La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Grazie Enza, buono a sapersi per quando deciderò di cambiare il letto.
40€ mi sembrano una cifra onesta

#3
Ida ha scritto:Grazie Enza, buono a sapersi per quando deciderò di cambiare il letto.
40€ mi sembrano una cifra onesta
anke a me sembrano 1 cifra onesta! nn sono affari miei, ma io x 1 discorso sentimentale nn cambierei il letto (scusa l'intromissione :oops:) anke se l'Acanto è molto bello, spero nn te la prenda, è solo 1 consiglio "da amica". cmq scusami. :D Enza

#4
IDA nn vorrei aver fatto male a fare questo commento su 1 tua scelta, nn vorrei averti in qualche modo fatto arrabbiare, nel caso, perdonami! Enza

#5
Enza, ma scherzi? Non mi hai assolutamente fatto arrabbiare. Il letto che abbiamo ora non mi dispiace. Tra l'altro non è neanche tanto che ce l'ho (quindi il discorso sentimentale mi sa che non regge). E' che ha il contenitore, ma è basso e raccoglie un monte di polvere. L'ultima volta che siamo stati dal mobiliere ho visto Acanto e mi è piaciuto molto, allora mi son detta che quando avessi deciso di cambiare il mio letto, forse l'avrei preso in considerazione. Se poi si può fare rialzato, allora lo considero un buon motivo in più. Ma per il momento non è possibile destinare alcuna cifra all'arredamento, anche perchè la nuova casa l'abbiamo riempita quasi tutta con mobili nuovi e abbiamo speso un'esagerazione. Il letto e il mobile della sala sono le due cose "vecchie" che abbiamo tenuto e mi sa che ce le terremo ancora per un pò

#7
Lorena ha scritto:Che Acanto prendi? Il ciliegio o l'Acanto Dark?
in ciliegio con testata in ciliegio e nn in cuoio (x risparmiare e xkè ho paura ke si possa rovinare) ... piace anke a te??? :wink: Enza

#8
io ho cassettone e comodini acanto e posso dire che come qualita' e colore del ciliegio sono veramente bellissimi...chissa' se un giorno prendero' anche il letto..non vedo l'ora di cambiarlo!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
Bluesky! Mettiamoci d'accordo. Quando avremo deciso si va dallo stesso rivenditore. Magari ci farà uno sconto!

#10
Ok si va dove ho preso il cassettone, sono stati gentilissimi e puntuali e abbiamo potuto pagare "come ci pareva" per usare una loro espressione!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
x piacere ditemi quanto vi hanno chiesto x acanto ... ho aperto 1 altro topic ... è 1 cosa piuttosto urgente!!! Enza

#12
Ida ha scritto:Enza, ma scherzi? Non mi hai assolutamente fatto arrabbiare. Il letto che abbiamo ora non mi dispiace. Tra l'altro non è neanche tanto che ce l'ho (quindi il discorso sentimentale mi sa che non regge). E' che ha il contenitore, ma è basso e raccoglie un monte di polvere. L'ultima volta che siamo stati dal mobiliere ho visto Acanto e mi è piaciuto molto, allora mi son detta che quando avessi deciso di cambiare il mio letto, forse l'avrei preso in considerazione. Se poi si può fare rialzato, allora lo considero un buon motivo in più. Ma per il momento non è possibile destinare alcuna cifra all'arredamento, anche perchè la nuova casa l'abbiamo riempita quasi tutta con mobili nuovi e abbiamo speso un'esagerazione. Il letto e il mobile della sala sono le due cose "vecchie" che abbiamo tenuto e mi sa che ce le terremo ancora per un pò

Ida x piacere mi rispondi nell'altro topic appena aperto sull'argomento???
grazie Enza

#13
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Che Acanto prendi? Il ciliegio o l'Acanto Dark?
in ciliegio con testata in ciliegio e nn in cuoio (x risparmiare e xkè ho paura ke si possa rovinare) ... piace anke a te??? :wink: Enza
Il modello mi piace, ma l'Acanto Dark (non sono molto amante del ciliegio).
Tutto in legno, ma non per risparmiare... è che la pelle non mi piace.