La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
difra ha scritto:
annsca ha scritto:ragazze, leggendo 'ste cose mi rendo conto di quanto sono fortunata (15 minuti casa-lavoro) ...i confronti sono utili anche per questo, ci si ridimensiona un pò :roll:

con la scopa? sono contenta di trovarti anche qui, annsca....
ciaooooo, veramente no con la macchina, con la scopa ci metterei ancora meno :roll:

#62
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto:ragazze, leggendo 'ste cose mi rendo conto di quanto sono fortunata (15 minuti casa-lavoro) ...i confronti sono utili anche per questo, ci si ridimensiona un pò :roll:

con la scopa? sono contenta di trovarti anche qui, annsca....
ciaooooo, veramente no con la macchina, con la scopa ci metterei ancora meno :roll:

e ci aiutano ad essere contenti di quello che si ha, si è....
boo, tieni duro... è solo un momento di smonamento....(si può dire?)...
se invece il lavoro non ti gratifica e ti senti annullata nelle tue capacità e soprattutto pensi che le cose non potranno cambiare....
la soluzione è di cercare altrove - magari con un po' di calma e facendo profondi respiri - valutando bene, ripeto, le tue priorità
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#63
annsca ha scritto:ragazze, leggendo 'ste cose mi rendo conto di quanto sono fortunata (15 minuti casa-lavoro) ...i confronti sono utili anche per questo, ci si ridimensiona un pò :roll:
Io devo dire che poi sono ricompensata dal lavoro. Mi piace, non mi pesa, e la retribuzione è soddisfacente. Se, al contrario, dovessi affrontare anche un lavoro che non mi piace, in un ambiente deprimente, con questi ritmi, allora sì sarebbe insostenibile :?

#64
Favola ha scritto:
annsca ha scritto:ragazze, leggendo 'ste cose mi rendo conto di quanto sono fortunata (15 minuti casa-lavoro) ...i confronti sono utili anche per questo, ci si ridimensiona un pò :roll:
Io devo dire che poi sono ricompensata dal lavoro. Mi piace, non mi pesa, e la retribuzione è soddisfacente. Se, al contrario, dovessi affrontare anche un lavoro che non mi piace, in un ambiente deprimente, con questi ritmi, allora sì sarebbe insostenibile :?
di cosa ti occupi favolina, se si puo chiedere ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto:
annsca ha scritto:ragazze, leggendo 'ste cose mi rendo conto di quanto sono fortunata (15 minuti casa-lavoro) ...i confronti sono utili anche per questo, ci si ridimensiona un pò :roll:
Io devo dire che poi sono ricompensata dal lavoro. Mi piace, non mi pesa, e la retribuzione è soddisfacente. Se, al contrario, dovessi affrontare anche un lavoro che non mi piace, in un ambiente deprimente, con questi ritmi, allora sì sarebbe insostenibile :?
di cosa ti occupi favolina, se si puo chiedere ;-)
top secret 8)

#66
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto: Io devo dire che poi sono ricompensata dal lavoro. Mi piace, non mi pesa, e la retribuzione è soddisfacente. Se, al contrario, dovessi affrontare anche un lavoro che non mi piace, in un ambiente deprimente, con questi ritmi, allora sì sarebbe insostenibile :?
di cosa ti occupi favolina, se si puo chiedere ;-)
top secret 8)
CIA FBI SISMI SISDE KGB????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#67
Favola ha scritto:
annsca ha scritto:ragazze, leggendo 'ste cose mi rendo conto di quanto sono fortunata (15 minuti casa-lavoro) ...i confronti sono utili anche per questo, ci si ridimensiona un pò :roll:
Io devo dire che poi sono ricompensata dal lavoro. Mi piace, non mi pesa, e la retribuzione è soddisfacente. Se, al contrario, dovessi affrontare anche un lavoro che non mi piace, in un ambiente deprimente, con questi ritmi, allora sì sarebbe insostenibile :?
sacrosanto ... anche se, purtroppo, c'è chi deve farselo piacere un lavoro che non appaga, remunera non troppo, con ritmi stressanti e in un ambiente deprimente... proprio perchè è un lavoro!

