La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Ho fatto anche io l'albero e ho messo pure qualche addobbo qua e là... ma ogni volta che prendo n mano la macchina fotografica... mi metto a fotografare un soggetto diverso :mrgreen:

Ora guardo i vostri!
Immagine
Immagine

#243
Che belli! In particolare mi piacciono molto i presepini di Iale, di Steve e di Topisposi, e l'albero di Lalu (le bamboline perchè non provi a farle sedere sui rametti?)
Rana... ricordo il tuo albero dello scorso anno... più particolare direi! :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#244
Lorena ha scritto:Che belli! In particolare mi piacciono molto i presepini di Iale, di Steve e di Topisposi, e l'albero di Lalu (le bamboline perchè non provi a farle sedere sui rametti?)
Rana... ricordo il tuo albero dello scorso anno... più particolare direi! :lol: :wink:
sedere sui rametti....mmmm....proverò! :D

#245
Lorena ha scritto:Che belli! In particolare mi piacciono molto i presepini di Iale, di Steve e di Topisposi, e l'albero di Lalu (le bamboline perchè non provi a farle sedere sui rametti?)
Rana... ricordo il tuo albero dello scorso anno... più particolare direi! :lol: :wink:
grazie!! :D quest'anno ci sono pochi fondi e allora abbiamo preso questo presepino all'altromercato (ancora quest'estate!)... ci ha colpito subito perchè sono super-sorridenti!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#246
Ciao care!!!
Ho fatto l'albero anch'io, si chiama Priscilla! appena mi portano la linea del telefono posto le foto (che non ho ancora fatto). Ho visto i vostri alberi: belliiiiiiiiiii. Quello di Giadaroma (una su tutte non me ne vogliano le altre) è da foto da rivista!!! :D
Sono reduce dal trasloco, vivo accampata e mi son fatta male a una spalla cadendo dalle scale, ma... sono nella nuova casa e sono felice!!! :D spero di aggiornare presto tutto l'album. ciao ciao
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#247
Ho aggiunto anche il mio alberello....non sono riuscita a mettere le foto in ordine alfabetico.....se qualcuno le sposta mi fa un piacere.....grazie.
Immagine

#249
iale ha scritto:
casimira ha scritto:ho messo anche 4 fotine mie :D

Steve il tuo presepe è davvero molto tenero :wink:



ps: sull'album di casa dalla 44 in poi ce n'è altre

:wink:
wow... ma tu vivi nella casa di babbo natale!!!

che bella tutta decorata!
accie :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#250
dlin dlon comunicazione di servizio:
casi fila nel topic dell'aperitivo natalizio c'è bisogno di te!!!!
dlin dlon fine comunicazione
The sisterhood of The Calf 40

#251
ma che belle le new entries :wink:
Ely cosa sono quelle cose luuuuuunghe lunghe appese al tuo alberello? mi piacciono tanto :D

io non sono ancora riuscita a fotografare il mio essenzialissimo presepe, uff :roll: :wink: :lol:

#252
lalu ha scritto:ma che belle le new entries :wink:
Ely cosa sono quelle cose luuuuuunghe lunghe appese al tuo alberello? mi piacciono tanto :D

io non sono ancora riuscita a fotografare il mio essenzialissimo presepe, uff :roll: :wink: :lol:
non lo so cosa rappresentano :oops: ......forse ghiaccio.....ci sono nella versione oro e argento :wink:
Immagine

#253
Ops :oops: mi ero dimenticata di aggiornare la lista dei partecipanti nel primo post :oops:
Ora ci siamo tutti 8) e.... siamo tantissimi!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#255
kerya ha scritto:Ho aggiunto anche 2 fotine mie!! ne avevo fatte altre ma sono venute sfuocate :x
Che bello l'omino della cappa :lol:
Ma è la foto o il tuo albero non è verde verde? Sembra abbia delle tonalità + sul grigio chiaro :roll: bello!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta