La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto elettrodomestici su internet?

#1
Argomento trito e ritrito (già usata funzione search).

Premetto che non ho mai fatto acquisti su internet. Ho notato però che sugli elettrodomestici c'è un grosso risparmio. In particolare ho guardato la rex e mi sembra che i prezzi migliori siano su elettrodomo.it
Qualcuno ha acquistato da questo sito? Mi sembra che accettino solo pagamento con carta di credito.
Come funziona con la garanzia? Se ci sono dei problemi con gli elettrodomestici, come ci si comporta?
Chiedo umilmente consiglio...

Re: acquisto elettrodomestici su internet?

#2
Home! ha scritto:Argomento trito e ritrito (già usata funzione search).

Premetto che non ho mai fatto acquisti su internet. Ho notato però che sugli elettrodomestici c'è un grosso risparmio. In particolare ho guardato la rex e mi sembra che i prezzi migliori siano su elettrodomo.it
Qualcuno ha acquistato da questo sito? Mi sembra che accettino solo pagamento con carta di credito.
Come funziona con la garanzia? Se ci sono dei problemi con gli elettrodomestici, come ci si comporta?
Chiedo umilmente consiglio...
Nel sito da te segnalato scorrendolo tutto in basso a sinistra trovi i termini di utilizzo e li leggerai un parte delle risposte alle tue domande.
I pagamenti non sono solo con carta di credito.
La garanzia viene data dalla casa costruttrice.
Un altro buon sito, dove ho acquistato io è bigprice.it (ma c'è ne sono altri ognuno con prezzi vantaggiosi su alcune marche), ma in questo periodo elettrodomo non fa pagare le spese di spedizione.
Per quanto riguarda l'affidabilità rimane sempre valido il pagamento in contrassegno e con pochi euro sei sicura.
Ciao

#3
Proprio ieri mi sono arrivati forno e lavastoviglie acquistati su elettrodomo.it,
il forno e' Whirpool 319IX e la lavastoviglie Bosch SGV55M43EU,non ho pagato le spedizioni (fino al 31 dicembre spedizioni gratis !).
Il mio parere su elettrodomo e' senz'altro positivo, ora sto aspettando altri elettrodomestici dai siti internet E-NOX e DOCHOUSE......
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)