#68
Favola ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Favola ha scritto: ecco qui da me siamo "altrove" :?
Fuori dal mondo proprio!!!!! :lol:
no, al contrario :wink:
Esaltavo l'altrove per dire che simpatizzo con te... nel senso greco del termine!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#69
alessia275 ha scritto:
Favola ha scritto:
alessia275 ha scritto: Fuori dal mondo proprio!!!!! :lol:
no, al contrario :wink:
Esaltavo l'altrove per dire che simpatizzo con te... nel senso greco del termine!
ah ecco! confesso la mia ignoranza...non conosco il greco :oops:

#70
Leggendo questo topic mi sorge un dubbio.
Gli italiani fanno orari improbabili al lavoro (milanesi in testa) eppure l'economia italiana ristagna e gli stipendi sono da fame. :roll:
Spiegatemi, perché proprio non capisco.

#71
fedelyon ha scritto:Leggendo questo topic mi sorge un dubbio.
Gli italiani fanno orari improbabili al lavoro (milanesi in testa) eppure l'economia italiana ristagna e gli stipendi sono da fame. :roll:
Spiegatemi, perché proprio non capisco.
sara mica
poor organisation
poor management skills
poor delegation
poor negotiation
poor problem solving
poor dedication
poor team spirit
too many cappuccinos over gossips
too many late nights
:?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
ptata00 ha scritto:caspita Boo..che vitaccia! :roll:
Deve essere brutto, ma sai cosa? Secondo me se il lavoro ti gratifica, ti senti appagata, ti da energia, insomma è il tuo lavoro, certe cose pesano meno, è vero anche che sei all'inizio e a certi ritmi ti devi ancora abituare, ma non demoralizzarti Boo, non è da te! :D
Io sto +/- nelle tue condizioni...il mio lavoro mi piace, non mi gratifica ma "mi diverte" ...solo che all'inizio questo mi bastava...uscita dall'univ. sono andata a finire nell'azienda in cui avevo sempre sperato... dopo qualche mese mi sono resa conto che però mi si è portato via tutto, questo lavoro... per carità ho uno stipendio, non 700€/mese, però da subito non ho più avuto la forza per uscite infrasettimanali, non posso andare al cinema xchè mi addormento e comunque in nessun posto buio, non ho tempo di mettermi uno smalto (prima le mie unghie erano perfette!), di allisciarmi i capelli....perchè quello zero virgola di tempo che avevo lo dovevo e volevo dedicare al maritino (che allora non lo era ancora!)... non riesco più a vedere gli amici se non per le feste e mi pesa anche fare una telefonata...non ti dico ora con la casa da mandare avanti....però come diceva violet... chi non lavora non fa l'amore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#73
Favola ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Favola ha scritto: no, al contrario :wink:
Esaltavo l'altrove per dire che simpatizzo con te... nel senso greco del termine!
ah ecco! confesso la mia ignoranza...non conosco il greco :oops:
Scusa...ne so poco anch'io di greco.... simpatizzare vuol dire letteralmente "patire insieme"....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#74
boo... non so come dirtelo, ma la tua vita di adesso (stipendio da fame a parte, ma spero che quello sia temporaneo) è la vita "normale" di molti...
ma almeno sei contenta del nuovo lavoro? Perchè forse sei ancora in tempo per cambiare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#75
stefania_b ha scritto:boo... non so come dirtelo, ma la tua vita di adesso (stipendio da fame a parte, ma spero che quello sia temporaneo) è la vita "normale" di molti...
ma almeno sei contenta del nuovo lavoro? Perchè forse sei ancora in tempo per cambiare :wink:
ooooh Stef! dove eri sparita tu? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always