La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
sesso? colpo di fulmine? veramente non se ne è mai parlato, ma mai dire mai...

cominciate pure, io intanto mi sa che mi faccio uno spuntino visto che ho saltato cena...
quando torno voglio vedere il topic rovente eh? 8)
penne.2010

#2942
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusate, ma è diventato il topic dei nottambuli pentiti :lol: :lol: :lol: :lol: ?
veramente hai cominciato tu ! ... in alternativa, possiamo sempre parlare di sesso, così accontentiamo violet oppure riprendiamo il tema lanciato da Difra "il colpo di fulmine: questo sconosciuto".....a te la scelta, visto che sei malaticcio 8)
...interessante....
visto che l'argomento interessa...
questo è quello che se ne diceva circa un anno fa ;)
Colpo di fulmine

#2944
pennealragu ha scritto:sesso? colpo di fulmine? veramente non se ne è mai parlato, ma mai dire mai...

cominciate pure, io intanto mi sa che mi faccio uno spuntino visto che ho saltato cena...
quando torno voglio vedere il topic rovente eh? 8)
mi sa che vado anche io... anche io stasera avevo saltato :?

#2946
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:mi piacerebbe tanto, è solo che dopo certi dolori ti chiudi a riccio e non so se il colpo di fulmine attecchisce...
uhm.....quando arriva arriva. altrimenti che colpo di fulmine è?
sicuro, ma se hai attivo il parafulmine si scarica subito a terra.
penne.2010

#2947
buonasera a tutti....

ma secondo voi, esiste veramente?!? a me non è mai successo...anzi, il + delle volte ho finito di innamorarmi di persone che all'inizio detestavo :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2948
cioè, scusate, non ho mica capito :shock: ... quella che critica che l'argomento di eri non le piaceva ma non c'era (leggi Ato) e quello che sollecita argomenti interessanti dopo aver premesso che voleva andare a letto presto (Penne) se ne vanno e pretendono che NOI gli surriscaldiamo il topic ??????????

NON SE NE PARLA NEMMENO :evil: :evil: ... entro in sciopero da Forum :twisted: :twisted:

#2949
Sil70 ha scritto:buonasera a tutti....

ma secondo voi, esiste veramente?!? a me non è mai successo...anzi, il + delle volte ho finito di innamorarmi di persone che all'inizio detestavo :?
ciao; secondo me esiste. E' quel qualcosa che ti dice dentro : è lui/lei senza che magari la/lo conosci. quel qualcosa che si insinua dentro e che qundo te ne accorgi è già troppo tardi.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2952
pennealragu ha scritto:io non me ne sono andato. sono solo andato a cucinarmi uno spuntino maialoso...

eccomi qua. piccante come non mai.
aihaiahai.....e poi si lamentano....il colesterolo, la pressione alta....dottore io non mangio niente ed ingrasso....svelato il mistero.... :lol: lo "spuntino maialoso" :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2953
pennealragu ha scritto:io non me ne sono andato. sono solo andato a cucinarmi uno spuntino maialoso...

eccomi qua. piccante come non mai.
io sto scioperando :evil: :evil: :evil:

#2954
pennealragu ha scritto:io non me ne sono andato. sono solo andato a cucinarmi uno spuntino maialoso...

eccomi qua. piccante come non mai.
Penne?!? ma stai sempre a smangiucchiare?!? :roll: + maialoso di quello dell'altra sera? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)