La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
aria78 ha scritto:MA SCUSA EH....QUALE TORNACONTO DOVREBBE AVERE IL MOBILIERE NEL DIRTI UNA COSA PER UN'ALTRA??
Appunto, è quello che mi dico io! Ma capisci che quando tutti gli altri pareri sono opposti, mobilieri, Doimo stessa...qualche dubbio mi viene!

#18
Bambola ha scritto:
kik ha scritto:
Bambola ha scritto:Nessun altro?? :(

Come dicevo un'utente di un altro forum ha scritto all'azienda e ha ricevuto risposta che il rovere grigio non esiste, ma molti mobilieri mi hanno anche detto che spesso questi servizi sono seguiti da "call center" non sempre aggiornati sulle novità in uscita. Io ho scritto ieri sera chiedendo il numero dell'agente di zona (visto che è lui che DOVREBBE aver mostrato al mio venditore il campione del rovere grigio), ma temo che ormai fino a lunedì non avrò risposta...quindi per placare l'ansia, se trovo risposta qui prima... :roll:

Allora secondo me non si tratta di un'azienda seria.

#19
kik ha scritto:
Bambola ha scritto:
kik ha scritto:
Come dicevo un'utente di un altro forum ha scritto all'azienda e ha ricevuto risposta che il rovere grigio non esiste, ma molti mobilieri mi hanno anche detto che spesso questi servizi sono seguiti da "call center" non sempre aggiornati sulle novità in uscita. Io ho scritto ieri sera chiedendo il numero dell'agente di zona (visto che è lui che DOVREBBE aver mostrato al mio venditore il campione del rovere grigio), ma temo che ormai fino a lunedì non avrò risposta...quindi per placare l'ansia, se trovo risposta qui prima... :roll:

Allora secondo me non si tratta di un'azienda seria.
Non so, ovviamente non sono del campo, ma in altri forum alcuni mobilieri mi hanno detto che queste cose succedono anche con Modulnova e altre aziende di una certa fama, boh. Io posso limitarmi ad aspettare, o fidarmi totalmente del mio mobiliere.

#20
Eccomi qui...ho appena parlato con l'agente di zona il quale mi ha assicurato che il rovere grigio su Doimo cucine non c'è e non ci sarà nemmeno a gennaio. Avendogli detto dove ho acquistato, si è stupito perchè dice che è un venditore onesto, e mi ha chiesto se ero sicura della marca della mia cucina. Ovviamente sì, ho qui in mano il preventivo!Quindi lui dice che probabilmente il venditore mi vorrà dare un'anta di Comprex o altra azienda che tratta. Dire che sono rimasta male è poco. Perchè ho già dato l'anticipo e firmato il contratto, e perchè ora ho perso fiducia nel venditore che invece me ne suscitava. Oltre al fatto che lì vorremmo prendere il resto dei mobili. E ora? Ovviamente passerò da lui il prima possibile e gli dirò nome e cognome dell'agente con cui ho parlato, e di dirmi in che modo lui pensa di darmi un'anta rovere grigio. Fra l'altro le cucine Doimo sono tutte marchiate all'interno, e lui mi ha detto che mi darà la scheda tecnica insieme alla cucina, non penserà di rifilarmi una cucina totalmente diversa!! Non capisco proprio il suo atteggiamento, a me Comprex da quel che ho letto piace come cucina, credo (correggetemi se sbaglio) sia abbastanza simile a Doimo come qualità. Quindi perchè non propormi direttamente una Comprex allora? Sono davvero molto confusa e dispiaciuta. Inoltre mentre facevamo il preventivo, aveva sottomano il listino Doimo, che pensi magari di darmi solo le ante di un'altra cucina?Boh. Comunque non so più che dire...

#21
bambola, ma che vicenda strana.....possibile che il mobiliere abbia fatto tutto di proposito? Magari lui era veramente convinto che il grigio uscisse con il nuovo anno....anche perchè se ha usato il listino doimo non mi capacito...mica si ricorderà a memoria i prezzi delle altre marche ti pare?

