La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Bè io e il mio ragazzo siamo così... noi ancora non viviamo insieme, cmq ci sono volte che magari lo facciamo 2 volte in 1 settimana e poi x 2 settimane non succede +! A volte vorrei farlo + spesso però mi va benissimo anche così, anche perchè trovo + importante andare d'accordo con il proprio partner piuttosto che fare sesso 2 volte al giorno! :D

#47
silbhe ha scritto:
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece. Brava
ti stupisci ? guarda che ci sono moltissime donne e uomini che dopo anni e anni di tentativi invani alla fine sono talmente esasperati che quel vuoto lo devono colmare con altri...certo non li giustifico :roll:
la penso esattamente come mercury
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
Scusate ma io non vedo tutto sto problema cmq eh.... un rapporto non si basa sul sesso, l'importante è l'andare d'accordo e trovarsi bene l'uno con l'altro! :D

#49
kreamy^ ha scritto:Bè io e il mio ragazzo siamo così... noi ancora non viviamo insieme, cmq ci sono volte che magari lo facciamo 2 volte in 1 settimana e poi x 2 settimane non succede +! A volte vorrei farlo + spesso però mi va benissimo anche così, anche perchè trovo + importante andare d'accordo con il proprio partner piuttosto che fare sesso 2 volte al giorno! :D
il punto è che a voi va bene così, a entrambi intendo...ovvio che qui il problema non sussiste minimamente.

Comunque concordo con kali, per me ricorrere al sessuologo pare un'esagerazione.
Perlomeno, prima si possono tentare altre strade quali, come è già stato detto, stimolare un po' di più la sua attenzione, prendere più iniziativa ecc.

#50
Si...è come il cibo più mangi e più vuoi mangiare Infatti bubo mangia pocchissimo, giuro!!
si dice che un uomo o una donna che non mangiano con piacere poi.......non sono molto interessati anche ad altri appetiti :lol: :lol: :lol:

scusa bubu l'ho buttata sullo scherzo,tornando seri il sesso in una coppia è importantissimo,personalmente non avrei aspettato tutto questo tempo per parlare,per come la vedo io il problema esiste,va bene l'amore l'affetto ma deve esserci e non è propio un piccolo particolare anche la passione l'attrazione fisica

