La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#151
domovoy ha scritto:
Alma ha scritto:A tutti gli sposini passati presenti e futuri...
ecco l'album degli abiti da sposa... valgono gli abiti scelti... le foto delle prove e quelle del matrimonio :wink:
mandatemele (con eventuali commenti da inserire) via e-mail almasalsera@hotmail.it e in cambio avrete la pw

questo è il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... osine.html
Io non ce l'ho una foto mia..... non ancora.... ma posso vedere? :oop

Anche un No andava bene come risposta.... :roll:

#153
tizianafranc ha scritto:ohhhhh adesso vi critico a tutte :lol: :lol: .... tanto non potrete contraccambiare...purtoppo per ora :(
scusate se non uso i termini tecnici e speficifici sugli abiti ma ancora non sono del "mestiere" :twisted:
comunque, veniamo a noi....

-Attila: abito bellissimo, tutto lavorato mi piaice tanto, specialmente il corpetto...(si chiama così? :x ) anche il colore, non sembra bianchissimo.
-bettatina: bello, particolare, fine ed elegante, stavi benissimo. il bouquet e la rosa rossa erano meravigliose :wink:
-Buti: semplice, elegante e bello. particolare anche l'abito dello sposo e romantico il panorama!
-Chiarafe: vestito molto bello e particolare tutto lavorato...sembra tendente al rosa :roll: Eri un figurino, anche i capelli raccolti erano carini! bello il buquet!
-Crlt: pettinatura da vera pattinatrice..aria signorile, vestito poco visibile ma quello che si vede mi piace.
-Dolcemary: sofisticato il tuo...bellissimo...soprattutto il corpetto..non riesco a capire come è rifinito intorno al collo ma mi piace!
-Dolores che romanticheria..siete bellissimi, l'abito è lucido? questa trasmette tanta emozione!
-Giannolo..che bella coppia di giovanottini. e dove eravate? belli e freschi tutti e due!
-Jenny: bello, semplice ma molto particolare il vestito, bellissima foto con la macchina d'epoca, bello anche il tuo bouquet!
-Iale..il vestito non si vede, l'acconciatura è particolare e tu sei raggiante!
-Lunaspina..ricordo ancora le foto del tuo matrimonio..l'unico che ricordo perfettamente. Il tuo vestito sembrava fatto apposta per te, cucito addosso. Semplice ma bellissimo...soprattutto il dietro e il velo..per non parlare del bouquet!! l'arancio che ha fatto da contorno al tuo matrimonio era una cosa bellissima..
-Piccolissima: non si vede benissimo allo specchio ma stai bene, abito-tubino sobrio e carino con la mercanzia in vista :lol:
-Pititta eri stupenda..bellissimo il vestito pomposo. Sei bellissima!
-Prova bello anche il tuo vestito svolazzante..peccato per le faccine nascoste! anche il bouquet mi piace.
-Sibyl anche te stavi propio bene, originale questo vestito! idem per il bouquet!
-Silbhe anche il tuo era bello pomposo! eh cavoli ma avete tutte una mercanzia davanti!
-Stefania carinissime le tue "galettine" molto bello, sia davanti che dietro!
-Virginia che sposina sobria ed elegante. bella la scarpa aperta! e anche te sei molto bella!

Impossibile aver qualcosa da ridire...ogni donna vestita da sposa trovo sia stupenda! Però gli abiti che preferisco sono quello di Attila, Bettatina, Chiarafe e Pititta!!
Complimenti a tutte e spero di raggiungervi presto! :D

Toglietemi una curiosità...come dicevo prima, ci capisco ancora poco ma il matrimonio in municipio, avviene prima di quello in chiesa...ma è una cerimonia dove bisogna andare con tutti i parenti vestiti da sposa/o? e poi, quanto tempo prima si fa?
:oops:
ALT: a nome anche delle altre future spose, ricordatevi che le foto delle prove sono molto artigianali perchè l'abito non è completo, siamo pettinate a caxxo, non truccate, senza fiori, senza velo...per cui non vale paragonare le spose in "prova" con quelle in "action". Siete d'accordo stefy e picco? :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#154
Finalmente ho fatto in temo a vedervi tutte! :wink:

Eh, sì, è proprio vero, tutte bellissime vestite da sposa! :D
E poi, com'è che avete tutte un fisico perfetto? Mica giusto! :evil: :lol:

Molte immagini le avevo già viste, tra le "novità" mi piacciono moltissimo le "mise" di chiarafe e di prova, davvero elegantissime!

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#155
domovoy ha scritto:
domovoy ha scritto:
Alma ha scritto:A tutti gli sposini passati presenti e futuri...
ecco l'album degli abiti da sposa... valgono gli abiti scelti... le foto delle prove e quelle del matrimonio :wink:
mandatemele (con eventuali commenti da inserire) via e-mail almasalsera@hotmail.it e in cambio avrete la pw

questo è il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... osine.html
Io non ce l'ho una foto mia..... non ancora.... ma posso vedere? :oop
Anche un No andava bene come risposta.... :roll:
Per quanto mi riguarda riquoto qui quanto ho risposto la pagina precedente a Lilly
Ma dai non fare così, se non ti ha risposto nessuno era perchè stavamo decidendo ancora le regole, d' altra parte mi sembra giusto che chi è visto conosca la faccia di chi lo sta guardando, non riesci a recuperare una tua foto?
Se mettiamo una psw è preservare la privacy di chi non vuole farsi vedere da chiunque e poi ritengo sia giusto che chi vede sia anche visto :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#156
alice7 ha scritto:
domovoy ha scritto:
domovoy ha scritto: Io non ce l'ho una foto mia..... non ancora.... ma posso vedere? :oop
Anche un No andava bene come risposta.... :roll:
Per quanto mi riguarda riquoto qui quanto ho risposto la pagina precedente a Lilly
Ma dai non fare così, se non ti ha risposto nessuno era perchè stavamo decidendo ancora le regole, d' altra parte mi sembra giusto che chi è visto conosca la faccia di chi lo sta guardando, non riesci a recuperare una tua foto?
Se mettiamo una psw è preservare la privacy di chi non vuole farsi vedere da chiunque e poi ritengo sia giusto che chi vede sia anche visto :wink:
giusto. Alice, il tuo vestito è nell'album?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#157
No, non ho foto ancora...ma la mia fotina è nell'album dei forumisti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#159
eccomi!
ho appena fatto una visitina al tanto sospirato album :wink: ma siete tutte belissime!
note di cronaca: ma vi siete fotografate anche durante le prove?!? :shock: io nooooo!! ripensandoci bene è proprio un peccato, sarebbe stato bello avere un ricordo dell'abito che piano piano prendeva forma... pazienza! per fortuna rimane ben fisso nei miei ricordi! :D
Per quanto riguarda la mia foto, so che non tutto è ben visibile, ma era l'unica che avevo sotto mano in ufficio (è stata scattata da un amico prima che entrassi in chiesa, mentre litigavo con il velo che si alzava per colpa del vento!)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#160
bello il tuo vestito Alma! hai fatto bene a non scegliere il fiore al collo :lol:
Stupenda la foto di Anna73..ricordo di aver letto della particolarità del luogo dello sposalizio :D ...e questa è una scena molto carina!
Bella anche Daffodil, foto artistica, vestito bellissimo!
casinaincampagna
Immagine

#161
bello il tuo vestito Alma! hai fatto bene a non scegliere il fiore al collo :lol:
Stupenda la foto di Anna73..ricordo di aver letto della particolarità del luogo dello sposalizio :D ...e questa è una scena molto carina!
Bella anche Daffodil, foto artistica, vestito bellissimo!
casinaincampagna
Immagine

#162
Bello Daffodil, bella anche la foto, come quella di Anna, molto romantica ma perchè non hai messo una dove si vedeva meglio?
Anche Crit e Iale non avete una foto dove si vede l'abito meglio?

Alma spero che presto andrai a comprarlo, sono sicura che ti starà benissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#163
alice7 ha scritto:Bello Daffodil, bella anche la foto, come quella di Anna, molto romantica ma perchè non hai messo una dove si vedeva meglio?
perche in ufficio avevo solo questa :oops: appena riesco ne mando una a figura intera :wink:
grazie a tutte dei complimenti! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#164
bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#165
ho visto le nuove foto e continuo a pensare che siamo proprio un forum di belle spose con begli abiti :lol:
The sisterhood of The Calf 40