La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

vedo che c'è un vago concetto di ordine alfabetico...

:lol: :lol: :lol: :lol:
visto che ero una tra quelle che aveva toppato, mi sono permessa di dare una sistematina :oops:
brilloccate ma disoneste

#228
Anouk ha scritto:
ela78 ha scritto:
Anouk ha scritto:Credevo si inserissero gli album nel 3D.
Avevo fatto album per conto mio :cry:
Pazienza.
metti comunque il link :wink:
Lo metto in firma
Bello!!!!!!!! Bella idea quella di mettere le foto degli addobbi della città! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#229
Ma quanti nuovi alberi :wink: si vede che il week end lo avete passato a sgobbare per addobbare 8) :lol:

:arrow: Chicca: come mai quest'anno niente "fasciature"? :roll: E' molto bello anche senza :wink: mi piacciono molto le tue decorazioni, sono un po' diverse dal solito 8)
:arrow: Steve: ma come..... da un uomo quadrato come te mi aspettavo le palline messe tutte precise precise, quasi col calibro :roll: e invece il tuo albero è un casino :shock: Che sorpresa :lol: :lol: :lol: Il presepe è stupendo: le faccine dei personaggi sono troppo dolci :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#230
E' il primo alberello nella casa nuova...
dobbiamo ancora prenderci la mano... 8) 8) 8)

Pero', anche se non si vede dalle foto, ti assicuro che la disposizione delle palline, delle perline, delle ghirlande e delle luci ha una sua logica. O, almeno... l'abbiamo ragionata... :lol: :lol:

#231
Steve1973 ha scritto:Pero', anche se non si vede dalle foto, ti assicuro che la disposizione delle palline, delle perline, delle ghirlande e delle luci ha una sua logica. O, almeno... l'abbiamo ragionata... :lol: :lol:
Si vede che è fatto molto bene :wink: ma mi sei cascato sulla dimensione delle palline: le piccole in alto, le grosse in basso :shock: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente mi rivolgo a te perchè tua moglie, causa ormone impazzito da gravidanza, è scusata qualsiasi cosa faccia 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#232
Anna73 ha scritto::arrow: Chicca: come mai quest'anno niente "fasciature"? :roll: E' molto bello anche senza :wink: mi piacciono molto le tue decorazioni, sono un po' diverse dal solito 8)
ho fatto la prova, con e senza e non so perchè ma quest'anno mi è piaciuto di più nella versione senza... io adoro le farfalle sberluccicose del mio alberello :wink:
brilloccate ma disoneste

#235
iale, con il freddo che questa mattina ho patito per arrivare in ufficio la cioccolata bollente era il minimo per scaldarci un po'!!! :wink:

#237
prova ha scritto:iale, con il freddo che questa mattina ho patito per arrivare in ufficio la cioccolata bollente era il minimo per scaldarci un po'!!! :wink:
Prova ma quanto è alto il tuo albero??? Arriva al soffitto?
Bellissimo :wink:

Se riesco faccio le foto anch'io stasera :roll:

#238
okkei, ho fatto un alberello, molto carino per quanto riguarda gli addobbi ma...e' troppo spelacchito poverello e non mi piace
dove posso comprare un albero decente non troppo alto (180) senza dover andare da Stefan? dove avete comprato i vostri?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#239
Favola ha scritto:
prova ha scritto:iale, con il freddo che questa mattina ho patito per arrivare in ufficio la cioccolata bollente era il minimo per scaldarci un po'!!! :wink:
Prova ma quanto è alto il tuo albero??? Arriva al soffitto?
Bellissimo :wink:

Se riesco faccio le foto anch'io stasera :roll:
si, è veramente altissimo...e larghissimo.....ma ce lo hanno regalato ed anche se ogni volta (questo è il secondo anno che festeggiamo natale in questa casa) che lo montiamo diciamo essere l'ultima....
Sarei molto tentata di comprare un albero a misura d'appartamento, poi guardo i prezzi in giro e mi blocco pensando che cmq LUI è veramente bello...peccato che per incastrarlo nell'angolo sono costretta a togliere dei rami grandi dietro e metterne di misure piu' piccole...insomma la morte sua sarebbe in centro stanza ma ovviamente le dimensioni di casa mia non permettono!!!!

#240
ho messo anche 4 fotine mie :D

Steve il tuo presepe è davvero molto tenero :wink:



ps: sull'album di casa dalla 44 in poi ce n'è altre

:wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...