La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
glassa ha scritto:
Titti78 ha scritto:Presa dallo slancio...per far vedere come è cambiata ho inserito le foto di come era. :D
incredibile metamorfosi :D :D :D . Che dire.......sempre + bella!!!
posso chiederti di chi è il letto? E sei puoi quanto l'hai pagato anche in mp

grazie
Il letto è della Molteni...è il twing in versione Soft mi sembra....ossia con il giroletto rivestito e il contenitore...mi sembra costi sui 3500...o forse qualcosa in più
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03

#108
Ho visto i mobili montati, mi piacciono moltissimo!! Gli unici difetti che ho trovato (se difetti li vogliamo chiamare :roll: ), sono l'inserto in jaipur per il pc, ne capisco l'utilità ma non mi piace :oops: . Per il resto cucina bellissima! Sala da pranzo mooolto bella! Il salone mi piace però la penisola arriva secondo me troppo vicina al mobile di fronte, forse era meglio fare un divano lineare (però certo, la comodità ne avrebbe risentito!). Non mi piace il letto con il doppio cuscino (gusto mio), e volevo sapere quanto dista dall'armadio di fronte ( bellissimo!). Complimenti ancora!
Ultima modifica di Bambola il 13/12/07 18:52, modificato 1 volta in totale.

#109
Sto guardando le foto nuove e man mano commento:
mi piace molto la zona giorno, del divano sia il modello sia il colore... invece dei cubotti il colore non mi piace per niente, ma leggo che le foto lo hanno distorto parecchio (sembra un giallino invece che verde :?)
zona pranzo, anche questa mi piace molto, sia la parete, sia l'accostamento classico (lampadario) moderno (il resto)
cucina... la mason'S K_goccia... beh, su questa non ho assolutamente parole... è FA-VO-LO-SA (il mio sogno...che per ora rimarrà tale...per tanto tempo :?), l'unica cosa che non mi convince è il top, anzi il bi-top!

Nell'insieme bellissima... e che cambiamento rispetto a prima :shock: :D

mamma mia

#110
mamma mia che splendore...
la casa è meravigliosa, le scelte condivisibili in pieno anche se forse non vale se detto da una persona che sta scegliendo per la sua casa la graduate e il reversi di Molteni, il tulip, l'arco...e ha il yaipur come top della cucina?

Complimenti davvero mi piace anche l'accostamento del grigio con il verde, fresco e raffinato!

La cucina è fantastica..anche se forse avrei rinunciato al bicolore sul top.

BELLISSSIMA :lol: :lol:
DAMI

#111
Allora Titti...comincio con una critichina....Ora che è arredata , ho finalmente capito la disposizione dei vani e mi chiedo come mai l'arch. non abbia invertito salotto e zona pranzo, magari spostando la porta della cucina dalla parte dell'attuale salotto...E' una mia fissa probabilmente, ma entrando in casa preferisco ci sia la zona relax salotto piuttosto che il tavlo da pranzo....
Detto questo..ti faccio i complimenti per i mocili..bellissimi eperfettamente integrati nell'ambiuente. LA parete attrezzata non mi fa impazzire , ma solo perche' non amo in genere i pensili in salotto, il divano è bellissimo, cosi' coem la libreria. Stupenda la cucina..non vedo l'ora di vederla unpo' vissuta.! Tutte scelte meravigliose esteticamente, anche se, ma forse mi sbaglio, manca un po' di spazio contenitivo...specie in sala da pranzo
:roll:
Complimenti ancora...ci abiti già??

#112
Accipicchia che bella con l'arredo! Certo che a confrontare il prima e il dopo...questa casa ha proprio cambiato faccia! Mi piace tantissimo tutto quello che avete scelto, in particolare il divano grigio, la lampada arco, i cubotti verde acido che danno la giusta nota di colore...e la cucina...fantastica. Le cose che non mi piacciono troppo sono la tenda del salotto, l'avrei preferita bianca e senza pieghe, più minimale insomma, oppure del colore dei cuscini, la sedia rossa (ma il tavolo è troppo bello)...e dov'è finita la sedia a dondolo Thonet?!? ti rinnovo i complimenti cmq...ciao!

