La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nemmeno a milano ci sono negozi ovvio eppure io sono curiosissima di vedere le loro cose dal vivo :(
The sisterhood of The Calf 40

#4
frames1 ha scritto:
stefania_b ha scritto:nemmeno a milano ci sono negozi ovvio eppure io sono curiosissima di vedere le loro cose dal vivo :(

ti assicuro che sono veramente ben fatte e hanno un bel design
la mia curiosità cresce!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6
hai fatto un cerca? Mi sembra che qualcuno abbia citato ovvio ma non ricordo se per esperienza diretta.
The sisterhood of The Calf 40

#8
IO! IO! IO! :lol: Io ho comprato da loro.. Qui ce n'è uno a Vicenza e uno a Pordenone! A me piace molto.. però anche per me è brutto che non abbiano un sito! :evil: Mi piacerebbe andare a colpo sicuro.. Comunque è un cc tipo Ikea, ma secondo me con prodotti migliori (che però ovviamente paghi più cari che da Ikea). Molta più oggettistica rispetto ad Ikea e meno mobilia.. Anche se comunque ne hanno una buona scelta. A me piace anche il fatto che tipo per lenzuola, copripiumini, asciugamani, ecc. sono tutti diversi, cioè non hanno la stessa fantasia in camera, bagno e cucina! De gustibus.. :wink:

#10
Salve a tutte, torno dopo settimane di assenza causa trasloco e mancanza internet a casa (traggedia) per dire che yes, sabato sono stata a pordenone da ovvio e ho comprato:
un runner arancione
un portabiancheria a bidone di cotone arancione
un bicchiere +dipenser sapone ... arancione!
:lol: :lol:
e dell palline per l'albero .... no, tranquille, color argento!
In realtà ero andata proprio per le decorazioni ma son rimasta delusa dai prezzi!!
Il negozio di Vicenza è sicuram più fornito e più grande, le cose son carine, prezzi più alti dell'Ikea! Se si decidessero a mettere il catalogo on line sarebbe na bella cosa perchè pordenone non è proprio dietro l'angolo!!!!
Appena mi portano il telefono a casa, posto un po' di foto. Anche del mio albero di natale Priscilla :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11
Pensa te! E io che andavo sempre a PN perchè mi dicevano fosse più grande! Allora prox volta capatina a VI.. Comunque io mesi fa ho comprato tazze in vetro x tisane con piattino sempre in vetro (belle), asciugamani colorati (bel cotone), dosazucchero, pirofile antiaderenti da forno (in offerta - un pò leggerine), la mia amica un bel pannello da appendere rosa tutto brillantinoso (x Natale), belle decorazioni natalizie.
Però non ho la possibilità di fare foto.. sei un pò sfortunella!

#13
ovvio, per i romani, sta al centro commerciale roma est, non ci sono ancora andata ma tra poco sarà mmmiiiiiiiiiiioooooooooooooooo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Sì ci sono stato al Centro commerciale di Ponte di Nona/Roma Est.
Anch'io son d'accordo che per i mobili non c'è molta scelta, mentre al contrario ce n'è per i bagni e l'oggettistica in generale.
Personalmente lo trovo molto diverso dal 'sistema Ikea', che è molto piu complesso e che si occupa di produrre tutto il 'necessario' per vivere la casa, dalla A alla Z, mentre Ovvio lo vedo come un supermercato del superfluo, espressione del gusto italiano e del suo piacere per il lusso, del trendy..: ed infatti non hanno pensato di costruire un vero sito, veramente utile per il consumatore.. :roll:
Qualche regalo di Natale potrei farlo laggiù, a Ponte di Nona, non appena rientra lo sciopero dei camionisti.. :roll:
Ultima modifica di lot il 12/12/07 14:42, modificato 2 volte in totale.