La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
difra ha scritto:ehi.... arrivo subito.... per me macchiato, per favore!

oggi ho una giornatina impossibile!
ieri sera - visto che non riuscivo come al solito a dormire - ho pensato a voi chiaccheranti nel topic dei nottambuli... e c'ero con lo spirito! non mi hai sentito aleggiare????

devo ancora andare a leggervi......

porto i biscottini, arrivo annsca!
break, break, .....caffè macchiato prontooooo
Immagine


che biscottini porti ?
Ultima modifica di annsca il 11/12/07 12:32, modificato 1 volta in totale.

#632
allora... non potendoli fare io (l'unica cosa che sono brava a fare in cucina sono i dolci...) vista mancanza di tempo e di forno...
ti propongo qualche sfogliatina... che tengo di riserva per i buchi improvvisi...


ecco cambiato l'avatar... mi pare che stanotte qualcuno ne abbia parlato....
sono diventata crossing jordan anche delle auto!!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#633
difra ha scritto:allora... non potendoli fare io (l'unica cosa che sono brava a fare in cucina sono i dolci...) vista mancanza di tempo e di forno...
ti propongo qualche sfogliatina... che tengo di riserva per i buchi improvvisi...


ecco cambiato l'avatar... mi pare che stanotte qualcuno ne abbia parlato....
sono diventata crossing jordan anche delle auto!!!!!!
ehi, ora che hai imparato a postare le foto, mi diventi il tok in gonnella e cambi gli avatar ogni 3, 2 !!!!!!

vada per le sfogliatine ... ho un certo languorino :lol:

#634
annsca ha scritto:
difra ha scritto:allora... non potendoli fare io (l'unica cosa che sono brava a fare in cucina sono i dolci...) vista mancanza di tempo e di forno...
ti propongo qualche sfogliatina... che tengo di riserva per i buchi improvvisi...


ecco cambiato l'avatar... mi pare che stanotte qualcuno ne abbia parlato....
sono diventata crossing jordan anche delle auto!!!!!!
ehi, ora che hai imparato a postare le foto, mi diventi il tok in gonnella e cambi gli avatar ogni 3, 2 !!!!!!
nononono...... anche perchè mi pare di aver capito che fa' un po' troppo il giocherellone con gli avatar....
certo che siamo proprio delle ospiti educate... autoinvitate nel SUO topic dei SUOI iniziali auguri e PARLIAMO MALE di lui...
... ma purchè se ne parli.... firulì firulà


vada per le sfogliatine ... ho un certo languorino :lol:
... è quasi mezzogiorno.... ma pausa pranzo è lontanaaaaaa
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#635
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:allora... non potendoli fare io (l'unica cosa che sono brava a fare in cucina sono i dolci...) vista mancanza di tempo e di forno...
ti propongo qualche sfogliatina... che tengo di riserva per i buchi improvvisi...


ecco cambiato l'avatar... mi pare che stanotte qualcuno ne abbia parlato....
sono diventata crossing jordan anche delle auto!!!!!!
ehi, ora che hai imparato a postare le foto, mi diventi il tok in gonnella e cambi gli avatar ogni 3, 2 !!!!!!
nononono...... anche perchè mi pare di aver capito che fa' un po' troppo il giocherellone con gli avatar....
certo che siamo proprio delle ospiti educate... autoinvitate nel SUO topic dei SUOI iniziali auguri e PARLIAMO MALE di lui...
... ma purchè se ne parli.... firulì firulà


vada per le sfogliatine ... ho un certo languorino :lol:
... è quasi mezzogiorno.... ma pausa pranzo è lontanaaaaaa
ma io ho fameeeeeeeeeeb :? quasi quasi faccio un salto al bar (reale e non virtuale)

#636
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: ehi, ora che hai imparato a postare le foto, mi diventi il tok in gonnella e cambi gli avatar ogni 3, 2 !!!!!!
nononono...... anche perchè mi pare di aver capito che fa' un po' troppo il giocherellone con gli avatar....
certo che siamo proprio delle ospiti educate... autoinvitate nel SUO topic dei SUOI iniziali auguri e PARLIAMO MALE di lui...
... ma purchè se ne parli.... firulì firulà


vada per le sfogliatine ... ho un certo languorino :lol:
... è quasi mezzogiorno.... ma pausa pranzo è lontanaaaaaa
ma io ho fameeeeeeeeeeb :? quasi quasi faccio un salto al bar (reale e non virtuale)

beata te se hai un bar vicino.... anch'io oggi ho fame... sarà che qui siamo a zero gradi????...
questa mattina c'era la brina, tutto era bianco... anche il cristallo della mia auto?
la tua scopa si è messa in moto subito?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#637
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto: ... è quasi mezzogiorno.... ma pausa pranzo è lontanaaaaaa
ma io ho fameeeeeeeeeeb :? quasi quasi faccio un salto al bar (reale e non virtuale)

beata te se hai un bar vicino.... anch'io oggi ho fame... sarà che qui siamo a zero gradi????...
questa mattina c'era la brina, tutto era bianco... anche il cristallo della mia auto?
la tua scopa si è messa in moto subito?
proprio no, ha singhiozzato parecchio stamattina... è vecchiotta pure lei ... ha tantiiiiii anni di servizio sul groppone, ma il suo lavoro lo fa ancora alla grande 8) :lol:

