La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13262
piccolissima ha scritto:bambola, hai trovato qualche foto?
non puoi vedere neanche il sito di iosposa.it?
Ah... meno male! almeno questo posso vederlo!
Grazie Picco!
Immagine
Immagine

#13265
ma c'è sciopero delle sposine oggi pomeriggio?? :twisted:

lavativeee!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13266
loremir77 ha scritto:ma c'è sciopero delle sposine oggi pomeriggio?? :twisted:

lavativeee!! :lol:
siamo solidali con i camionisti! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13267
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma c'è sciopero delle sposine oggi pomeriggio?? :twisted:

lavativeee!! :lol:
siamo solidali con i camionisti! 8)
sai quanti poveri confettini crispo o di sulmona stanno lì in quei cassoni fermi .. aspettando una mano caritatevole (vedi Piccolisssima) che con le sue manine sante li trasformi in bomboniere?? :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13268
Ecco... dopo aver guardato attentamente le foto dell'album delle sposine ho scelto i modelli che si avicinano al mio ideale:
ATTILA e PITITTA!!!!
Ora sposine care, voi due proprio..... mi raccontate qualcosa di questi due splendidi abiti? Innanzitutto i tempi di confezionamento e magari anche a grandi linee i costi.. se non sono troppo indiscreta...
Sono davvero fantastici!!!!
Immagine
Immagine

#13269
Entro a pieno titolo nel club delle spose che hanno comprato finalmente l'abito :D

Alla fne ho optato per max mara... Confermo che abiti sono belli, ma per chi ama molto la semplicità.

Costo: 890 euro il vestito + 160 euro di un coprispalle semitrasparente

Il mio è questo che segue, ma con una variante... Il fiocco proprio non mi piace, fa molto uovo di pasqua........ :oops: Così mi farò fare una fascia in vita tipo quella ma senza fiocco dietro, probabilmente del colore del vestito:
Immagine
:D :D
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#13270
pap76 ha scritto:Entro a pieno titolo nel club delle spose che hanno comprato finalmente l'abito :D

Alla fne ho optato per max mara... Confermo che abiti sono belli, ma per chi ama molto la semplicità.

Costo: 890 euro il vestito + 160 euro di un coprispalle semitrasparente

Il mio è questo che segue, ma con una variante... Il fiocco proprio non mi piace, fa molto uovo di pasqua........ :oops: Così mi farò fare una fascia in vita tipo quella ma senza fiocco dietro, probabilmente del colore del vestito:
Immagine
:D :D
bello davvero, complimenti!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13273
pap76 ha scritto:Entro a pieno titolo nel club delle spose che hanno comprato finalmente l'abito :D

Alla fne ho optato per max mara... Confermo che abiti sono belli, ma per chi ama molto la semplicità.

Costo: 890 euro il vestito + 160 euro di un coprispalle semitrasparente

Il mio è questo che segue, ma con una variante... Il fiocco proprio non mi piace, fa molto uovo di pasqua........ :oops: Così mi farò fare una fascia in vita tipo quella ma senza fiocco dietro, probabilmente del colore del vestito:
Immagine
:D :D

ciao pap finalmente ti rivedo
grandi preparativi eh??? :wink:
ciao e buon lavoro

#13274
Bello pap, molto bello, è simile al mio...puoi metterlo nell'album delle sposine...concordo per il non fiocco
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13275
pero'...Max Mara fa delle cose molto belle ed a prezzi accessibili....buono a sapersi 8) :wink: :lol:
bello Pap...mi piace, pero io toglierei il fiocco ma sceglierei comunque un tessuto a contrasto come nell immagine

Alice hai trovato l abito?!??! :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always