La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:come non ti è piaciuto il london eye? :?

cavolo se londra è cara... ho speso troppi soldi li.. però non vedo l'ora di tornarci...
no...non mi è piaciuto :oops:
piovigginava...forse non ho apprezzato a pieno il panorama....non vedevo l'ora di scendere... :?
neanche a me piacciono i panorami dall'alto...mi sembrano le foto da sussidiario
dall'aereo...però è un'altra cosa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
emh :oops: ... laurent.... a vedere la foto che hai postato nell'altro topic e i commenti di chi diceva che pensava fossi te....mi è venuto in mente che ieri sull'aereo c'era un ragazzo tutto solo seduto viciono a me e pensavo "dalla descrizione potrebbe essere laurent......che sia veramente lui?" :oops: :oops:

adesso il mio amore per te è pubblico :oops:

:lol: :lol: :lol:

(maritino....scherzo
Immagine
)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
ebbene si... ero io.. sono troppo timido e benchè avessi fatto di tutto per poter essere nello stesso tuo volo non ho avuto il coraggio di presentarmi.. vi ho seguiti per tutta londra..

quando vai a svillupare le tue foto guarda dietro.. ci sono in parecchi scatti.. soprattutto quelle fatte a piccadilly :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
laurent ha scritto:ebbene si... ero io.. sono troppo timido e benchè avessi fatto di tutto per poter essere nello stesso tuo volo non ho avuto il coraggio di presentarmi.. vi ho seguiti per tutta londra..

quando vai a svillupare le tue foto guarda dietro.. ci sono in parecchi scatti.. soprattutto quelle fatte a piccadilly :D
:lol: :lol: :lol: sei troppo forte :lol: :lol: :lol:

(comunque è vero, qualche volta ho pensato che fossi te :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"