La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
rananera ha scritto:le varianti?
mmmmasssì consideriamole pure...
come dire..tuttofabrodo... :twisted:
Nono non fa brodo, fa carne in brodo. :)

#122
rananera ha scritto:ho letto tutto..
ma era tttanta roba..
mi sono un po' persa...
uno a pagamento? no comment. e lui che tace? patetico. La seconda ha le palle invece.
il tessoro non starebbe mica zitto...
a meno che il pagamento fosse fatto da altri e, soprattutto, se si dovesse trattare di un'offerta speciale, a quelle non sa resistere, mai. :twisted: :D
la seconda che ha le palle...bhe uh mamma...quelle non son mica sue, per ora le sta seguendo...speriamo le raggiunga e che queste decidano di fermarsi con lei, non so...ho sempre molta paura quando leggo di storie ventennali dove la lei o il lui della situazione, delusa, o anche solo annoiata, molla il compagno/a di una vita per un'alternativa spesso più giovane...
leggo anche della maca che ispira sesso..e io che pensavo che anche solo dormire nell'amaca fosse scomodo...trombarci pure peggio..
ecco appunto..si parla anche di pulizie...e associo la cosa solo al verbo scopazzarecomefolli...e mi sovviene un dubbio: ma avendo io i pavimenti perennemente zozzi...non potrò mai farlo in terra? oh cribbio.
difra comunque su di una cosa (e mica solo su una nè), su una cosa ha ragione..
dopo tutto questo parlare...m'è venuta voglia di trombare.
c'ho l'uomo ancora influenzato...ha anche la febbre..
mmmmmeglio :twisted: in questi momenti non si accorge quasi di me..posso sempre fargli creere d'essere monicabellucci..
speriam che la febbre sia alta.
sìsììsììss 8)

guarda non ne hai bisogno.... sei affascinante così... anche solo nello scrivere (ed io sono una donna univocamente etero....) e poi ti ho vista lì... in quel centro commerciale virtuale..... secondo me ti "nascondi" dietro al musetto da gatta.... ma....
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#123
Nevermore ha scritto:
rananera ha scritto:le varianti?
mmmmasssì consideriamole pure...
come dire..tuttofabrodo... :twisted:
Nono non fa brodo, fa carne in brodo. :)
sempre meglio della solita minestra :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#124
violet ha scritto:
Nevermore ha scritto:
rananera ha scritto:le varianti?
mmmmasssì consideriamole pure...
come dire..tuttofabrodo... :twisted:
Nono non fa brodo, fa carne in brodo. :)
sempre meglio della solita minestra :wink:

continuo io... meglio un uovo oggi che una gallina domani... (magari vecchia)

ma qui stiamo divagando....
mi piacerebbe sapere se bubu ha tratto da tutti i nostri "consigli" qualche spunto di riflessione o qualche diversità di atteggiamento... o ... si è messa l'animo in pace!
Ciao....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#125
sei uscita fuori tema difra prrrrt :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#126
violet ha scritto:sei uscita fuori tema difra prrrrt :lol:

(non è detto....uovo oggi: mi tengo quello che ho... comunque sia... gallina domani... spero e azzardo in qualcosa di meglio... magari che mi dia anche uova!!!!!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#127
OT
violet... non passare per il forum dei nottambuli... nulla di nuovo sotto ... la luna... :wink: ed io ci ho provato a far scivolare il discorso... lì...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#128
non mi conosci, in genere io faccio sempre il contrario di quello che mi si dice di fare. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#129
violet ha scritto:non mi conosci, in genere io faccio sempre il contrario di quello che mi si dice di fare. :wink:

eh che... non lo capito???? :wink:
ma mi sei simpatica anche per quello!



piccolo perchè continuiamo a essere in OT e questo non è il topic di bertokkkk!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#130
difra ha scritto:
violet ha scritto:non mi conosci, in genere io faccio sempre il contrario di quello che mi si dice di fare. :wink:

eh che... non lo capito???? :wink:
ma mi sei simpatica anche per quello!



piccolo perchè continuiamo a essere in OT e questo non è il topic di bertokkkk!
Se ti trovi in auto con lei e gli dici di girare a destra lei...BOOOM.
E' una garanzia per una vita alla Steve McQueen, intensa... ma breve.