#51
violet ha scritto:
silbhe ha scritto:
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece. Brava
ti stupisci ? guarda che ci sono moltissime donne e uomini che dopo anni e anni di tentativi invani alla fine sono talmente esasperati che quel vuoto lo devono colmare con altri...certo non li giustifico :roll:
la penso esattamente come mercury
no, no, non mi stupisco. Mi schifo, il che è diverso. In altri termini, non permetterei mai a mio marito di pagarmi il sesso con un altro gigolo' solo per "riempire" un vuoto (mah)...questione di punti di vista, ognuno fa quel che vuole, ma due così mi sembrano fatti davvero l'umo per l'altra. Il econdo caso è diverso perchè la fedifraga in fuga evidentemente non frequentava l'altro solo per il regale volatile...c'era dell'altro, tanto da rifarsi una vita insieme....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#52
silbhe ha scritto:non permetterei mai a mio marito di pagarmi il sesso con un altro gigolo' solo per "riempire" un vuoto (mah)...questione di punti di vista, ognuno fa quel che vuole, ma due così mi sembrano fatti davvero l'umo per l'altra. Il secondo caso è diverso perchè la fedifraga in fuga evidentemente non frequentava l'altro solo per il regale volatile...c'era dell'altro, tanto da rifarsi una vita insieme....
e direi che sotto questi punti di vista la pensiamo uguale-uguale-uguale :D :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:non permetterei mai a mio marito di pagarmi il sesso con un altro gigolo' solo per "riempire" un vuoto (mah)...questione di punti di vista, ognuno fa quel che vuole, ma due così mi sembrano fatti davvero l'umo per l'altra. Il secondo caso è diverso perchè la fedifraga in fuga evidentemente non frequentava l'altro solo per il regale volatile...c'era dell'altro, tanto da rifarsi una vita insieme....
e direi che sotto questi punti di vista la pensiamo uguale-uguale-uguale :D :wink: :wink:
:D :lol: :P
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#54
il mio pupo mi dice - l'ho già detto - che la ex non era molto disponbile... quando ci siamo conosciuti gliel'ho letto in faccia che non era soddisfatto ma si imponeva di esserlo perchè comunque lei andava bene da tutti gli altri punti di vista... adesso mi dice di essersi reso conto che un rapporto per essere completo ha bisogno anche della soddisfazione sessuale... non sottovalutare questo lato della questione... l'amore è moltissimo, ma il sess.o è importante altrettanto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#55
silbhe ha scritto:
violet ha scritto:
silbhe ha scritto:
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece. Brava
ti stupisci ? guarda che ci sono moltissime donne e uomini che dopo anni e anni di tentativi invani alla fine sono talmente esasperati che quel vuoto lo devono colmare con altri...certo non li giustifico :roll:
la penso esattamente come mercury
no, no, non mi stupisco. Mi schifo, il che è diverso. In altri termini, non permetterei mai a mio marito di pagarmi il sesso con un altro gigolo' solo per "riempire" un vuoto (mah)...questione di punti di vista, ognuno fa quel che vuole, ma due così mi sembrano fatti davvero l'umo per l'altra. Il econdo caso è diverso perchè la fedifraga in fuga evidentemente non frequentava l'altro solo per il regale volatile...c'era dell'altro, tanto da rifarsi una vita insieme....
certo, neanche io lo farei :wink: ...semmai lo pago in natura :lol:
se un uomo o una donna tradisce la/il proprio partner quasi sempre c'è dell'altro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
Presente! :D io dal sessuologo ci sono andata, ormai già 8-9 anni fa...non ridete :D...e per gli stessi motivi di cui state discutendo. Io avevo un moroso splendido,parlavamo un sacco, grandi risate,progetti...però io non avevo mai voglia; poi sesso si faceva ma era più per accontentarlo che una mia esigenza particolare (tristesss...)
Diciamo che il sessuologo è stato solo l'ultimo tentativo per cercare di sistemarmi,perchè io pensavo di essere malata, di avere una specie di blocco dato dalla mia educazione...ma mi è servito per pormi delle domande,per pensare alla vita davanti a me,a tutti quegli anni in cui lo avrei accontentato,a chiedermi se a lui sarebbe andata bene questa situazione per i prossimi 5-10-20 anni...e quella storia è finita.
E adesso ringrazio che sia finita...e anche lui:riparlandone a distanza di anni, lui,che mi diceva sempre che x lui non aveva importanza il sesso,che un rapporto si deve basare su altre cose, mi ha invece chiesto cos'era quel poccio che facevamo noi e chiamavamo sesso :D anche lui con la nuova morosa (ora moglie) dal punto di vista sessuale è rinato.
Adesso sono molto contenta: ho un ragazzo con cui sto molto bene, con cui faccio progetti, con cui ho voglia di fare l'amore, che desidero...e questo è quelo che più mi interessa, al di là della frequenza (perchè la frequenza può dipendere da tante cose)

#58
simo76 ha scritto:Presente! :D io dal sessuologo ci sono andata, ormai già 8-9 anni fa...non ridete :D...e per gli stessi motivi di cui state discutendo. Io avevo un moroso splendido,parlavamo un sacco, grandi risate,progetti...però io non avevo mai voglia; poi sesso si faceva ma era più per accontentarlo che una mia esigenza particolare (tristesss...)
Diciamo che il sessuologo è stato solo l'ultimo tentativo per cercare di sistemarmi,perchè io pensavo di essere malata, di avere una specie di blocco dato dalla mia educazione...ma mi è servito per pormi delle domande,per pensare alla vita davanti a me,a tutti quegli anni in cui lo avrei accontentato,a chiedermi se a lui sarebbe andata bene questa situazione per i prossimi 5-10-20 anni...e quella storia è finita.
E adesso ringrazio che sia finita...e anche lui:riparlandone a distanza di anni, lui,che mi diceva sempre che x lui non aveva importanza il sesso,che un rapporto si deve basare su altre cose, mi ha invece chiesto cos'era quel poccio che facevamo noi e chiamavamo sesso :D anche lui con la nuova morosa (ora moglie) dal punto di vista sessuale è rinato.
Adesso sono molto contenta: ho un ragazzo con cui sto molto bene, con cui faccio progetti, con cui ho voglia di fare l'amore, che desidero...e questo è quelo che più mi interessa, al di là della frequenza (perchè la frequenza può dipendere da tante cose)
Nel mio caso il problema è solo la frequenza...tutto il resto è super Ok. Bubo l'ho scelto anche per le sue ("quelle") qualità :oops:

#59
violet ha scritto:
silbhe ha scritto:
violet ha scritto: ti stupisci ? guarda che ci sono moltissime donne e uomini che dopo anni e anni di tentativi invani alla fine sono talmente esasperati che quel vuoto lo devono colmare con altri...certo non li giustifico :roll:
la penso esattamente come mercury
no, no, non mi stupisco. Mi schifo, il che è diverso. In altri termini, non permetterei mai a mio marito di pagarmi il sesso con un altro gigolo' solo per "riempire" un vuoto (mah)...questione di punti di vista, ognuno fa quel che vuole, ma due così mi sembrano fatti davvero l'umo per l'altra. Il econdo caso è diverso perchè la fedifraga in fuga evidentemente non frequentava l'altro solo per il regale volatile...c'era dell'altro, tanto da rifarsi una vita insieme....
certo, neanche io lo farei :wink: ...semmai lo pago in natura :lol:
se un uomo o una donna tradisce la/il proprio partner quasi sempre c'è dell'altro :wink:
appunto...e non parliamo poi dell'esigenza sessuale di una 50 enne come se fosse fame o sete....con tutti gli squilibri ormonali di quell'età...mapperfavoreeeeeee!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#60
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:Presente! :D io dal sessuologo ci sono andata, ormai già 8-9 anni fa...non ridete :D...e per gli stessi motivi di cui state discutendo. Io avevo un moroso splendido,parlavamo un sacco, grandi risate,progetti...però io non avevo mai voglia; poi sesso si faceva ma era più per accontentarlo che una mia esigenza particolare (tristesss...)
Diciamo che il sessuologo è stato solo l'ultimo tentativo per cercare di sistemarmi,perchè io pensavo di essere malata, di avere una specie di blocco dato dalla mia educazione...ma mi è servito per pormi delle domande,per pensare alla vita davanti a me,a tutti quegli anni in cui lo avrei accontentato,a chiedermi se a lui sarebbe andata bene questa situazione per i prossimi 5-10-20 anni...e quella storia è finita.
E adesso ringrazio che sia finita...e anche lui:riparlandone a distanza di anni, lui,che mi diceva sempre che x lui non aveva importanza il sesso,che un rapporto si deve basare su altre cose, mi ha invece chiesto cos'era quel poccio che facevamo noi e chiamavamo sesso :D anche lui con la nuova morosa (ora moglie) dal punto di vista sessuale è rinato.
Adesso sono molto contenta: ho un ragazzo con cui sto molto bene, con cui faccio progetti, con cui ho voglia di fare l'amore, che desidero...e questo è quelo che più mi interessa, al di là della frequenza (perchè la frequenza può dipendere da tante cose)
Nel mio caso il problema è solo la frequenza...tutto il resto è super Ok. Bubo l'ho scelto anche per le sue ("quelle") qualità :oops:
:shock:


:shock: :shock: :shock: e come hai fatto? prima esaminazione con metro e poi gli hai detto: ok, saro' la tua donna :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)