La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

JESSE O TOMASELLA?

#1
Mi aiutate a scegliere?
Abbiamo avuto 2 preventivi per 2 modelli di camere quasi uguali, una jesse e l'altra Tomasella; entrambi i preventivi comprendono anche un armadio lungo quasi 3 metri, a 3 ante scorrevoli con l'anta centrale a specchio. Per la camera Jesse ci hanno chiesto 5000€ scontati, per la camera Tomasella 3700€ senza sconto. Vi allego le foto, se volete datemi un parere, thanks!
TOMASELLA:
Immagine
Immagine
JESSE:
Immagine
Immagine

#2
ma quella di tomasella ha anche il como' ?

non saprei che dirti, sono molto simili...bisognerebbe vederle dal vivo...

#3
milla ha scritto:ma quella di tomasella ha anche il como' ?

non saprei che dirti, sono molto simili...bisognerebbe vederle dal vivo...
Sì, Tomasella ha questo como' + la specchiera (sempre in rovere moro):
Immagine
Dal vivo abbiamo visto solo questa, mentre la Jesse solo in catalogo e a dire il vero, il letto preferiamo quello della Tomasella mentre x i como' e comodini quelli della jesse.... :roll: :roll:

#5
milla ha scritto:io viceversa...mi piace il letto jesse e il comò tomasella...
:lol: :lol: :lol:
Della serie: il mondo è bello perchè e vario!!

#6
Non vedo una grande differenza nel letto e il comò e comodini preferisco Tomasella, io prenderei questa 1300€ sono molti e non vedo, dal video, differenze tali da valerli, a meno che non siano diversi i materiali.......

#7
misi ha scritto:Non vedo una grande differenza nel letto e il comò e comodini preferisco Tomasella, io prenderei questa 1300€ sono molti e non vedo, dal video, differenze tali da valerli, a meno che non siano diversi i materiali.......
Chiedevo anche questo infatti... Se qualcuno conosce la differenza di materiali tra queste 2 ditte, si faccia avanti, please!!

#8
Un rivenditore mi ha detto che la Jesse come ditta è ottima, ho visto in sposizione dei mobili da giorno e non sono niente male.
Posso chiederti dove ti hanno fatto questi preventivi visto che sei delle mie parti ? Magari puoi mandarmi un messaggio privato cosi' possiamo fare nomi liberamente!

#9
MANU ha scritto:Un rivenditore mi ha detto che la Jesse come ditta è ottima, ho visto in sposizione dei mobili da giorno e non sono niente male.
Posso chiederti dove ti hanno fatto questi preventivi visto che sei delle mie parti ? Magari puoi mandarmi un messaggio privato cosi' possiamo fare nomi liberamente!
Ok, fatto! :wink:

#10
Ho visto dal vivo alcune camere della Jesse e devo dire che mi sono piaciute parecchio. Come marca me ne hanno parlato bene. Non conosco invece l'altra.
La differenza di prezzo comunque è notevole...

#11
noi abbiamo preso Jesse per la camera da letto...modello Ala senza contenitore e 2 comodini...armadio plurimo scorrevole + angolo cabina armadio...il tutto scontato circa 6000 euro (e l armadio è veramente enorme...3 metri + 1,50 di cabina angolare)...

A noi sono sembrati molto belli.
Ciao, Ale

#12
Non credo che il prezzo che ti hanno fatto della camera jesse sia tanto conveniente, io ho preso ad ottobre letto ala + i 2 comodini, comò stage e armadio plurimo scorrevole a tre ante tutto a 3400,00 euro.
Prova a chiedere ad altri rivenditori.

#13
noelia79 ha scritto:Non credo che il prezzo che ti hanno fatto della camera jesse sia tanto conveniente, io ho preso ad ottobre letto ala + i 2 comodini, comò stage e armadio plurimo scorrevole a tre ante tutto a 3400,00 euro.
Prova a chiedere ad altri rivenditori.
Già fatto...e tra quelli visti era il prezzo migliore. Considera che la cabina armadio costa un po e poi dipende ovviamente dall attrezzatura interna..

#14
noelia79 ha scritto:Non credo che il prezzo che ti hanno fatto della camera jesse sia tanto conveniente, io ho preso ad ottobre letto ala + i 2 comodini, comò stage e armadio plurimo scorrevole a tre ante tutto a 3400,00 euro.
Prova a chiedere ad altri rivenditori.
Scusa Noelia, puoi dirmi di che zona sei? Il prezzo che ti hanno fatto per la camera Jesse è veramente basso, addirittura + basso di quello che hanno fatto a me x Tomasella... :evil: :evil:

#15
Proprio sabato abbiamo ordinato la camera Jesse 8)
Ho visto dal vivo sia il letto che l'armadio e mi sono piaciuti molto!

Il mobiliere ci ha detto che come qualità Jesse > Tomasella e ovviamente anche come prezzo, però è una buona ditta.

Ma 5.000 eurini compreso il comò? Se sì ok, altrimenti sono tanti :roll: