La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UNA NOTTE INFERNALE..

#1
:x

mi sapete spiegare perchè voi uomini ad una certo punto della vita avete la brillante idea di mettervi a RUSSAREEE?!?!

SGRUNTTTT!! :x

Loremiro ha in questi gg un pochino di influenza.. naso tappato e colante.. tossetta rachitica... frebbricciattola a fasi alterne..
ieri decide di stare a casa.. lo saluto e lo lascio mentre gioca a Pro Evolution Soccer.. torno alle 13:10 per pranzo e lo trovo che gioca a Pro Evolution Soccer..

unico indizio che s'era mosso un minimo in 4 ore era la pentola sul fuoco pronta per la pasta.. :roll:

va a letto alle 10.
ed io sentivo rumori strani.. :roll:

ma la porta della camera era chiusa..
la tv accesa su Ghost Wisppperrrrecceccc...
non c'ho fatto caso + di tanto.

poi all'11 decido di andare a nanna..
vado in bagno.. mi lavo i denti..
entro in camera e mi trovo davanti l'INFERNO!! :shock:

loremiro stava russando!! :shock:
di quelle russate che non lasciano scampo a chi ti deve dormire a fianco..
intervallate da UN MUGOLIO di animale ferito.. tipo volpe incastrata nella trappola dal cacciatore.. :roll: :roll:

lo sveglio. :twisted:
e gli dico.. fatti un the.. un latte caldo... qualcosa.. ma stai russando!!

e luI: "CHIIIIII... IOOOOOO??? MA DOVEEEE!! TE STAI SOGNANDDDOOO!! :shock:

alla fine si è riaddormentato nel giro di 10 secondi 10.. :evil:
ed è ripartito con il TROMBONE!! :evil:

allora ho preso il cellulare :twisted: e l'ho registrato per 1 minuto e 43 secondi.. :twisted: ...
poi l'ho svegliato e gliel'ho fatto ascoltare.. :lol:

non riusciva a parlare.. s'aveva tutti e due le lacrime agli occhi dalle risate... :lol: :lol: :lol: anche la Rospa c'ha guardato torva e forse ha pensato: ma che cacchio di versi fanno questi qua?? :lol:

però alla fine verso le 1 di notte m'è toccato andare a dormire sul divano.. :evil:
non è servito niente.. nemmeno gli auricolari con la musica riuscivano a coprirlo!! :evil:

che pazienzzzaaaaa!!!!!! :evil:
se stanotte riparte lo butto fuori dal letto e lo mando a dormire in vasca! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Lore, anche a me è toccato 2 volte dormire in cameretta...
Purtroppo non credo ci sia rimedio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
lore massima solidarietà: provengo da una famiglia in cui russano tutti (cane compreso) e dormivo con la porta chiusa e i tappi nelle orecchie...
Il tesoro per ora russa solo un po' quando è raffreddato (e purtroppo in questo periodo lo è :twisted: ) ma credo che se dovesse iniziare a russare forte potrei anche lasciarlo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5
Il sistema è fargli cambiare posizione, però se è solo per il raffreddore consolati....il bianconiglio parla durante il sonno :shock: una volta ha detto "sei la donna della mia vita" al che gli ho chiesto "chi è?" ma lui non mi ha risposto... :roll:

La mattina non si ricorda mai nulla :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:Il sistema è fargli cambiare posizione, però se è solo per il raffreddore consolati....il bianconiglio parla durante il sonno :shock: una volta ha detto "sei la donna della mia vita" al che gli ho chiesto "chi è?" ma lui non mi ha risposto... :roll:

La mattina non si ricorda mai nulla :roll:
Anche Spino parla nel sonno! E quando si sveglia non si ricorda niente... Prima o poi faccio come Lore e lo registro! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
ma se ha raffreddore e quindi naso tappato è anche normale, donne senza pazienza e senza pietà :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
solidarietà :)
io ho avuto pace solo quando sono andata a vivere da sola :evil: c'è di buono che ho il sonno pesante e se mi addormento non mi turbano nemmeno le cannonate... sarà merito dell'imprinting da piccola :lol: :lol:

gli amici mi ricordano spesso di una magnifica scena in vacanza: la mia migliore amica che russa come un trombone, tutti gli amici (in 8 in una villetta) svegli per colpa sua che sono saliti in camera per farla tacere.... e io nel lettone con lei che dormivo beata!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
non dirlo a me...
ultimamente russa anche da sveglio :shock:
e quando glielo fai gentilmente notare... chi io :shock: oh ma guarda che sono sveglio me ne accorgerei...
ah si ma moooolto!!!!

comunque non funziona niente: cerottini, spray, calci negli stinchi, schioccare la lingua insistentemente

io vado di TAPPI PER LE ORECCHIE e STANCHEZZA... questa è l'unica chance... dormi prima tu!!!!! :idea:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#11
violet ha scritto:ma se ha raffreddore e quindi naso tappato è anche normale, donne senza pazienza e senza pietà :lol:
violet sul russare io perdo qualunque forma di controllo e tolleranza... 30 anni di sonno disturbato mi hanno duramente provata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12
crlt ha scritto:non dirlo a me...
ultimamente russa anche da sveglio :shock:
e quando glielo fai gentilmente notare... chi io :shock: oh ma guarda che sono sveglio me ne accorgerei...
ah si ma moooolto!!!!

comunque non funziona niente: cerottini, spray, calci negli stinchi, schioccare la lingua insistentemente

io vado di TAPPI PER LE ORECCHIE e STANCHEZZA... questa è l'unica chance... dormi prima tu!!!!! :idea:
purtroppo è vero: questa è l'unica soluzione che funziona per me...
The sisterhood of The Calf 40

#13
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:ma se ha raffreddore e quindi naso tappato è anche normale, donne senza pazienza e senza pietà :lol:
violet sul russare io perdo qualunque forma di controllo e tolleranza... 30 anni di sonno disturbato mi hanno duramente provata :roll:
e ora come va ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
violet ha scritto:
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:ma se ha raffreddore e quindi naso tappato è anche normale, donne senza pazienza e senza pietà :lol:
violet sul russare io perdo qualunque forma di controllo e tolleranza... 30 anni di sonno disturbato mi hanno duramente provata :roll:
e ora come va ?
per ora il tesoro russa solo se raffreddato e in modo leggero e per ora funziona ancora il calcio negli stinchi. Ma se dovesse peggiorare vedo grossa crisi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#15
IL CALCIO NEGLI STINCHI NON FUNZIONA. :twisted:

scientificamente provato. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3