La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
i miei l'hanno comprato all'iper, non so se c'è dalle tue parti, non l'hanno pagato molto (rispetto a quel che si sente in giro) e non è fatto male come albero.
anche al bennet qui sul forum avevano detto che ce n'erano di bello a una cifra decente.

altrimenti li ho visti alla obi ma sono un po' più cari.

#20
a me lo hanno regalato, ma ne avevo visti (gli scorsi anni) da Grancasa di carini i prezzi però ormai non me li ricordo....

#21
... io in un negozio di ingrosso per fioristi.... ci ho speso un po'...ma a distanza di 5 anni è come nuovo: non perde aghi, non si è piegato, non si sono rotti i rami (è alto 210/230 non ricordo e ... penso sui 200 euro)
poi ne ho acquistato uno da semeraro quasi stessa altezza la metà come prezzo, era senza un ramo, spelacchiato come un cane randagio e l'ho ficcato nello sgabuzziono... forse quest'anno ne farò uno anche vero...
mi manca troppo il profumo di resina che si sprigiona...

dammi ti ho evidenziato le cose importanti.
:wink: .. così non ti ballano gli occhi e non sei costretta a leggermi tutta (e pensa se scrivessi stringato... a quanti mess sarei? dovrei cominciare a temere altavista o comesichiama!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#22
grazie grazie
Lalu per Iper intendi IPERCOOP?
Glama....conoscendoti...minimo avra le voglie placcate argento...costo?
la SIA ce l abbiamo ed e' pure vicina...ma in centro storico...ce la potro fare in bicicletta?
Difra, ma quante ne sai ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:grazie grazie
Lalu per Iper intendi IPERCOOP?
Glama....conoscendoti...minimo avra le voglie placcate argento...costo?
la SIA ce l abbiamo ed e' pure vicina...ma in centro storico...ce la potro fare in bicicletta?
Difra, ma quante ne sai ;-)

mmmm... no, iper la grande i, questo www.iper.it

#24
Io domenica ho preso l'ultimo da leroy merlin; da auchan erano finiti, ce n'erano solo di quelli da 180 in su... ma non mi entrano
Cmq l'albero che avevamo a casa mia di 35 anni fa era molto migliore di questo nuovo...forse era made in Italy!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
dammispazio ha scritto:grazie grazie
Lalu per Iper intendi IPERCOOP?
Glama....conoscendoti...minimo avra le voglie placcate argento...costo?
la SIA ce l abbiamo ed e' pure vicina...ma in centro storico...ce la potro fare in bicicletta?
Difra, ma quante ne sai ;-)



solo memoria da elefante... :wink:
e poi so di essere logorroica....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#27
castorama, 180 cm, più di 1100 rametti (che ho dovuto aprire ad uno ad uno... :x :lol: ) sui 100 euro
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#28
La settimana scorsa alla Upim erano scontati, quello da 210 cm veniva sui 33 euro. Non l'ho visto esposto, ma quello di altezza media era carino.

#29
Cla' ha scritto:La settimana scorsa alla Upim erano scontati, quello da 210 cm veniva sui 33 euro. Non l'ho visto esposto, ma quello di altezza media era carino.
wow...questo gia mi piace!
oggi non ce l ho fatta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always