#131
difra ha scritto: mi piacerebbe sapere se bubu ha tratto da tutti i nostri "consigli" qualche spunto di riflessione o qualche diversità di atteggiamento... o ... si è messa l'animo in pace!
Ciao....
Stila una sorta di decalogo, poi lo completiamo.

#132
Nevermore ha scritto:
difra ha scritto: mi piacerebbe sapere se bubu ha tratto da tutti i nostri "consigli" qualche spunto di riflessione o qualche diversità di atteggiamento... o ... si è messa l'animo in pace!
Ciao....
Stila una sorta di decalogo, poi lo completiamo.
l'ho già detto... non può esistere un decalogo... soprattutto in una coppia...
....
l'importante, secondo me, è che bubu - che chiaramente ha palesato una difficoltà - abbia fatto chiarezza (almeno un po' di più) nel suo cuore e nella sua mente...
e non deve avere paura... anche fosse... di affrontare il "toro per le corna"...
soprattutto bubu, permettimi da sorella maggiore (anche zia, vah!),di pregarti e consigliarti: non pensare mai che le cose e le persone cambieranno come vorresti tu...
abbi la chiarezza di come è il tuo lui di come sei tu.... e che... la vita di coppia è ... dura!
(guarda... il tubetto del dentifricio può essere un detonatore micidiale.. dopo anni di convivenza... pensa il resto... l'importante...)
un abbraccio...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#133
Nevermore ha scritto:Se ti trovi in auto con lei e gli dici di girare a destra lei...BOOOM.
E' una garanzia per una vita alla Steve McQueen, intensa... ma breve.
Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui ! 8)

http://it.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#134
difra ha scritto:
Nevermore ha scritto:
difra ha scritto: mi piacerebbe sapere se bubu ha tratto da tutti i nostri "consigli" qualche spunto di riflessione o qualche diversità di atteggiamento... o ... si è messa l'animo in pace!
Ciao....
Stila una sorta di decalogo, poi lo completiamo.
l'ho già detto... non può esistere un decalogo... soprattutto in una coppia...
....
l'importante, secondo me, è che bubu - che chiaramente ha palesato una difficoltà - abbia fatto chiarezza (almeno un po' di più) nel suo cuore e nella sua mente...
e non deve avere paura... anche fosse... di affrontare il "toro per le corna"...
soprattutto bubu, permettimi da sorella maggiore (anche zia, vah!),di pregarti e consigliarti: non pensare mai che le cose e le persone cambieranno come vorresti tu...
abbi la chiarezza di come è il tuo lui di come sei tu.... e che... la vita di coppia è ... dura!
(guarda... il tubetto del dentifricio può essere un detonatore micidiale.. dopo anni di convivenza... pensa il resto... l'importante...)
un abbraccio...

Secondo me, qualche regola universale esiste.
Primo via tutti i tabù e i retaggi culturali inibitori del passato.

#135
Nevermore ha scritto:
difra ha scritto:
Nevermore ha scritto: Stila una sorta di decalogo, poi lo completiamo.
l'ho già detto... non può esistere un decalogo... soprattutto in una coppia...
....
l'importante, secondo me, è che bubu - che chiaramente ha palesato una difficoltà - abbia fatto chiarezza (almeno un po' di più) nel suo cuore e nella sua mente...
e non deve avere paura... anche fosse... di affrontare il "toro per le corna"...
soprattutto bubu, permettimi da sorella maggiore (anche zia, vah!),di pregarti e consigliarti: non pensare mai che le cose e le persone cambieranno come vorresti tu...
abbi la chiarezza di come è il tuo lui di come sei tu.... e che... la vita di coppia è ... dura!
(guarda... il tubetto del dentifricio può essere un detonatore micidiale.. dopo anni di convivenza... pensa il resto... l'importante...)
un abbraccio...

Secondo me, qualche regola universale esiste.
Primo via tutti i tabù e i retaggi culturali inibitori del passato.

discorso difficilissimo...soprattutto se si può solo scrivere....
ma i tabù e i retaggi ... possono essere abbattuti :wink:
ehi never... ti ho scritto qualcosa di là in over 40...
ma non ho capito: anche tu del mazzo? (over 40?) o solo esploratore di altri mondi?
e poi... non sono riuscita a capirlo... e se non me lo dici tu vado a spulciare nel forum... ma sei uomo????
(io direi di sì! non fosse altro che per l'avatar!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/