#113
Ciao,
anch'io ti faccio i complimenti per la casa.

Una curiosita': il top in legno della cucina e' sempre della Meson's?

Grazie

Gianni

#114
Complimenti Titti è una casa splendida! Ho mandato subito il link al mio tasso :oops:
Finalmente qualcuno che condivide l'idea della contaminazione tra classico e moderno..
Adoro i tuoi soffitti...non abbiamo la fortuna di una casa antica ma abbiamo un'arco con capitelli e stiamo mettendo stucchi sui soffitti...con lampadari cromatissimi a contrasto 8)
Unica cosa che non mi piace, il tocco verde acido dei mobili del salotto. Avrei mixato con un bianco lucido piuttosto..
Tutto il resto è semplicemente PERFETTO!

#115
Complimenti Titti, hai una bellissima casa. mi piace moltissimo la cucina ma più di tutti il soggiorno.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#117
Ciao Titti,
ho guardato le nuove foto della casa arredata ... veramente meravigliosa complimentissimi :D
Adoro soprattutto il tuo bagno bianco e nero ... chissà se riuscirò a ottenere qualcosa di simile quando ristrutturerò (spero presto) il mio. :roll:
Ho visto che entrando hai un mobile bianco sospeso vicino agli appendiabiti, siccome ho una situazione molto simile (con parete molto più piccola mi sa) potrei sapere le misure del mobile (lungh., prof, e altezza) e anche il materiale del mobile ? Mi sembra un laccato bianco o é vetro-cristallo bianco, non riesco a capire tanto bene.
Grazie mille e scusa le tante domande.

#118
bellissima! davvero complimenti!
Mi piace molto il soggiorno, i bagni sono fantastici!! E anche la cucina è davvero bella...se mi posso permettere non mi piacciono molto le tende...avrei messo qualcosa di più moderno.. :oops: Ma nell'insieme è tutto molto armonioso! Brava!

#119
Bambola ha scritto:Ho visto i mobili montati, mi piacciono moltissimo!! Gli unici difetti che ho trovato (se difetti li vogliamo chiamare :roll: ), sono l'inserto in jaipur per il pc, ne capisco l'utilità ma non mi piace :oops: . Per il resto cucina bellissima! Sala da pranzo mooolto bella! Il salone mi piace però la penisola arriva secondo me troppo vicina al mobile di fronte, forse era meglio fare un divano lineare (però certo, la comodità ne avrebbe risentito!). Non mi piace il letto con il doppio cuscino (gusto mio), e volevo sapere quanto dista dall'armadio di fronte ( bellissimo!). Complimenti ancora!
Ciao Bambola mi sembra ci siano circa un metro :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03

#120
Robina ha scritto:Allora Titti...comincio con una critichina....Ora che è arredata , ho finalmente capito la disposizione dei vani e mi chiedo come mai l'arch. non abbia invertito salotto e zona pranzo, magari spostando la porta della cucina dalla parte dell'attuale salotto...E' una mia fissa probabilmente, ma entrando in casa preferisco ci sia la zona relax salotto piuttosto che il tavlo da pranzo....
Detto questo..ti faccio i complimenti per i mocili..bellissimi eperfettamente integrati nell'ambiuente. LA parete attrezzata non mi fa impazzire , ma solo perche' non amo in genere i pensili in salotto, il divano è bellissimo, cosi' coem la libreria. Stupenda la cucina..non vedo l'ora di vederla unpo' vissuta.! Tutte scelte meravigliose esteticamente, anche se, ma forse mi sbaglio, manca un po' di spazio contenitivo...specie in sala da pranzo
:roll:
Complimenti ancora...ci abiti già??
beh...io la preferisco così...cmq ci saremmo scontrati con il grosso problema tubature
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03
cron