La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
simo76 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: a parte gli scherzi mi incuriosiva questa cosa del sessuologo, perchè proprio sapendo che non si occupa di problemi medico-fisici in senso lato, pensavo si occupasse di grossi traumi, di forti blocchi psicologici o di perversioni, sentire qualcuno che c'è andato per un problema non grave ( senza sminuire la tua storia simo) mi incuriosiva....chissà cosa ne ha ricavato e cosa le ha consigliato:roll: :roll:
forse se lo chiedeva anche lui cosa ci fossi andata a fare!!! :D :D
Anche perchè io ero andata là con l'intenzione che lui mi convincesse che era per colpa della mia educazione che io ero così, volevo che mi sbloccasse (perchè io ero convinta di essere malata) così sarei potuta tornare bella contenta dal mio moroso... :D vabbè, dai, scusatemi, avevo 23 anni.... :D
Cmq mi diceva che da lui andavano diverse coppie "insospettabili" con lo stesso problema.
basta tenere a mente la regola fondamentale
E' SEMPRE COLPA DEI MOROSI!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo sia chiaro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#107
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:scusa kali, ma tu andresti da un medico solo se sai di avere una grave malattia ? non credo...prevenire è meglio che curare e parlare con un esperto certo non danneggia nessuno. sai quante persone ci sono che non sanno nulla della propria sessualità ? :)



chi ha mai detto che danneggia qualcuno anzi ben venga...
però è anche vero che non vado da un medico per essermi sbucciata un ginocchio :roll: :roll: :roll: ma si vede che il problema lo sentiva come molto forte tutto qui :roll:
si vede che in un rapporto di coppia il sesso è qualcosa di più di un ginocchio sbucciato :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:scusa kali, ma tu andresti da un medico solo se sai di avere una grave malattia ? non credo...prevenire è meglio che curare e parlare con un esperto certo non danneggia nessuno. sai quante persone ci sono che non sanno nulla della propria sessualità ? :)



chi ha mai detto che danneggia qualcuno anzi ben venga...
però è anche vero che non vado da un medico per essermi sbucciata un ginocchio :roll: :roll: :roll: ma si vede che il problema lo sentiva come molto forte tutto qui :roll:
si vede che in un rapporto di coppia il sesso è qualcosa di più di un ginocchio sbucciato :wink:
vediamo di non travisare quello che scrivo...perchè con gli altri ti può riuscire, ma con me che traviso sempre tutto l'è duraaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
non sapevo di riuscirci con gli altri ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#110
violet ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto:prenderò esempio :wink:
se mi permetti un suggerimento ... aspetterei ancora qualche annetto e nel frattempo mi godrei la vita !
e in tutti questi "annetti" chi pulisce casa ? :?

una cosa non escude l'altra :wink:
ovviamente ... mi limitavo a suggerirti di prendertela comoda, finchè puoi.... poi ognuno della propria vita fa quello che meglio ritiene :wink:

#111
si lo so, grazie per il consiglio annsca :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#112
annsca ha scritto:
violet ha scritto:
annsca ha scritto: se mi permetti un suggerimento ... aspetterei ancora qualche annetto e nel frattempo mi godrei la vita !
e in tutti questi "annetti" chi pulisce casa ? :?

una cosa non escude l'altra :wink:
ovviamente ... mi limitavo a suggerirti di prendertela comoda, finchè puoi.... poi ognuno della propria vita fa quello che meglio ritiene :wink:

io sono proprio l'ultima che può insegnare qualcosa di pulizie .... ma mi sono chiesta (ormai tanti anni fa): alla fine della mia vita se mi volto e guardo cosa ho fatto.... sarò contenta di aver solo o tanto pulito casa?
preferisco vivere - nella decenza, è ovvio, - ma senza diventare schiava anche... vedi topic di boo... della mia casa....
per quanto riguarda l'argomento di questo topic... mi pare che tutto taccia dalla legittima proprietaria...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#113
difra, non ho bisogno di questo tipo di consigli :lol: c'è tempo per tutto, ti assicuro che non sono schiava della casa, nè del lavoro :wink:

in effetti bubu non ha ancora risposto..
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#114
violet ha scritto:difra, non ho bisogno di questo tipo di consigli :lol: c'è tempo per tutto, ti assicuro che non sono schiava della casa, nè del lavoro :wink:

in effetti bubu non ha ancora risposto..

... ti auguro schiava di altro! :wink:

forse bubu è andata a ... a casa!

bubu... domani ritorna e leggiti tutto... hai un sacco di spunti, idee diverse e suggerimenti...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#115
difra ha scritto:
violet ha scritto:difra, non ho bisogno di questo tipo di consigli :lol: c'è tempo per tutto, ti assicuro che non sono schiava della casa, nè del lavoro :wink:

in effetti bubu non ha ancora risposto..

... ti auguro schiava di altro! :wink:
siamo proprio nel topic sbagliato ! :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#116
violet ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto:difra, non ho bisogno di questo tipo di consigli :lol: c'è tempo per tutto, ti assicuro che non sono schiava della casa, nè del lavoro :wink:

in effetti bubu non ha ancora risposto..

... ti auguro schiava di altro! :wink:
siamo proprio nel topic sbagliato ! :lol: :wink:

lo so ma ho parlato a bassa voce!
buona serata violet vado a...
casa!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#117
Proprio oggi su un forum di mamme ho scoperto l'esistenza della MACA che sembra essere miracolosa, dicono che favorisca l'aumento del desiderio sessuale e fa bene per un sacco di altre cose:

http://www.mammedomani.com/maca.htm

Ho subito pensato a Bubu, perchè non provare?
Magari prima parlane con il tuo medico.
Immagine

#118
ho letto tutto..
ma era tttanta roba..
mi sono un po' persa...
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece.
il tessoro non starebbe mica zitto...
a meno che il pagamento fosse fatto da altri e, soprattutto, se si dovesse trattare di un'offerta speciale, a quelle non sa resistere, mai. :twisted: :D
la seconda che ha le palle...bhe uh mamma...quelle non son mica sue, per ora le sta seguendo...speriamo le raggiunga e che queste decidano di fermarsi con lei, non so...ho sempre molta paura quando leggo di storie ventennali dove la lei o il lui della situazione, delusa, o anche solo annoiata, molla il compagno/a di una vita per un'alternativa spesso più giovane...
leggo anche della maca che ispira sesso..e io che pensavo che anche solo dormire nell'amaca fosse scomodo...trombarci pure peggio..
ecco appunto..si parla anche di pulizie...e associo la cosa solo al verbo scopazzarecomefolli...e mi sovviene un dubbio: ma avendo io i pavimenti perennemente zozzi...non potrò mai farlo in terra? oh cribbio.
difra comunque su di una cosa (e mica solo su una nè), su una cosa ha ragione..
dopo tutto questo parlare...m'è venuta voglia di trombare.
c'ho l'uomo ancora influenzato...ha anche la febbre..
mmmmmeglio :twisted: in questi momenti non si accorge quasi di me..posso sempre fargli creere d'essere monicabellucci..
speriam che la febbre sia alta.
sìsììsììss 8)

#119
rananera ha scritto:h
dopo tutto questo parlare...m'è venuta voglia di trombare.
Ma sempre e solo trombare? Ma il sesso ha 58585858 varianti!!!!!
Almeno che tu sul "trombare" non intenda anche quelle.
Altrimenti..sai che noia...(Sì insomma, noia proprio no, ma quasi) :wink:

#120
le varianti?
mmmmasssì consideriamole pure...
come dire..tuttofabrodo... :twisted: