La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
io l'anno scorso l'ho preso all'Iper
avevo un budget di 100 euro (regalo di compleanno), ci sono usciti l'albero (h. 220, con gli aghi che sembrano veri e i rametti marroni ;) ) due confezioni da 100 palline semplici dimensioni varie rosse e argento, qualche pallina più bella, il puntale, i festoni, due file di lucine minilucciole
Immagine

#33
A partire dal 13 dicembre, con uno scontrino di almeno 100 euro all'Ikea te lo regalano. Se hai già un po' di cose da prendere...

#34
dammispazio ha scritto:grazie grazie
Lalu per Iper intendi IPERCOOP?
Glama....conoscendoti...minimo avra le voglie placcate argento...costo?
la SIA ce l abbiamo ed e' pure vicina...ma in centro storico...ce la potro fare in bicicletta?
Difra, ma quante ne sai ;-)
Scusa ma ieri ho fatto solo una velocissima comparsata ma ti rispondo ora:
Weè ma per chi mi hai preso :evil: ?,non è argentatato no no no,certo non è costato poco bisogna ammetterlo (non lo dico và che è meglio),però certo lo compri una volta poi per molti anni sei a posto.

#35
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:grazie grazie
Lalu per Iper intendi IPERCOOP?
Glama....conoscendoti...minimo avra le voglie placcate argento...costo?
la SIA ce l abbiamo ed e' pure vicina...ma in centro storico...ce la potro fare in bicicletta?
Difra, ma quante ne sai ;-)
Scusa ma ieri ho fatto solo una velocissima comparsata ma ti rispondo ora:
Weè ma per chi mi hai preso :evil: ?,non è argentatato no no no,certo non è costato poco bisogna ammetterlo (non lo dico và che è meglio),però certo lo compri una volta poi per molti anni sei a posto.
quoto... dopo anni di soldi spesi per i pini veri mi sono convertita:
il pino artificiale che mi è costato un bel po' (almeno a vedere i prezzi che avete scritto voi) è ancora come nuovo ..... quello su cui ho risparmiato.... BLEAH!!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#36
difra ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:grazie grazie
Lalu per Iper intendi IPERCOOP?
Glama....conoscendoti...minimo avra le voglie placcate argento...costo?
la SIA ce l abbiamo ed e' pure vicina...ma in centro storico...ce la potro fare in bicicletta?
Difra, ma quante ne sai ;-)
Scusa ma ieri ho fatto solo una velocissima comparsata ma ti rispondo ora:
Weè ma per chi mi hai preso :evil: ?,non è argentatato no no no,certo non è costato poco bisogna ammetterlo (non lo dico và che è meglio),però certo lo compri una volta poi per molti anni sei a posto.
quoto... dopo anni di soldi spesi per i pini veri mi sono convertita:
il pino artificiale che mi è costato un bel po' (almeno a vedere i prezzi che avete scritto voi) è ancora come nuovo ..... quello su cui ho risparmiato.... BLEAH!!!!!!
Ahhh per fortuna non sono la sola a pensarla così.

#37
intanto grazie a tutte per i dati forniti 8)
come spesso mi accade quando devo acquistare qualcosa al quale non avevo mai pensato o acquistato da tempo mi sono fatta un giro di ricognizione da da Upim, Coop, Stefan, Pam, Negozietto, Serra :shock: ma dovevo andarci anche x un bamboo, Obi, Brico, SIA...zig zagando fra stradine parcheggi carrelli gente.... :roll:
conclusioni, ho scoperto che fra gli alberi Finti mi piacciono modello "pino con aghetti"...ma li hanno in pochi
incredibilmente visto la mia sfiducia totale verso Stefan, su 20 modelli ne hanno uno (Pino Needle) a 100 alto 180, e 140 alto 210....e SIA 240, 210, 180, 150 a partire da 160....effettivamente molto belli, solidi, anche se i rametti che servono a fare volume internamente sono diversi da quelli ad aghi ed avrei preferito che nn ci fossero (Glama mi confermi che anche il tuo e' cosi?) e avrei ceduto se avessero avuto quello alto 210 (visto il costo meglio prenderlo bello bello) ma purtroppo erano rimasti solo 240 (troppo alto troppo largo) e 150...

ebbene ne ho trovato uno splendido e sanissimo vero da una gentilissima signora in una piazzetta mentre andavo alla Serra (chiusa x pranzo grrr) che me lo ha dato per 20 euro! ma x il prossimo so gia dove andare :wink:

the end
marry xmas
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always