La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
annsca ha scritto:
difra ha scritto:ehi.... arrivo subito.... per me macchiato, per favore!

oggi ho una giornatina impossibile!
ieri sera - visto che non riuscivo come al solito a dormire - ho pensato a voi chiaccheranti nel topic dei nottambuli... e c'ero con lo spirito! non mi hai sentito aleggiare????

devo ancora andare a leggervi......

porto i biscottini, arrivo annsca!
break, break, .....caffè macchiato prontooooo
Immagine


che biscottini porti ?
Quello un caffè macchiato???
Annsca abbassa la risoluzione che si ingrandiscono le immagini :D

#647
questo va meglio? :wink:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#648
Atomik ha scritto:ciao forum...
oggi per me è stato impossibile collegarmi, ma ho letto difra che hai cambiato già avatar... mi son persa il precedente... :cry:
non ho capito se quest'ultimo è definitivo oppure sei ancora alla ricerca di quello ideale... :roll:

scusa ato ... mi sembrava di aver risposto anche a te...
non so se è il definitivo... in fondo sono una femmina... posso fare la volubile ogni tanto!?!

il precedente era un po' sexy... una donnina rossa di manara!
buongiorno anche a te...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#649
violet ha scritto:questo va meglio? :wink:
Immagine

caffè caffè caffè...
della serie due cuori ed un... macchiato...
annsca sei sparita.. neppure il caffè ti alletta???...
violet...lancia un bell'argomento tu... tanto bertok fino a questa sera non ritorna e lui non legge niente del pregresso... e poi è sempre cotto dalla dura fatica di demolitionman... :lol:

se lanci un bell'argomento... credo che nevermore aderirà... mi pare intrigato... il (il vero?) forumista!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#650
Nevermore ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:ehi.... arrivo subito.... per me macchiato, per favore!

oggi ho una giornatina impossibile!
ieri sera - visto che non riuscivo come al solito a dormire - ho pensato a voi chiaccheranti nel topic dei nottambuli... e c'ero con lo spirito! non mi hai sentito aleggiare????

devo ancora andare a leggervi......

porto i biscottini, arrivo annsca!
break, break, .....caffè macchiato prontooooo
Immagine


che biscottini porti ?
Quello un caffè macchiato???
Annsca abbassa la risoluzione che si ingrandiscono le immagini :D

never.... sabato ho visto "300".... mi sono commossa...
saranno i miei trascorsi da liceo classico... ma credo che (senza voler vedere eventuali denunce/o meno del mondo contemporaneo) lo spirito della sparta che mi hanno insegnato a scuola, l'orgoglio di quegli uomini e quelle donne sia veramente ben rappresentato!
oltre al fatto che è trasposto da un fumetto... che ha una fotografia meravigliosa.... che sembra veramente una rappresentazione del teatro greco (trucco, impostazione della voce e del corpo...)....
se non lo avete visto... merita!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#651
perchè, per cominciare, il caffè che gli ho offerto non ti pare già abbastanza intrigante ? :roll: niente argomenti e niente chiacchiere, io passo ai fatti ! l'avete detto voi che devo godermi la vita :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#652
violet ha scritto:perchè, per cominciare, il caffè che gli ho offerto non ti pare già abbastanza intrigante ? :roll: niente argomenti e niente chiacchiere, io passo ai fatti ! l'avete detto voi che devo godermi la vita :lol:

già... ma è scappato......!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#653
tornerà...eccome se tornerà... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#654
rieccomi qui ... dov'è il caffè ? oggi ho bisogno di carburare ..... e che vuole nerver? non gli piaceva il mio caffè ? vabbè, c'è sempre quello di violet che mi sembra molto + intrigante .....difra, ti ho risposto, visto le news ?
Immagine

#655
annsca ha scritto:rieccomi qui ... dov'è il caffè ? oggi ho bisogno di carburare ..... e che vuole nerver? non gli piaceva il mio caffè ? vabbè, c'è sempre quello di violet che mi sembra molto + intrigante .....difra, ti ho risposto, visto le news ?
Mi sembra un mini cappuccino
Poi la tazza allargata...che scempio.
Vanno spesse e possibilmente strette per mantenere l'aroma ed il calore.
Al bar sento spesso in tazza grande, vetro, marocchini e altre obbrobri...Dio perdonali non sanno quel che fanno.

#656
Nevermore ha scritto:
annsca ha scritto:rieccomi qui ... dov'è il caffè ? oggi ho bisogno di carburare ..... e che vuole nerver? non gli piaceva il mio caffè ? vabbè, c'è sempre quello di violet che mi sembra molto + intrigante .....difra, ti ho risposto, visto le news ?
Mi sembra un mini cappuccino
Poi la tazza allargata...che scempio.
Vanno spesse e possibilmente strette per mantenere l'aroma ed il calore.
Al bar sento spesso in tazza grande, vetro, marocchini e altre obbrobri...Dio perdonali non sanno quel che fanno.
caro mio, vivo accanto ad un campano ... nessuna novità in quello che dici! però a me non dispiace nemmeno il mini-cappucino :wink:, saranno le mie origini ...
Immagine

#657
A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà


e del cioccolatino cosa mi dici ? ah, naturalmente è fondente :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#658
violet ha scritto:A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà


e del cioccolatino cosa mi dici ? ah, naturalmente è fondente :wink:
quale cioccolatino ? non ho visto nessun cioccolatino ! :shock: ...
gnam gnam ....che dici? ho le mani sporche di cioccolato... chi, iooooooooooooo???????
Immagine

#659
vergogna, alla tua età! :evil:

non farlo mai più !...nevermore :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#660
violet ha scritto:vergogna, alla tua età! :evil:
hai ragione :? :( ....un cioccolatino solo non basta 8) ....ora sono con l'ìntero barattolo di nutella ... con la sola imposizione delle mani....... :mrgreen:
Immagine