#638
vi saluto forum... vado a casa!!!!
fuori è buio pesto ma, per fortuna questa sera non c'è nebbia!
io ieri ho fatto il pieno (ma perchè ero a secco...) da voi come è la situazione?
le notizie sono allarmanti o allarmistiche?
comunque una mia amica - che è alla ricezione merci di un supermercato - è da due giorni che è a casa e fino alla fine della settimana non prevedono che arrivino le merci... e quando lunedì arriveranno saranno probabilmente da buttare!

buona serata forum....
a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#639
ciao forum...
oggi per me è stato impossibile collegarmi, ma ho letto difra che hai cambiato già avatar... mi son persa il precedente... :cry:
non ho capito se quest'ultimo è definitivo oppure sei ancora alla ricerca di quello ideale... :roll:

#640
difra, spiegami quest'avatar, anche se ci arrivo per deduzione! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#641
bertok ha scritto:difra, spiegami quest'avatar, anche se ci arrivo per deduzione! :lol: :lol: :lol:
eh caro mio, sei arrivato tardi.... Difra aveva scelto un avatar sexy da sballo poi, presa dalla frenesia tokkiana di cambiamento, ha messo questo... ma il primo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#642
bertok ha scritto:difra, spiegami quest'avatar, anche se ci arrivo per deduzione! :lol: :lol: :lol:


in realtà sto semplicemnedop facendo la crossing jordan ... della mia auto... devo capire bene i motivi per cui fa certi movimenti, certi cigolii, certe deviazioni...... ci deve essere qualcosa dietro! :wink:
e poi, guarda... mi hai provocato tu..... non so se in questo topic o in altro, una delle sere scorse... hai parlato male delle donne al volante... ed io TIE'....

annsca... l'altro, molto sexy.... ma pensa un po'... questo bertok l'ha notato e l'altro (che pure ha visto perchè era presente la sera prima...) nessun commento!...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#643
difra ha scritto: annsca... l'altro, molto sexy.... ma pensa un po'... questo bertok l'ha notato e l'altro (che pure ha visto perchè era presente la sera prima...) nessun commento!...
sarà stato momentaneamente distratto :wink: ... capita rarissimamente con Tok :mrgreen:
Immagine

#644
annsca ha scritto:
difra ha scritto: annsca... l'altro, molto sexy.... ma pensa un po'... questo bertok l'ha notato e l'altro (che pure ha visto perchè era presente la sera prima...) nessun commento!...
sarà stato momentaneamente distratto :wink: ... capita rarissimamente con Tok :mrgreen:
già già

buongiorno annsca.... mi sono arrivate le randellate dell'altro topic nottambuli)..... hai ragione tu... ma non potendo esserci (non ancora almeno :twisted: ) mi piace sollecitarvi... certo è.... che siete proprio cotti, la sera!
in parte vi capisco... ma se mi capita la sera giusta :cry: dell'insonnia.... penso sempre a voi e al vostro chiacchericcio....e la mattina è il mio appuntamento fisso... il leggervi!!!!
alla fine avete svicolato quasi tutti sul colpo di fulmine.... e va bene! siete tutti omertosi! :wink:

ragazzi... questa mattina si viaggiava una meraviglia! nessun camion in autostrada (almeno il pezzettino che devo fare io) 8)
certo che anche qui cominciamo a risentirne delle conseguenze del blocco: benzina finita nell'80 per cento dei distributori.... peccato che il pieno l'ho fatto lunedì perchè sennò avevo una bella scusa per restare a casa.....
NON OSO PENSARE alla tangenziale di MESTRE con la fila dei camion... adesso, per curiosità vado a sbirciare la web cam che è posizionata lì....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#645
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto: annsca... l'altro, molto sexy.... ma pensa un po'... questo bertok l'ha notato e l'altro (che pure ha visto perchè era presente la sera prima...) nessun commento!...
sarà stato momentaneamente distratto :wink: ... capita rarissimamente con Tok :mrgreen:
già già

buongiorno annsca.... mi sono arrivate le randellate dell'altro topic nottambuli)..... hai ragione tu... ma non potendo esserci (non ancora almeno :twisted: ) mi piace sollecitarvi... certo è.... che siete proprio cotti, la sera!
in parte vi capisco... ma se mi capita la sera giusta :cry: dell'insonnia.... penso sempre a voi e al vostro chiacchericcio....e la mattina è il mio appuntamento fisso... il leggervi!!!!
alla fine avete svicolato quasi tutti sul colpo di fulmine.... e va bene! siete tutti omertosi! :wink:

ragazzi... questa mattina si viaggiava una meraviglia! nessun camion in autostrada (almeno il pezzettino che devo fare io) 8)
certo che anche qui cominciamo a risentirne delle conseguenze del blocco: benzina finita nell'80 per cento dei distributori.... peccato che il pieno l'ho fatto lunedì perchè sennò avevo una bella scusa per restare a casa.....
NON OSO PENSARE alla tangenziale di MESTRE con la fila dei camion... adesso, per curiosità vado a sbirciare la web cam che è posizionata lì....
ehhhhmmmm, io non so come andare a Roma :mrgreen:... di solito viaggio in pullman :?
Immagine