La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Anche io. Saremmo dunque in 12, nella migliore delle ipotesi e per stare tranquilli, comprendendo anche Pap&Free.. :roll:
Si potrebbe inviare un sms a Pap.. che dite? :?:
ehmmm sì, ma io non ho riferimenti telefonici
..e allora gli manderemo un semplice mp.. :roll:

#107
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Anche io. Saremmo dunque in 12, nella migliore delle ipotesi e per stare tranquilli, comprendendo anche Pap&Free.. :roll:
Si potrebbe inviare un sms a Pap.. che dite? :?:
ehmmm sì, ma io non ho riferimenti telefonici
..e allora gli manderemo un semplice mp.. :roll:
in realtà l'avevo già fatto ... ora provo a riscrivere ....
lot ti conto per 1 ? vorrei aggiornare l'elenco ?

#108
Aggiungi anche Anabella, anche se è in forse. Forse potrà, forse no. Vedremo.. :roll:
Sì io verrò solo.

#109
lot ha scritto:Aggiungi anche Anabella, anche se è in forse. Forse potrà, forse no. Vedremo.. :roll:
Sì io verrò solo.
bene, ho scritto un mp a papri e free e ho aggiornato la lista...
ok, capo ? :roll: :lol:

#110
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Aggiungi anche Anabella, anche se è in forse. Forse potrà, forse no. Vedremo.. :roll:
Sì io verrò solo.
bene, ho scritto un mp a papri e free e ho aggiornato la lista...
ok, capo ? :roll: :lol:
Attenta...potresti ritrovarti con i fanali sulla scopa...foscarini, ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Aggiungi anche Anabella, anche se è in forse. Forse potrà, forse no. Vedremo.. :roll:
Sì io verrò solo.
bene, ho scritto un mp a papri e free e ho aggiornato la lista...
ok, capo ? :roll: :lol:
Attenta...potresti ritrovarti con i fanali sulla scopa...foscarini, ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :?:

#112
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: bene, ho scritto un mp a papri e free e ho aggiornato la lista...
ok, capo ? :roll: :lol:
Attenta...potresti ritrovarti con i fanali sulla scopa...foscarini, ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :?:
tu provochi...e lui ti fulmina...ops...ti illumina... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Attenta...potresti ritrovarti con i fanali sulla scopa...foscarini, ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :?:
tu provochi...e lui ti fulmina...ops...ti illumina... :wink:
io e te Sil dobbiamo fare una lungaaaaaaa chiaccherata 8) :lol:

#114
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :?:
tu provochi...e lui ti fulmina...ops...ti illumina... :wink:
io e te Sil dobbiamo fare una lungaaaaaaa chiaccherata 8) :lol:
:roll: :roll: :roll: ...mi devo preoccupare?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#115
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: tu provochi...e lui ti fulmina...ops...ti illumina... :wink:
io e te Sil dobbiamo fare una lungaaaaaaa chiaccherata 8) :lol:
:roll: :roll: :roll: ...mi devo preoccupare?!?
maddecchè !!!! :mrgreen:

#116
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: io e te Sil dobbiamo fare una lungaaaaaaa chiaccherata 8) :lol:
:roll: :roll: :roll: ...mi devo preoccupare?!?
maddecchè !!!! :mrgreen:
ffffiiiiiuuuuuu...... :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :roll: :roll: :roll: ...mi devo preoccupare?!?
maddecchè !!!! :mrgreen:
ffffiiiiiuuuuuu...... :lol: :lol: :lol: :wink:
se se ... una bella coppietta faremmo io e te :roll: :lol: :lol:

#118
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: maddecchè !!!! :mrgreen:
ffffiiiiiuuuuuu...... :lol: :lol: :lol: :wink:
se se ... una bella coppietta faremmo io e te :roll: :lol: :lol:
e perchè no?!? :wink:

P.S tra una risposta e l'altra...almeno diamo filo da torcere ai topic dei milanesi.... :lol: :lol: :lol: vedranno il gran numero di consultazioni/risposte e diranno "ma quanti so 'sti romani?!?"...sempre sperando che non leggano il contenuto.... :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#119
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ffffiiiiiuuuuuu...... :lol: :lol: :lol: :wink:
se se ... una bella coppietta faremmo io e te :roll: :lol: :lol:
e perchè no?!? :wink:

P.S tra una risposta e l'altra...almeno diamo filo da torcere ai topic dei milanesi.... :lol: :lol: :lol: vedranno il gran numero di consultazioni/risposte e diranno "ma quanti so 'sti romani?!?"...sempre sperando che non leggano il contenuto.... :lol: :wink:
che spirito campanilistico :wink: ... purtroppo in effetti siamo un pò pochini ... POCHI MA BUONI! 8)

#120
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: se se ... una bella coppietta faremmo io e te :roll: :lol: :lol:
e perchè no?!? :wink:

P.S tra una risposta e l'altra...almeno diamo filo da torcere ai topic dei milanesi.... :lol: :lol: :lol: vedranno il gran numero di consultazioni/risposte e diranno "ma quanti so 'sti romani?!?"...sempre sperando che non leggano il contenuto.... :lol: :wink:
che spirito campanilistico :wink: ... purtroppo in effetti siamo un pò pochini ... POCHI MA BUONI! 8)
Quoto e straquoto...
E pensare che non sono neanche di qui...ma dal lontano 1990 (anno di trasferimento) mi sono innamorata di questa città!!! Ci litigo spesso e volentieri...ma non sarebbe amore!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)