Passa, parla con lui e spiegagli tutto per benino vediamo cosa ti dice prima di pensare che lo abbia fatto volontariamente apposta e pertanto in mala fede....certo che ti ha detto d'aver visto il campione xò......mistero!

#22
prova ha scritto:bambola, ma che vicenda strana.....possibile che il mobiliere abbia fatto tutto di proposito? Magari lui era veramente convinto che il grigio uscisse con il nuovo anno....anche perchè se ha usato il listino doimo non mi capacito...mica si ricorderà a memoria i prezzi delle altre marche ti pare?

Passa, parla con lui e spiegagli tutto per benino vediamo cosa ti dice prima di pensare che lo abbia fatto volontariamente apposta e pertanto in mala fede....certo che ti ha detto d'aver visto il campione xò......mistero!
Boh...infatti quando ho detto all'agente di zona che il mobiliere mi ha detto di aver visto da lui il campione è rimasto molto stupito, e ha detto che forse avrà pensato di darmi l'anta di un'altra azienda, ma allo stesso tempo era stupito perchè dice che è un bravo ragazzo. E che cavolo però, eravamo così contenti, possibile non potesse andare tutto per il verso giusto?? :evil:
Grazie

#23
mai sentita una cosa del genere e molto strana... sono proprio curioso di vedere quali spiegazioni darà il rivenditore... mi raccomando, aggiornaci !!!
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
ccd ha scritto:mai sentita una cosa del genere e molto strana... sono proprio curioso di vedere quali spiegazioni darà il rivenditore... mi raccomando, aggiornaci !!!
Ecco e proprio a me doveva capitare :evil: !! Non mancherò di aggiornarvi :roll:
Ultima modifica di Bambola il 11/12/07 16:45, modificato 1 volta in totale.

#25
Bambola ha scritto:
ccd ha scritto:Ecco e proprio a me doveva capitare :evil: !!
potrai dire di non esserti fatta mancare proprio nulla nella vita :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
ccd ha scritto:
Bambola ha scritto:
ccd ha scritto:Ecco e proprio a me doveva capitare :evil: !!
potrai dire di non esserti fatta mancare proprio nulla nella vita :twisted:
:evil: :lol: :lol: Ridiamoci su vah...
A proposito: Comprex rispetto a Doimo come qualità?

#27
:twisted: :twisted: :twisted:


[ mode malefico on ]

Fai l'ordine della cucina doimo rovere grigio -e lo fai scrivere sulla commissione che si tratta di una cucina proprio della doimo- e quando ti arriva la rimandi indietro perché non è della doimo (se il rivenditore ti dirà che è una cucina uguale o equivalente, per esempio comprex) dici che la potresti tenere ma il costo sarà di €.....il prezzo lo fai te :wink:

[ mode malefico off ]



A parte gli scherzi, aggiornaci su questa cosa.

#28
Bambola ha scritto:A proposito: Comprex rispetto a Doimo come qualità?
personalmente avrei considerato comprex come prima scelta e doimo in subordine...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#29
kik ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:


[ mode malefico on ]

Fai l'ordine della cucina doimo rovere grigio -e lo fai scrivere sulla commissione che si tratta di una cucina proprio della doimo- e quando ti arriva la rimandi indietro perché non è della doimo (se il rivenditore ti dirà che è una cucina uguale o equivalente, per esempio comprex) dici che la potresti tenere ma il costo sarà di €.....il prezzo lo fai te :wink:

[ mode malefico off ]



A parte gli scherzi, aggiornaci su questa cosa.
Nessuno di voi ritiene che possa volermi mettere solo le ante di Comprex e il resto Doimo? Non è fattibile?

#30
NAAAAA!!!Sono sbalordita.Ormai ero convinta che a Gennaio uscisse il rovere grigio...comunque se l'avesse fatto apposta sarebbe veramente macchiavellico...spero vivamente che il rivenditore si sia sbagliato in buona fede! :shock: