La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprex People: differenze fra Vogue, Class e Young?

#1
Ciao a tutti, evito di spiegare perchè ora mi interesso a questa marca (chi è interessato, veda post appena sotto :evil: ). Vorrei sapere le differenze fra la People versione Vogue, Class o Young (dal sito non capisco mica eh :oops: , a parte le diverse finiture). Un'altra cosa: ho letto che alcune finiture di legno ci sono sia nell'impiallacciato che nel melaminico (nel mio caso rovere grigio), come distinguerli? So che a volte il melaminico è fatto bene e a una prima vista di non esperto ci si può confondere. Siccome ormai ho perso fiducia nel mio mobiliere, non vorrei mi rifilasse il melaminico :evil: :x ! Ho visto però i codici diversi e quindi glieli farò inserire nell'ordine, ormai non mi fido più :(

Re: Comprex People: differenze fra Vogue, Class e Young?

#3
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, evito di spiegare perchè ora mi interesso a questa marca (chi è interessato, veda post appena sotto :evil: ). Vorrei sapere le differenze fra la People versione Vogue, Class o Young (dal sito non capisco mica eh :oops: , a parte le diverse finiture). Un'altra cosa: ho letto che alcune finiture di legno ci sono sia nell'impiallacciato che nel melaminico (nel mio caso rovere grigio), come distinguerli? So che a volte il melaminico è fatto bene e a una prima vista di non esperto ci si può confondere. Siccome ormai ho perso fiducia nel mio mobiliere, non vorrei mi rifilasse il melaminico :evil: :x ! Ho visto però i codici diversi e quindi glieli farò inserire nell'ordine, ormai non mi fido più :(

ma perchè che è successo? :shock:

#4
Dai vaghi ricordi delle notti insonni passate sui cataloghi cucine, mi pare che sul catalogo comprex i modelli fossero distinti in queste tre categorie:
- Vogue le cucine di gusto minimal-contemporaneo e alla moda
- Class le cucine moderne e signorili
- Young le cucine più economiche

come altri cataloghi hanno design-moderno-classico o altre categorie simili, questo marchio suddivide così.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Federinik ha scritto:Dai vaghi ricordi delle notti insonni passate sui cataloghi cucine, mi pare che sul catalogo comprex i modelli fossero distinti in queste tre categorie:
- Vogue le cucine di gusto minimal-contemporaneo e alla moda
- Class le cucine moderne e signorili
- Young le cucine più economiche

come altri cataloghi hanno design-moderno-classico o altre categorie simili, questo marchio suddivide così.
Però People compare in tutte e tre le categorie, questo non capisco :roll:

#6
Federinik ha scritto:Dai vaghi ricordi delle notti insonni passate sui cataloghi cucine, mi pare che sul catalogo comprex i modelli fossero distinti in queste tre categorie:
- Vogue le cucine di gusto minimal-contemporaneo e alla moda
- Class le cucine moderne e signorili
- Young le cucine più economiche

come altri cataloghi hanno design-moderno-classico o altre categorie simili, questo marchio suddivide così.
Esatto... il problema è che la People è presente in tutte e tre le linee. :roll:
Immagine

commenti qui

Re: Comprex People: differenze fra Vogue, Class e Young?

#7
nicolettaalematte ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, evito di spiegare perchè ora mi interesso a questa marca (chi è interessato, veda post appena sotto :evil: ). Vorrei sapere le differenze fra la People versione Vogue, Class o Young (dal sito non capisco mica eh :oops: , a parte le diverse finiture). Un'altra cosa: ho letto che alcune finiture di legno ci sono sia nell'impiallacciato che nel melaminico (nel mio caso rovere grigio), come distinguerli? So che a volte il melaminico è fatto bene e a una prima vista di non esperto ci si può confondere. Siccome ormai ho perso fiducia nel mio mobiliere, non vorrei mi rifilasse il melaminico :evil: :x ! Ho visto però i codici diversi e quindi glieli farò inserire nell'ordine, ormai non mi fido più :(

ma perchè che è successo? :shock:
Siccome è un po' lunghetta da ripetere, se ti va ecco il post maledetto :roll: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39936

#8
Bambola ha scritto:
Federinik ha scritto:Dai vaghi ricordi delle notti insonni passate sui cataloghi cucine, mi pare che sul catalogo comprex i modelli fossero distinti in queste tre categorie:
- Vogue le cucine di gusto minimal-contemporaneo e alla moda
- Class le cucine moderne e signorili
- Young le cucine più economiche

come altri cataloghi hanno design-moderno-classico o altre categorie simili, questo marchio suddivide così.
Però People compare in tutte e tre le categorie, questo non capisco :roll:
Ops, abbiamo scritto insieme! Potresti provare a contattare la Comprex...
Immagine

commenti qui

#10
Momo ha scritto:
Bambola ha scritto:
Federinik ha scritto:Dai vaghi ricordi delle notti insonni passate sui cataloghi cucine, mi pare che sul catalogo comprex i modelli fossero distinti in queste tre categorie:
- Vogue le cucine di gusto minimal-contemporaneo e alla moda
- Class le cucine moderne e signorili
- Young le cucine più economiche

come altri cataloghi hanno design-moderno-classico o altre categorie simili, questo marchio suddivide così.
Però People compare in tutte e tre le categorie, questo non capisco :roll:
Ops, abbiamo scritto insieme! Potresti provare a contattare la Comprex...
Grazie mille! Adesso mi viene il dubbio che la Young, se come dite è la linea economica, non sia impiallacciata ma melaminico rovere grigio (e nel sito riporta solo il modello Young come rovere grigio). Oggi sto fondendo non capisco più nullaaaaaaaaa :?

#11
Bambola ha scritto:
Però People compare in tutte e tre le categorie, questo non capisco :roll:
Ah ecco. Come ti dicevo io ricordo il catalogo cartaceo, non il sito, e sul catalogo questa ambiguità non c'era, è molto più chiaro.

I modelli Young hanno in effetti molte più finiture in melamminico.

Comunque stasera controllo bene poi ti dico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
Federinik ha scritto:
Bambola ha scritto:
Però People compare in tutte e tre le categorie, questo non capisco :roll:
Ah ecco. Come ti dicevo io ricordo il catalogo cartaceo, non il sito, e sul catalogo questa ambiguità non c'era, è molto più chiaro.

I modelli Young hanno in effetti molte più finiture in melamminico.

Comunque stasera controllo bene poi ti dico.
Grazie!! :wink:

#13
NOOO..".ripieghi "sulla comprex??...ma toglimi una curiosita'..la compreresti dallo stesso mobiliere?

#14
aria78 ha scritto:NOOO..".ripieghi "sulla comprex??...ma toglimi una curiosita'..la compreresti dallo stesso mobiliere?
Non ripiego, ho solo il dubbio che mi voglia rifilare le ante Comprex, quindi mi informo. Ho già versato l'acconto e purtroppo non posso permettermi di perderlo, in qualche modo dovrei comunque sistemare la faccenda con lui. Qui nel forum però di Comprex parlano bene, alcuni meglio che di Doimo, tu che dici?

#15
..mi dispiace,non le conosco cosi' bene da poterti aiutare!!rischierei di confonderti ancora di piu' :?