La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libri in pdf

#1
Sto facendo un corso di inglese e, come tutti gli anni, sono arrivate le dolenti note...il libro da leggere! Premesso che in generale non mi piace leggere e mi viene subito sonno, indipendentemente dalla lingua!, non ho veramente tempo e vorrei provare ad usare un pdf da leggere ogni tanto, quei 5/10 min al giorno direttamente sul PC! In particolare a me serve About a Boy, di Nick Hornby... qualcuno sa dove si può scaricare? free o no!

A me piace molto quel sito... dailylit.com che ti manda ogni giorno una paginetta per mail, ma funziona solo con libri non più soggetti a diritti d'autore.... magari ce n'è una versione a pagamento?

Grazie a tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2
http://manybooks.net/

prova qui...sono libri on line,in maggioranza in inglese, magari riesci a trovare quello che cerchi.
io ho scaricato un libro in italiano...ma non l'ho mai letto...sono per il sistema tradizionale...al pc mi deconcentro in un baleno!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3
Ho provato anche io a leggere in pdf o in file .lit
ma è veramente impossibile secondo me, non riesco proprio a concentrarmi a leggere sul pc. Molto meglio il tradizionale libro :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
Vi invidio proprio...io appena prendo un libro in mano mi viene sonno... l'unico modo è sedermi a tavolino con tanto di righello e matite colorate!
Sto tutto il giorno davanti al pc.... se mi deconcentrassi sarebbe difficile sopravvivere!
Grazie doris, vado subito sul sito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
daniel81 ha scritto:Ho provato anche io a leggere in pdf o in file .lit
ma è veramente impossibile secondo me, non riesco proprio a concentrarmi a leggere sul pc. Molto meglio il tradizionale libro :D
quoto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare