La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lanternarossa ha scritto:ciao mielino..beh io ho scritto bianco latte ma in realtà intendo white o extrawhite...fondamentalemnte il mio bisogno è questo: che sia bianco e non trasparente..il tuo com'è trasparente? cioè attraverso si vede ciò che c'è sotto?
no! non si vede niente sotto! tranquilla!!!
io l'ho scelto perchè non mi piace quell'azzurrino dei vetri satinati ed ho scartato il trasparente poichè così sono le sedie ....

#19
Lanternarossa ha scritto:oh grazie..che bello!

quanto ti è costato questa meraviglia? siamo sui 1300 come dice samanta?

forse qualcosa meno, tipo 1.100 scontato ma non sono sicura, è passato un anno! ti farò sapere quanto prima!! dovrei aver conservato lo scontrino!

#20
la ricerca continua...
e questo della Mobi's come vi sembra? è quadrato e allungabile e con il piano in vetro extrawhite.
a me piace molto!

qualcuno conosce la Mobi's? e i prezzi?
Immagine
Ale

#21
Lanternarossa ha scritto:ne ho trovato anche un'altro simile a quello di colico
è della ozzio mod domino trend :wink:
anche il ponente cristallo non è male

#22
Lanternarossa ha scritto:ne ho trovato anche un'altro simile a quello di colico
è della ozzio mod domino trend :wink:

Il domino trend della Ozzio è quello ho comprato io. Anche io lo stavo cercando con struttura in wengè e piano extrawhite e allunga telescopica.

Prezzo: 1150 tutto compreso.

che ve ne pare?

Re:

#23
Sebastiano76 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ne ho trovato anche un'altro simile a quello di colico
è della ozzio mod domino trend :wink:

Il domino trend della Ozzio è quello ho comprato io. Anche io lo stavo cercando con struttura in wengè e piano extrawhite e allunga telescopica.

Prezzo: 1150 tutto compreso.

che ve ne pare?
Ciao, non ho capito, sei riuscito a trovare l' OZZIO DOMINO TREND con il piano extra-white a 1150€. A me oggi hanno proposto 1500€ scontato. Dove lo hai comprato?