuno faccia commercio è un dato di fatto, lo chiamano "il mestiere più antico del mondo", una volta c'erano le case di tolleranza, etc etc.
Che il lui di turno taccia non è patetico. Certo, da fuori -per chi sa- giudicare e dire poverino è quasi facile... ma se lui si è reso conto di non poter dare fisicamente a sua moglie ciò di cui lei ha bisogno, e glielo fornisce in forma di assegno... è davvero da condannare o va premiato il suo altruismo fin troppo anticonformista? :roll:
caro mercury, non voglio rubare spazio a bubu (magari apriamo un topic sulla prost :lol: )...certo, giudicare da fuori senza sapere non è mai appropriato, ma il mio commento immediato deriva dal fatto che una donna così mi fa schifo. Scusami per l'irruenza, ma non trovo altre parole. E poi neanche se lo paga lei, ma con i soldi del marito. A ciascuno il suo. passo e chiudo :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)